Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Speranza
P@ola:
In attesa degli esiti di oggi, buongiornoPaola facci sapere appena puoi, intanto
pepeli
Un buongiorno sereno a tutte e al ns gande dott Catania!
un pensiero ricco di positività e fili colorati a tutte coloro che oggi devono affrontare visite, esami, terapie, controlli vari...ecc....che sia un giorno tranquillo e sereno.
Vi tengo tutte nel mio cuore
un pensiero ricco di positività e fili colorati a tutte coloro che oggi devono affrontare visite, esami, terapie, controlli vari...ecc....che sia un giorno tranquillo e sereno.
Vi tengo tutte nel mio cuore
Juventina Fiduciaria
Patty:
Buongiorno Dott. Catania e buongiorno a tutti. Ho ritirato la rmn mammaria e ci sono termini che non mi quadrano, nel senso che non ne comprendo il significato. Quindi non so se interpretare il tutto in senso tranquillizzante. Trascrivo il referto: esiti di Quart a destra con conseguente disordine strutturale. Ispessimento delle strutture duttali retroareolari. D'ambo i lati si rileva qualche zolla di addensamento strutturale, a maggiore enhancement contrastografico, ove le curve A/T sono di tipo I, in assenza di neoangiogenesi. Non si evidenziano linfoghiandolari in sede ascellare.Utili controlli clinico-strumentali periodici.
Come sempre, dottore, un grazie infinito.
Patty
Sai che ho letto due volte e a me sembra tutto a posto? io tirerei un mezzo sospiro di sollievo...per tirarlo tutto aspettiamo il dottore. Un abbraccione!
Speranza
Faby:
Vedo catastrofi in ogni angolo e di ogni genere, sono in un pessimismo cosmico che guardandomi da fuori mi prenderei tanto a calci nel .....Oltre alla respirazione, come già consigliato, cerca di dare anche spazio alle tue passioni. Tieni la mente impegnata in altre feccende e vedrai che, piano piano, supererai questo pessimismo fisiologico. Sfogati pure quante volte vuoi, perché parlarne fa bene, sgonfia, ridimensiona le ns paure.
Spuzzi83
Dada 62:
Tu parla con Noi ...ti teniamo per manovoi me la stringete proprio e mi coccolate tanto. Inizio a lavorare su i cinque sensi anche perchè altrimenti torno dalle ferie piu stanca di prima.
Dany grazie mille
Speranza
Patty:
Ho ritirato la rmn mammariaPatty cara, anche a me sembra ok. Aspettiamo il doc, giusto per essere al 100 % sicure
P@ola
Speranza
Ho scritto male, volevo dire in attesa dei VOSTRI esiti!!
Ho scritto male, volevo dire in attesa dei VOSTRI esiti!!
Ex utente
patty tutto okkkk
Aspettiamo la conferma del dottore
Aspettiamo la conferma del dottore
Star76 fiduciaria
P@ola:
Stanchezza gestibile, si è rinfrescato. Riesco a mangiare molto poco, bere è uno sforzo immane. Oggi mangio il melone almeno prendo un po' d'acqua in più.Paola coraggio tutto passa. Io anche non riuscivo a mangiare.. ma un po' ti devi sforzare. Io per un po' sono andata avanti ad olive nere. Mi andavano solo quelle e ci condivo tutto. Il trucco e' Fare piccoli spuntini di cose golose. Per il bere io riuscivo a bere solo acqua tiepida. O tisane. Sempre tiepide. L'acqua fredda non la sopportavo. Anche qui piccoli sorsi. Lo zenzero mi aiutava molto per lo stomaco
Lucy46
Ardesia
Giorgia 72
Un consiglio ed una osservazione ,la melatonina di cui avete parlato faceva parte proprio della terapia di Bella che viene tanto derisa .Ma di Bella non era un ciarlatano come Hamer o altri I imbonitori da strada, non curava con bicarbonato, nel suo protocollo che ho letto c'erano anche chemioterapici a basso dosaggio . In pratica era una chemioterapia metronomica, che personalmente in caso di tumore farei .
Star76 fiduciaria
Faby:
Durante la prima diagnosi di mamma riuscivo a farlo, mi ero comprata un libro di mindfulness e cercavo di ritagliarmi dei momenti. Adesso, a parte che ho il respiro corto, ma quello è dato dalla mia amica ansia, non riesco a concentrarmi proprio. Vedo catastrofi in ogni angolo e di ogni genere, sono in un pessimismo cosmico che guardandomi da fuori mi prenderei tanto a calci nel ..........Fabi un consiglio che posso darti e' Una cosa che ho imparato qui.. provare ad usare l'ironia, non e' Facile ma se ci riesci e' Uno strumento formidabile.
Mi ricordo che una volta ero veramente nervosa perche avevo nausea non sentivo i sapori, insomma vedevo tutto nero ( dopo la
Seconda rossa) Ero con mia mamma pure lei in chemio per tumore all'intestino. Devi sapere che io ho sempre avuto i capelli a crescita rapida. E quindi una cosa che mia madre mi ripeteva spesso prima della malattia era: oh come sono cresciuti i capelli ecc ecc. quelle cose da mamma.
Beh quel giorno ero con la parrucca, ovviamente, e lei seria seria mi fa: però questa frangia ti si e' Allungata tantissimo in poco tempo!
Siamo scoppiate a ridere..
perché sopra le nuove c'e' sempre il sole
Lucy46
pepeli
Ti stavo pensando mentre cucinavo... Mi sono chiesta: " Pepeli si sta affacciando di rado SIL blog..." tutto OK?
Ti stavo pensando mentre cucinavo... Mi sono chiesta: " Pepeli si sta affacciando di rado SIL blog..." tutto OK?
Star76 fiduciaria
Giorgia 72:
Un consiglio ed una osservazione ,la melatonina di cui avete parlato faceva parte proprio della terapia di Bella che viene tanto derisa .Ma di Bella non era un ciarlatano come Hamer o altri I imbonitori da strada, non curava con bicarbonato, nel suo protocollo che ho letto c'erano anche chemioterapici a basso dosaggio . In pratica era una chemioterapia metronomica, che personalmente in caso di tumore farei .Mia cugina lavora all'istituto superiore di sanità e dice che di bella non era un ciarlatano, la sua sperimentazione aveva molte cose positive che oggi stanno riprendendo e approfondendo. Ma allora furono fatti molti errori ( credo dallo staff di di Bella) nei protocolli e quindi fu impossibile replicare i suoi risultati. Il figlio invece e' un gran farabuttto.
Comunque per gli aspetti medici lascio la parola al professore.
Però tu avevi detto che non avresti più parlato di chemio.
Ex utente
Giorgia 72:
Un consiglio ed una osservazione ,la melatonina di cui avete parlato faceva parte proprio della terapia di Bella che viene tanto derisa .Ma di Bella non era un ciarlatano come Hamer o altri I imbonitori da strada, non curava con bicarbonato, nel suo protocollo che ho letto c'erano anche chemioterapici a basso dosaggio . In pratica era una chemioterapia metronomicaSciò sciò ciucciuvè, uocchio, maluocchio... funecelle all'uocchio... aglio, fravaglio, fattura ca nun quaglia, corne e bicorne, cape'e alice e cape d'aglio... diavulillo diavulillo, jesce a dint'o pertusillo... sciò sciò ciucciuvè... jatevenne, sciò sciò