Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Quoto anche le virgole e l'unica cosa che mi viene da dire è DO NOT FEED THE TROLLS
p@ola
Se sei passata dal letto alla poltrona sta già andando meglio, pensa che la prima è andata e guarda avanti. La prossima volta sarai un po' più pronta a cogliere le avvisaglie dei malesseri e magari tamponare prima, e un'altra sarà passata.
fabio
Sei un marito e un caregiver con i fiocchi
Yeaaaaaa! Con o senza rotelleeee!!
Sono contenta di leggere che stai meglio. Ora sotto a recuperare i kg
Ricordavo male, pensavo che fosse ballerina.
Quoto
Mi sono mangiata un link, quei ghiaccioli limone e stecco di liquerizia
Cara...leggendoti mi sono rivista...dopo ogni chemio passavo almeno dieci giorni così passando dal letto al divano...non ce la facevo proprio a fare nulla, leggevo soltanto qualche pagina di libro.
Poi però appena risentivo le forze arrivare mi imponevo di alzarmi e piano piano tornavo alla "normalità", per quanto fosse una normalità da periodo di chemio quindi rivisitata. E ti dirò che andavo pure a lavoro, anche se non facevo giornata piena (in questo però sono avvantaggiata dal tipo di lavoro che faccio, non so nel tuo caso).
Tutto questo per dirti che è del tutto normale sentirsi scarichi e l'importante è non abbattersi moralmente. Il fisico ci viene dietro se siamo più motivati e meno depressi (passami il termine).
Un abbraccio
Perfetto. Brava!!!❤
Bellezza a parte, ha davvero un modo di porsi elegante e mai scontato.Emana saldezza interiore ma anche fragilità che ne accresce il fascino
I nostri cuori hanno risuonato insieme
Sono ancora emozionata ....
Questa non l'avevo letta. Grazie per quanto hai scritto. Io ti trovo fantastica e...
udite udite: ti trucchi benissimo!!!!
Così l'ho buttata sul banale (ma è vero) per non scrivere che ti lovvo
Sera a tutti!
Mamma operata ieri 4 ore, andata bene! Dovrebbero dimetterla martedì. Sta bene.
Io giovedì fatto gita da sola in montagna e me la sono goduta alla grande. 14km di camminata per arrivare e tornare da un bel lago a 2500metri.
Dottore per tornare avevo 3 opzioni cioè 3 sentieri e ho deciso per uno che sentivo più mio. Beh non l'ho vista dal vivo ma... strada facendo ho scoperto che era il sentiero delle marmotte!!!
Le mando una foto!
Poi che altro vi racconto? Ah si mi sono tagliata i capelli da sola e son venuti proprio bene ah ah
Scusa Giorgia forse è meglio che, detto proprio in parole povere, esci dal blog perché qui non è assolutamente il posto per te!
Mi spiace ma qui non puoi stare!!
Se non era per la chemioterapia penso proprio che mia moglie non c'è l'avrebbe mai fatta!!
Ascolta cambia forum cerca qualcos'altro in rete c'è di tutto sicuramente troverai il posto giusto per te!
Spero proprio che seguirai il mio consiglio qui puoi fare del male a tante persone o forse l'hai già fatto!!
Ciao
Max
Felice per la tua mamma.
Ardesia, hai veramente preso male i miei messaggi . Ho cercato di esporre la mia storia, ho ascoltato. Il dottor Catania è un bravo medico. Se una sceglie una terapia o se la gine vuole fare blocco ormonale , bè sono affari miei. Anch'io ho i miei problemi e non sono una pseudoutente. Ho avuto dei problemi veri , nonostante il disprezzo. Continuerò a scrivere, perchè so che vi sono altre sincere. mi spiace per te, cerca di non scaricare la tua rabbia sugli altri. Se ognuno può esprimere la sua perchè io non posso ? Ho provato a cambiare approccio, ma evidentemente i sani mi rifiutano perchè sono piena di cicatrici, chi ha avuto un tumore maligno e non come i miei non capisce. Io sto nel mezzo e non sono nè carne, nè pesce. Questa è la verità. Sembra che qualunque cosa dica sbagli. La lesione che ho avuto non era un cancro , mi dispiace, era soltanto una iperplasia atipica, mi hanno tolto quasi un quadrante di seno. Ma a me non importa. Cercavo solo delle amiche... Arrivederci. Voi raccontate le vostre storie, se io racconto la mia mi bersagliate, ho provato ad essere educata a rispondere e non ho ottenuto nulla. Di cosa dovrei parlare, di che tempo fa ? Mi spiace per voi ed i vostri problemi. ma la mia storia non è molto diversa, ed anch'io sono a rischio. Birads 4 iperplasia atipica mammella sinistra stop non ho altro da dire.
Non abboccare, non rilanciare
Oohhhmmm
Love love love
Peace peace peace
Ooohhhhh yes honey
DO NOT FEED THE TROLLS
Yeaaaaaa! Con o senza rotelleeee!!
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh già ...con o senza rotelle
dottore prendo spunto da questa osservazione di laura per fare una riflessione
In questo blog, da quando sono presente, non c'è mai stato da "stringere i denti" o "provare rabbia" o "sentirsi togliere spontaneità" a causa di alcuni interventi. Chi si affaccia sul nostro blog in questi giorni, è molto facile che legga osservazioni abbastanza discutibili o relative risposte (GIUSTAMENTE sconcertate) a tali osservazioni. È come essere perennemente fuori tema, ma non in modo costruttivo, bensì distruttivo e questo un po' mi spaventa...
Provo a spiegarmi meglio: sul nostro blog spesso raccontiamo le nostre vite, le nostre esperienze, attinenti o meno al k, qui si racconta la vita con il cancro, ma anche al dI là di esso ed ogni apporto è utile. Poi ci può essere chi a turno è impanicato, triste, anche "pesante" (mi ci metto io per prima) ed a volte può trovare qualche amica che le dà uno scossone per cercare di farla scendere dal dondolo. Nel caso di Giorgia quello che appare ai miei occhi è una persona che avrà sicuramente dei problemi, ma non si capisce bene se voglia essere aiutata o se preferisca mettere alla prova, provocare (involontariamente?) noi del blog che "non rispondiamo", che "non ci sta simpatica" e via dicendo.
Temo che questo non faccia bene al blog, chi si affacciasse adesso troverebbe un'atmosfera un po' strana...
So già che probabilmente non sarà d'accordo con me, ma dopo tante amiche che hanno dato segno di insofferenza, ci tenevo a dire la mia.
E giorgia, tanto per essere chiari, ho parlato con il Dottore perché non capendo sinceramente di cosa tu possa avere bisogno (o che gioco stia giocando), preferisco non interagire per il momento con te.
Aggiungo solo che:
- in passato ho avuto l'emoglobina a 7.3 a causa di flusso abbondante causato da fibromi grossissimi
-che dovevo usare i Tena lady anche per uscire, al posto degli assorbenti normali, giorno e notte
-che a 18 anni ho fatto il mio primo agoaspirato al seno per un fibroadenoma e da lì non ho più smesso di scoprirmi cisti in ogni dove...
Ma se prima di scoprire di essere malata, avessi deciso di interagire con persone che hanno avuto a che fare con un cancro, lo avrei fatto in maniera più umile e rispettosa di quanto stai facendo tu qui.