Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Programmazione perfetta!
Ely in bocca al lupo per tua madre
È fra le urgenze perchè oncologica.Noi abbiamo corsie preferenziali
E prima ci fanno e meglio è
Così possiamo respirare
Non vale per mamma, un mito ma vale per Faby....
Coraggio...vieni qui che Ti stritolo e Ti strapazzo
Oddio in effetti non ci avevo pensato che urgenza poteva essere perché tumorata, io ho subito pensato che per loro era urgente perche dal foglio della tac pensavo avessero visto gia il tumore sono una frana
Michi dondoliamo un pò insieme ma poi scendiamo anche perchè altrimenti sai che palle
Stella,Ely,Dada grazie, perchè mi avete detto le stesse cose che mi ha detto mamma a telefono ma a lei onestamente non ho creduto perchè pensavo volesse solo tranquillizzarmi. Io vi voglio veramente bene ragazze, sono una persona abbastanza timida che non si sente mai all'altezza e per me essere venuta al convegno è stato un passo gigante che mi ha donato tanto.
Dai retta a mamma!
Tifo per la categoria e.....la tua mi è sembrata una tosta!
Buongiorno giovincelle
Scusate scrivo poco perché sono a Ischia diciamo che me la sto godendo L unico inconveniente e che internet praticamente è inesistente dove ho casa io
Appena riesco a collegarmi leggo sempre tutto per non restare troppo in dietro
bava
Complimenti per il tuo comportamento da rfs
faby
Concordo con tua mamma cerca di stare serena
Porcavacca!!!
Hai la sferadicristallo/ palladivetro/ bolladipreveggenza????????
Urca!!!
Dobbiamo usarti nel Parco Cazzi!
Mmmmmmh
Area Cervelli senza dubbio!!
Prevedere il futuro può servirci a scartare tre quarti dei candidati...sai che sbatti dover dialogare con i monopalle
Tua mamma ha un'età (immagino non più giovanissima) e in più ha avuto un tumore, come già ti hanno detto le altre. Non sei una frana, sei preoccupata.
Ciao Faby, allora, va un pochino meglio? Mi ricordo di te al convegno. Prima che iniziasse eravamo con Maddy e Nina a riguardare un po' le ultime cose intente e sorprese della reciproca conoscenza. Allenta questa tensioneeee! ...... Stai tranquilla. Lo so che è una parola e non è facile. I medici devono sempre escludere il peggio per questo a volte capita che affrontiamo esami su esami proprio per scongiurare il peggio. Una gran cosa che la pet sia in programma per la settimana prossima. Altrimenti chi ti teneva a te fino a settembre? Ma sì togliamoci subito sto dente, come hai detto tu e via. E sono certa che non sarà nemmeno un po' cariato!
Ti abbraccio.
Patty
Ciao e benvenuta.
Se sostituisci al numero un nome, anche di fantasia, sarà più facile per noi e il dott. risponderti.
Cosa dice? Ogni tanto te lo strappa qualche sorriso?
è un periodo un po complesso, lui è da un mese a senigallia per lavoro, ieri gli hanno comunicato che la società va in solidarietà e quindi da settembre un mese starà a casa con conseguente riduzione dello stipendio in più credo che lui sia più preoccupato di me perchè vede mia madre come un punto di riferimento.
Ma ci proviamo a ridere e sorridere, devo allentare per forza anche perchè mi sono già fasciata la testa senza sapere neanche se si rompe
Ciao Claudina come va? Anche io sono stata ad Ischia zona cartaromana di fronte al castello aragonese, pochi giorni incastrati fra enantone e risonanza fatta la settimana scorsa. E anche a me internet lì quasi non prendeva. Il wifi dell'albergo praticamente inesistente. Però non ne ho sentito il peso. Del resto se si va in vacanza e si sta incollati al telefonino tanto vale starsene a casa. Mio marito invece ne ha fatta una mezza tragedia. Vabbè va. Come dice Mafalda. Ti abbraccio.
Patty
Ma ci proviamo a ridere e sorridere, devo allentare per forza anche perchè mi sono già fasciata la testa senza sapere neanche se si rompe
Magari sarà un mese bellissimo!
Proattività a palla a settembre
Altrimenti...non gli vorrai far fare mica il caregiver del caregiver?!
Prevedere il futuro può servirci a scartare tre quarti dei candidati...sai che sbatti dover dialogare con i monopalle
evvaiiiiiiiiiiii mi sono guadagnata un posto nel parco si si valuto io i candidati da scartare, sarà intransigente
Patty mi ricordo anche io il nostro incontro al convegno, sto ricominciando ad allentare la tensione.
Ely mamma è una roccia anzi è la mia roccia
Ciao Rosanna benvenuta, mi dispiace che sei alla seconda esperienza di malattia, cosa capitata a svariate amiche qui nel blog. Certo ora mettere insieme tutti i pezzi e decidere il da farsi non è facile. Non sei sola però . Tante di noi stanno facendo il tuo stesso percorso, concluso anche da svariato tempo e stanno bene. Stai tranquilla.
Patty