Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Andavo abbastanza bene poi di nuovo in crisi e perdo quel briciolo di Buon senso.....
Perché a destra era appiccicoso e a sinistra no?era proprio trasparente?queste domande del cavolo mi sto facendo solo che se non lo scrivo sto peggio
Per esempio adesso è uscita una goccina appiccicosa ma come faccio a sapere se è uscita dallo stesso poro?
Porcatroia...questo si che è un bel mistero!! ... aspe!...Potresti denudarti davanti al telefono e riprenderti con un video...ma stai bene davanti, capito! Il dottore poi dovrebbe visionarlo...vabbè che ha pazienza...però potrebbe anche mandarti a stendere...
Oppure potresti annotare ora minuti secondi della fuoriuscita e da quale buchino.Se appiccicosa o se liquida.Tipo il diario della pressione!
Oppure 1 bel Fanculax?
E torni a vivere la Tua Vita...
Sai però Monica...almeno Tu sei Viva e ci parli della Tua ossessione:- p...e noi Ti aiutiamo perchè lo meriti.Perchè Ti curi da tanti anni.Perchè sei umile ed educataPerchè ce la farai ad uscirne
Perché Ti ho abbracciata a Parma
Mi sono mangiata un link, quei ghiaccioli limone e stecco di liquerizia
Io dico che domani starò meglio. Se è vero che dopo una discesa è scientifico che si debba risalire
Domani (incrocio le dita) se starò meglio tiro le somme. Saprò come e cosa affrontare le prossime volte (con la speranza che vada un po' meglio).
Nel frattempo qui DEVE piovere, è tutto il giorno che minaccia e tira vento senza una goccia d'acqua.
Bentrovata tesoro
Stai tranquilla e non pensare alle altre infusioni magari andrà meglio.
Le mie 3 fino ad ora sono state tutte differenti....
Pensa che la prima è archivista
Prenditi tutto il tempo che il tuo corpo richiede
Baci
Ancora alle prese con i capricci della pressione?
Bboni...
Hai un'ironia che ti salverà ne sono certa...
Ex-Utente
Juventina
Ci troviamo secondo me di fronte a personalità narcisistiche con comportamenti passivo aggressivi (ovviamente non siete voi due) Che cercano proprio questo...
I dolori articolari a me li davano I fattori della crescita, li facevo per 5 giorni e avevo dolori per 7,stringevo i denti, poi passavano... E si, domani andrà meglio.. Ma sopratutto... Fuori 1!!!!!
Ecco questo è l'atteggiamento giusto! Ovviamente senza strafare e ascoltando i segnali che ti manderà il tuo corpo. Se te la sentirai bene, potrà succedere che te la sentirai solo in parte, e allora farai gli esercizi, la quantità giusta che in quel momento ritieni sia più giusta per te. Complimenti comunque, perché io nemmeno da dentro al binocolo vedevo la palestra nel periodo della chemio. Ma questo è un altro discorso. Quasi un anno trascorso in una bolla sentendomi fuori dal mondo, vedevo il mondo intorno a me, le persone, ma non mi sentivo parte del mondo che prima era stato anche mio, e che ora non sentivo più mio. Osservandomi a distanza di tempo era come se fossi pietrificata. E ancora non conoscevo questo blog, dal quale avrei tratto certamente beneficio. P@ola comunque bevi anche molto, è una cosa che aiuta tanto soprattutto in periodo di chemio.
Patty
E se non ci riesco ci riprovo martedì e mercoledì e giovedì cavoli
Paola stai andando alla grande. Fai bene ad essere propositiva. La palestra, il tapis roulant , brava, concentrati sulle cose positive
I dolori articolari a me li davano I fattori della crescita, li facevo per 5 giorni e avevo dolori per 7,stringevo i denti, poi passavano... E si, domani andrà meglio.. Ma sopratutto... Fuori 1!!!!!
Giorgia secondo me tu leggi questo blog nel modo sbagliato. Non puoi limitarti ai soli messaggi di risposta diretti ai tuoi messaggi. Ti perdi tutto il resto? Che interazione e' questa? Come puoi far la nostra conoscenza e entrare in empatia con noi? E poi tante di noi ti rispondono non scrivendo diretta mente in risposta al tuo messaggio ma con messaggi nuovi. Per quanto riguarda la chemio, sappi che gli oncologi calcolano i rischi e i benefici a seconda del tipo di tumore e decidono se fare la chemio o meno ( alcune di noi hanno fatto solo ormonale altre la radio e basta). Ma quando gli oncologi decidono di fare la chemio vuol dire che e' quella la strada!
Poi per la questione dell'omeopatia alcune qui la usano come integrazione alle cure normali. Ma per quanto riguarda il prof sappi che e' un medico tradizionale quindi non ti risponderà certo positivamente. Poi per carità sei adulta puoi seguire la tua strada, ma se scegli vegano e omeopatia non ha molto senso continuare a chiedere ad un medico che invece ha un altro approccio. Il prof ti ha dato molto consigli, sta a te scegliere se fidarti o meno.
