Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
se fa le cure le restano 5 anni di vita se non le fa ne avrà al massimo 3" e la zia ha risposto un qualcosa del tipo " con quello che ho passato a me non interessa".
Ma è un criminale! Altro che onco caprone...
Concordo con Lucy, ma chi è questo pazzo che si mette al posto di Dio e decide quanto ti rimane??? Queste cose non le seno dire più da moltissimo tempo! A me il chirurgo che mi fece la biopsia si limitò a dirmi "è molto aggressivo ma ci sono le cure!"
Questo soggetti dovrebbero cambiare professione! Anche alla ragazza incinta che conobbi in ospedale (tumore ormoni responsivo al seno e un altro sullo sterno) le dissero "eh quello al seno è niente di che, quello allo sterno potevi anche morire se non te ne accorgevi". Ma sono cose da dire?¿? La mia oncologa le ha detto: "di certo non è uscito dalla mia bocca, chi è questo idiota che te l'ha detto??"
Buonasera, sono Rosanna ho 51 anni, 10 anni fa ho avuto un carcinoma duttale inf in q 6. . a seguito di un consulto col prof Veronesi ho seguito le sue indicazioni che mi sconsigliavano di effettuare la chemio in quanto il mio tumore era di natura ormonale g 2 senza linfonodi intaccati e quindi mi son sottoposta a Torino a radioterapia e novaldex x 5 anni.. . oggi dopo 10 anni sono stata operata di un carcinoma all altro seno il destro, triplo negativo ki 67 46%, grado sec elston Ellis G3., parenchima mammario indenne da neoplasia.. . adesso la mia domanda sarebbe la seguente.. può esser possibile che pur avendo un solo linfonodo intaccato su 27 asportati dopo l operazione debba obbligatoriamente fare la chemio per 4 cicli con paclitaxel -80- per 12 settimane ed a oggi non vi sia alcuna terapia alternativa. ? ringranziando di cuore chiunque potrà alleviare la mia disperazione con una risposta o un suggerimento spero di esser stata chiara a sufficienza buona serata. Rosanna 68
E a me comunicavano l'istologico.
Ammazza ragazze che festa della donna!
Buonasera, sono Rosanna ho 51 anni, 10 anni fa ho avuto un carcinoma duttale inf in q 6. . a seguito di un consulto col prof Veronesi ho seguito le sue indicazioni che mi sconsigliavano di effettuare la chemio in quanto il mio tumore era di natura ormonale g 2 senza linfonodi intaccati e quindi mi son sottoposta a Torino a radioterapia e novaldex x 5 anni.. . oggi dopo 10 anni sono stata operata di un carcinoma all altro seno il destro, triplo negativo ki 67 46%, grado sec elston Ellis G3., parenchima mammario indenne da neoplasia.. . adesso la mia domanda sarebbe la seguente.. può esser possibile che pur avendo un solo linfonodo intaccato su 27 asportati dopo l operazione debba obbligatoriamente fare la chemio per 4 cicli con paclitaxel -80- per 12 settimane ed a oggi non vi sia alcuna terapia alternativa. ? ringranziando di cuore chiunque potrà alleviare la mia disperazione con una risposta o un suggerimento spero di esser stata chiara a sufficienza buona serata. Ad oggi non risulta familiarità tumorale
Benvenuta fra noi cara Rosanna! Tra un pò ti risponderà il dott.Catania.Un secondo tumore è duro da accettare.Anche a me è successo dopo 9 anni e mezzo e molto più aggressivo del primo.Qui troverai tante compagne con cui confrontarti , tutte triple che godono ottima salute.
La chemio per il Tuo tipo di k è l unica cura ma se stai con Noi imparerai che oltre le cure ci sono altri comportamenti che danno una grossa mano per guarire.
Se vai all'indice troverai le istruzioni per cambiare il numero con il tuo nome ed evitare di firmati sempre
Ammazza ragazze che festa della donna!
Mi sono ricordata che l'otto marzo del 2019 anche io ero sotto i ferri!
Era la festa della donna ma il medico non mi portò la rosa
Di dottor Catania ce n'è solo uno.
Come si può sopravvivere ad un figlio!?
Mi dispiace...un abbraccio ad entrambe
Benvenuta tra di noi!
Mi spiace per la situazione che ti tocca riaffrontare Rosanna.
Rimani con noi e la salita sarà meno ripida, te lo assicuro.
Ciao a tutte!!!
In questo periodo sono molto impegnata e non riesco ad accedere molto spesso... Mi trovo con tantissime pagine da leggere e alla fine ricordo poco...
Volevo abbracciare Arcobaleno e incantevole Creamy... Da stasera una terapia in meno da affrontare!!!
L'8 marzo 2019 sono stata licenziata... Proprio una bella festa della donna per le rfs quest'anno!!!
Un bacione a tutte
Rosa
Senza parole.... Considerato che sbagliava pure... Accidenti cara, mi dispiace tantissimo
Ammazza ragazze che festa della donna!
Prima infusione taxolo: ero spaventata, pensavo di vomitare alla prima goccia. Invece non ho mai vomitato. Nella stanza eravamo in sette, tre molto più giovani di me che avevo 36 anni, così ho pensato basta paura di star male e musi lunghi..dalla seconda mi sono portata lana e ferri perché volevo fare una copertina x il mio nipotino, nato l'8 marzo 2018 giorno della mia ultima infusione.
PS rnm fatte esiti pronti venerdì, ma domani vado in Liguria dai bambini perché è il compleanno del grande (8!!). Fino a sabato non vado a ritirarli anzi ora chiamo onco e le dico che se l'esito della biopsia non è pronto oggi che non si faccia sentire in questi 3gg.
Sono risalita sul dondolo ma ha i razzi incorporati quindi volo. Ho chiamato mia madre e giustamente mi ha anche detto ma noi ancora non abbiamo neanche il risultato tu già ti disperi. Sono in panico totale
Faby meglio che l'esame sarà la prossima settimana! Se ti avessero detto settembre saresti stata in ansia tutta l'estate. Così invece vi togliete subito i dubbi.
Un abbraccio e cerca di non impanicarti, sono sicura che mamma è più tranquilla di te.
L'importante è vivere ogni giorno senza guardarsi indietro
Un bacione a tutte
da dimenticare.
Ciao cara che bello rileggerti.
Mi sembra un'ottima scelta.
Ma la titina ?