Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sono resuscitata dal letto. Ora faccio poltrona.
Mi sono mangiata un link, quei ghiaccioli limone e stecco di liquerizia
Io dico che domani starò meglio. Se è vero che dopo una discesa è scientifico che si debba risalire
Domani (incrocio le dita) se starò meglio tiro le somme. Saprò come e cosa affrontare le prossime volte (con la speranza che vada un po' meglio).
Nel frattempo qui DEVE piovere, è tutto il giorno che minaccia e tira vento senza una goccia d'acqua.
Ogni volta comunque è diverso, può essere diverso. Può anche capitare che la prossima chemio la sopporti meglio. Anzi spesso è così. Un ciclo risulta più pesante, un altro lascia spazio a maggiori energie. Pensa a questa cosa, non abituare il pensiero al fatto che anche le prossime volte sarà così. Ma poi ci pensi in che periodo hai iniziato a fare chemio? Caldo insopportabile che chi sta bene si sente male. Figuriamoci chi è chiamato a cure impegnative. Comunque speriamo che il cambiamento di clima annunciato ci faccia star meglio.
Patty
Sono giorni che inquini il blog con idiozie, l'ultimo il discorso sull' omeopatia...ora dovresti essere dal tuo amico omeopata che ti consiglia la medicina alternativa. E 6 SU UN BLOG DI DONNE CON TUMORE SL SENO A SCRIVERE DI QUESTO. Ma cos'è, ci provochi?
Se qualche anima fragile si lasciasse influenzare da questo rischierebbe la vita.
La cretinata della dieta vegana che protegge dal cancro..Ti abbiamo detto che è una bufala, che fa addirittura male.. Come la vitamina che prendi... E tu continui, continui a propinarci il tuo credo imperterrita.
Il blocco ormonale che dovrai fare ma prendendo dosi di progesterone....e qui quasi tutte gli ormoni nn li possiamo neanche vedere.
Sei stanca e ti crogioli nel lamento... Ma ce l'hai veramente una famiglia da mandare avanti? Un figlio a cui fare da mangiare? ESISTE VERAMENTE IL TUO CANALE YOUTUBE?
Continui a chiedere al dottor Catania pareri facendo finta di nn tenere in considerazione le sue risposte.
Nn capisco quale sia il tuo obbiettivo, quale sia il tuo gioco.
Siamo unite, ci vogliamo bene, nn é una disturbatrice a cambiare le cose, anche se l'insofferenza di alcune è palpabile.
Giorgia qui si ride e scherza ma si lotta per VIVERE, seriamente.
Te lo chiedo a nome mio e di tante altre ragazze del blog, te lo chiedo educatamente, per favore smettila, stai esagerando.
Lei cosa può dirmi?
Ciao fatto a gennaio 2017 risultato basso rischio recidiva, settembre 2018 tumore all'altro seno, luglio 2019 metastasi...forse facevo meglio a chiedere all'omeopata.
Io parto positiva, faccio così sempre tempo in a sgonfiare le aspettative, ad adattarmi. Spero vadano meglio le prossime, certo. Ma se non sarà meglio potrò superarle. Io penso sempre, "c'è una fine, c'e' una fine, c'e' una fine" stringi I denti!!! Mi ripeto. Cosi deve andare, c'e' uno scopo importante, una motivazione nella quale voglio credere per mettere quel famoso punto sperando che resista il più possibile.
Cercherò certamente di valutare se c'è qualche altro farmaco che può aiutarmi in po' di più, soprattutto per questi dolori articolari che la tachipirina fa veramente poco su di me. Per il resto io lunedì ho un impegno con la palestra e il tapis roulant
E se non ci riesco ci riprovo martedì e mercoledì e giovedì cavoli
Esco Perché altrimenti sono sempre a schiacciare e divento veramente pesante con tutte le ragazze che leggono...
Dott.Catania ho provato anche adesso il liquidino è opalescente chiaro direi ed appiccicoso adesso però naturalmente non posso capire da che poro è uscita la goccia di prima,la zona comunque è quella.
Vado a fare la spesa in attesa del dottore
Non so se può influire sul mio stato ansioso e quindi avere questa crisi ma mia mamma non sta bene,non per il tumore,ma per gli effetti collaterali della terapia,mani e piedi che formicolano e poi dorme pochissimo.exsi sente molto stanca..ha iniziato da una settimana delle punture di ricostituente ma anche ieri mi ha chiamata piangendo.
Non so come aiutarla,adesso è in montagna quando rientra credo che andrò con lei dalla oncologa per sapere se si può migliorare la situazione
Per me le prime due sono state molto toste, soprattutto x la nausea, ma poi è scomparsa del tutto. E la spossatezza si è ripresentata solo nelle ultime tre settimane. Sii fiduciosa e forte
Ogni volta comunque è diverso, può essere diverso. Può anche capitare che la prossima chemio la sopporti meglio. Anzi spesso è così. Un ciclo risulta più pesante, un altro lascia spazio a maggiori energie. Pensa a questa cosa, non abituare il pensiero al fatto che anche le prossime volte sarà così. Ma poi ci pensi in che periodo hai iniziato a fare chemio? Caldo insopportabile che chi sta bene si sente male. Figuriamoci chi è chiamato a cure impegnative. Comunque speriamo che il cambiamento di clima annunciato ci faccia star meglio.
Patty
P@ola
Condivido quello che scrive Patty. Non tutte sono uguali e speriamo che il caldo scemi per aiutarti ad affrontare tutto meglio
Giorgia
Tu credi che la chemioterapia sia una nostra scelta ?????????
Ti ricordo che a volte il cancro la impone e nessuna , pur sapendo, benefici ed effetti può permettersi di scegliere!!!!!!!!!!!!
Come non si può decidere se prendere terapia ormonale !!!!!!
Connettiti con il mondo reale ma soprattutto ti rammento che prima di scrivere idiozie occorre ricordare dove sei e con chi ti rapporti, ovvero con persone che non hanno scelto terapie invasive!
A differenza tua , che scegli di essere veg, non non abbiamo potuto scegliere..... quindi ripeto collegati e connettiti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arcobaleno
Non ti preoccupare la chemio per noi va vista come un'alleata.
Pochi giorni e si conduce una vita normale.
Sono certa che affronterai tutto alla grande
Ti stritolo tesoro
Sarà il parente di quei 2 genitori idioti che non hanno permesso alla figlia di guarire dal cancro... non credi Spe !
Grande risposta Arcobaleno !!!!!
Ti lovvo
Prova anche con il teletrasporto e la magia....dicono funzioni di brutto.
Facci sapere come va poi....
Assolutamente, non stiamo parlando di un raffreddore o di un altro malanno di stagione
Tranquilla Arcobaleno, ogni giorno ne abbiamo una nuova......
Capire ?????
........Grande dote