Lucy tesoro
Che ci troviamo di fronte ad una personalità complessa è fuori discussione ma credimi il suo approccio è totalmente provocatorio e fuori luogo. Personalmente non sono disposta a farmi prendere in giro o leggere messaggi a tutte voi senza alcun senso....
A me lascia totalmente impassibile ma qs blog e preziosissimo per me, quindi lo difendo e difendo la serenità che qui regna, cin tutte le mie forze!
Un abbraccio
A me questa cosa delle provocazioni fatte da una persona sana, che non ha il k, e non ci ha avuto a che fare, qualunquista, spara corbellerie, rigida, ma più sana di me, inizia a farmi regredire e mi sta tornando una rabbia che speravo avere passato, quella legata non solo alla sfiga ma anche alla gente imbecile che non idea di come stiamo noi ma fa l'ottusa... Stringo i denti ma cavolo se è dura, vedo che questi sentimenti gotici non sono solo miei... E che cappero!!!!! Non tollero più le persone vittimiste a oltranza, i guerrieri che si sentono tochi e con qualcosa da insegnarti perché si sono rotti una gamba o la loro attività festeggia 3 anni di apertura... Ma si facessero tre giorni calvi!
Monica, ovviamente non mi rivolgo a te! Piuttosto non puoi provare quando hai queste crisi a metterti un fazzoletto bianco nel reggiseno, anche per giorni? E provare a distrarti? Dai, non mollare!
Di puntura x i bianchi io ne ho una sola da fare, il giorno dopo. Lho fatta mercoledì e rispetto a ieri sera sembra un po' meglio.
Di propositi ne ho tanti, nel mucchio qualcuno riuscirò a portarlo avanti
Grazie ancora ragazze dei consigli e della motivazione che date a piene mani!!
Vabbè, peace and love
Oohhhmmm
Love love love
Peace peace peace
Ciao Lucy46, non è che è solo ballerina. È alta. Con una terapia antipertensiva già sostenuta che facevo e che ora il cardiologo ha ulteriormente "rinforzato", diciamo così. Ora non la sto misurando la pressione, anche per non entrare in quella spirale ansiogena che ti fa solo aumentare l'ansia. Lunedì comunque devo andare in ospedale e me la misurano. Può anche darsi che negli ultimi tempi ho avuto qualche stress emotivo in più, negli ultimi tempi ho sentito un po' di insofferenza per tutti i controlli che facciamo, ecc, e anche questo può essere stata una concausa. Certamente correggerò anche l'alimentazione, ulteriore concausa probabile, perché poi alla fine anche se non metto sale nei cibi che cucino, lo assumo in altro modo (tonno in scatola, alimenti preconfezionati che pure ogni tanto capita di mangiare, il pane). Comunque sto cercando di non darmi pensiero di niente. Basta a stare sempre in ansia per qualcosa.
Patty
Sono giorni che inquini il blog con idiozie, l'ultimo il discorso sull' omeopatia...ora dovresti essere dal tuo amico omeopata che ti consiglia la medicina alternativa. E 6 SU UN BLOG DI DONNE CON TUMORE SL SENO A SCRIVERE DI QUESTO. Ma cos'è, ci provochi?
Se qualche anima fragile si lasciasse influenzare da questo rischierebbe la vita.
La cretinata della dieta vegana che protegge dal cancro..Ti abbiamo detto che è una bufala, che fa addirittura male.. Come la vitamina che prendi... E tu continui, continui a propinarci il tuo credo imperterrita.
Il blocco ormonale che dovrai fare ma prendendo dosi di progesterone....e qui quasi tutte gli ormoni nn li possiamo neanche vedere.
Sei stanca e ti crogioli nel lamento... Ma ce l'hai veramente una famiglia da mandare avanti? Un figlio a cui fare da mangiare? ESISTE VERAMENTE IL TUO CANALE YOUTUBE?
Continui a chiedere al dottor Catania pareri facendo finta di nn tenere in considerazione le sue risposte.
Nn capisco quale sia il tuo obbiettivo, quale sia il tuo gioco.
Siamo unite, ci vogliamo bene, nn é una disturbatrice a cambiare le cose, anche se l'insofferenza di alcune è palpabile.
Giorgia qui si ride e scherza ma si lotta per VIVERE, seriamente.
Te lo chiedo a nome mio e di tante altre ragazze del blog, te lo chiedo educatamente, per favore smettila, stai esagerando.
Grazie Juve, non potevi essere più chiara ed esplicita di così. Sinceramente a spanne direi che il problema della suddetta sia sempre quello che ho detto all'inizio: ha sbagliato posto. Questo blog accoglie tutti ma chi non è in grado di ascoltare dovrebbe cercare "altro".
E questo per essere vaga, perché secondo me ci sono problemi nascosti riguardo questo pseudo utente...