Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie dottore per aver riportato lo studio sull'atrofia vaginale in menopausa.
Spero che passino alla svelta. Nel frattempo oggi ho il marito a casa e domani si vedrà.
Si che passano alla svelta!
Sfrutta il marito mi raccomando
Fortunatamente dal punto di vista di dolore sopportabile... La chemio mi h regalato qualche carie che prima non c'erano.
Se era più profonda scappavo a gambe levate dalla sedia..
È poi ho un dente devitalizzato che per me è vivo e che mi fa male ma lui dice di no... Abbiamo divergenza di opinioni (solo che a me da fastidio il dente) e quindi al prossimo incontro vediamo il da farsi
Quali escursioni fate?
noi Argostoli : Drogarati Caves e Agia Efimia
Santorini : L'incantevole Oia passeggiata a Fira
Myconos: tour panoramico di Myconos e Monastero di Panagia
Olimpia: Scavi di Olimpia e museo archologico
Bari: trulli di Alberobello
Quella ce l'ho di default 365gg l'anno
Per adesso ne abbiamo scelte due:
Alla scoperta della città di Corfù e delle meravigliose grotte di Paleokastritza
E
Experience- una passeggiata nel cuore di Mykonos
Il 30 andremo in agenzia e ci faremo consigliare per il resto
Maledetta distanza... sarebbe bellissimo...
Dottore Catania vado a chiedere un appuntamento poi la aggiorno...
Buona giornata a tutte a dopo
Oggi sono ko
Mi è arrivato addosso un treno di spossatezza. Neanche a pensarci di andare in palestra.
Arrivati i sintomi, bocca cattiva, odori che danno fastidio, dolori articolari, un po' di mal di gola, testa impallonata
Spero che passino alla svelta. Nel frattempo oggi ho il marito a casa e domani si vedrà.
Tesoro, hai fatto giusto in tempo a fare la pace
A parte gli scherzi, tranquilla che passa tutto.
Per il mal di testa puoi prendere tachi o Moment
Cerca di bere ed asseconda il tuo corpo, ma cerca di muoverti un pochino, si smaltisce meglio...
Mangia quello che ti va, io alla prima mi sfondavo di Tuc, olive e non ricordo più quante altre porcherie, ma è normale.
Per la nausea, con me non ha funzionato, ma consigliano lo zenzero.
Passa tutto, stai tranquilla
E voi a lui!
Diciamo che la teoria è che le nostre emozioni possano attivare geni che poi agiscono sul nostro fisico, di conseguenza si cerca, attraverso respirazione ed un lavoro su se stessi, di attivare quelli che possono aiutarci a stare bene. Lo fa un mio amico che precisa sempre che ovviamente non c'è niente di certo e provato e crede profondamente nella medicina convenzionale, però se può aiutare, perché no? Ho pensato che è un percorso che credo di aver in qualche modo già iniziato in attraverso la blogterapia, quindi forse parto avvantaggiata.
dottore il mio amico è interessatissimo e crede totalmente nelle proprietà benefiche e salvifiche del blog, ci terrebbe ad essere presente al prossimo convegno ed in futuro forse vorrà interagire con le rfs per fare una ricerca personale: semmai decidesse, ne metterò a conoscenza lei per primo, ovviamente
Amica 69 quello che hai sperimentato non e' solo una teoria...la scienza la chiama epigenetica. E' stato dinostrato come le nostre esperienze, lo stile di vita, le emozioni, I pensieri possano modulare l'espressione dei nostri geni, attivandoli o spegnendoli. Quindi la cosa stupefacente e' che non siamo prigionieri del nostro DNA, sempre e comunque, ma possiamo agire per 'modificarlo' con le nostre scelte di tutti I giorni. Proprio come si fa qui, oppure facendo attivita' fisica, oppure imparando a essere consapevoli. Anche il nostro cervello non e' immutabile. Se non la conoscete, vi invito ad ascoltare alcuni seminari della Dott.ssa Erica Poli. E' una psichiatra a mio parere molto in gamba, che si occupa di psiche ed emozioni, basando tutte le affermazioni che fa che riguardano la mente, l'inconscio e le emozioni, su dimostrazioni scienrifiche. Io l'ho trovata illuminante. Spero vi possa essere si aiuto. A me ha aperto un mondo.
Un abbraccio
Grazie cara! Tutto quello che è inerente agli aspetti psicologici della malattia mi interessa.Grazie della segnalazione
Vedrai che sarà questione di fastidi gestibili...bevi bevi e cerca di muoverti compatibilmente con la stanchezza.Smaltisci più velocemente i farmaci.
Buongiorno a tutte e lenzuola colorate (i fili potrebbero essere troppo piccoli?) Per chi ha esami e visite.
Ieri sono andata al parco con una amica e i suoi bimbi...la spensieratezza della bambina di 5 anni mi ha contagiata e come niente mi sono ritrovata a fare sopra e sotto di uno scivolo!! Le mamme inizialmente perplesse si sono divertite insieme a noi (tranquilla Jenny lunedi stiamo sedute sulla panchina o passeggiamo!).
Baci
Grazie del l'incoraggiamento ragazze, mi sento uno zombi che cammina, rallentata in tutto.
Esami perfetti, posso fare il 2 taxolo
Paolatutto gestibile, non so a me avevano consigliato di farmi tisana "Sollievo"per eventuale stitichezza, che pare possa capitare durante la chemio. Per me è stata utile, la prendevo da subito.
Buongiorno Rsf! Entro velocemente per dirvi che il mio ecocardio tutto ok. Ora vado da mia mamma sue padiglioni accanto: sarà già arrivata conoscendola!