Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Si, ma lascia spazio a tua moglie. Stalle accanto, non sopra.
Non in questa occasione, almeno!
E molte altre volte la sensazione è solo una grande scemenza...
Forse lavorare in ospedale non aiuta nel tuo caso. Io da quando è venuta a mancare mamma, dopo ripetuti e lunghi ricoveri in un orrendo ospedale di Roma e in quello, ancora più schifoso, di Frosinone, non faccio nemmeno più le analisi del sangue per non sentire la puzza di quel postaccio. È più forte di me: nemmeno visito parenti e amici in degenza.
I linfonodi li ha tolti, e ora come sai non è finita qui, ci sono terapie ormonale, radio e chemio proprio per eliminare quello che eventualmente può essere in giro in qualche linfonodo. State tranquilli che si sistema tutto e un abbraccio a tua moglie!
Infatti! Che poi, a quanto ne so io la legge impone al medico la trasparenza con il paziente, che in caso contrario può citarlo per danno esistenziale.
Dottore le posso chiedere una informazione su un dolore al seno che ho da qualche settimana a volte più forte a volte meno.
l'anno scorso mi hanno operato tutti e due i seni x togliermi a destra il k e un fibroadenoma e A sinistra (che è quello che adesso mi fa male) mi hanno tolto un fibroadenoma.
Ho dolore nell'area del capezzolo e al tatto c'è qualcosa di duro che se lo tocco mi da più dolore
Cosa potrei fare?
Dottore io e Robertina abbiamo parlato anche di questo.... mi ha detto che per scrivere ha bisogno di sentirselo... e che nonostante i cazziatoni ...... si ripromette di scrivere più avanti.
È molto timida Robertina ma è davvero una persona meravigliosa... e rotto il ghiaccio una forza della natura
Ti auguro di risolvere, nel frattempo cerca di risollevare l'anemia... se te la senti aggiungi la carne per un po',altrimenti migliora il resto... tanto limone sulle verdure per assorbire meglio il ferro, mangia legumi,soprattutto lenticchie, il prezzemolo è ricco di ferro, se puoi fare un'eccezione con il pesce ogni pasta e vongole sempre per il ferro che è anche buonissima.
Ragazze entro per darvi la buonanotte, a Roma oggi s soffoca e dopo la palestra sono stanca morta.
creamy appena arrivo in montagna provo i biscottini
titima bevi non fare rinfrescare l'acqua con il ventilatore
didi come stai?manchi tanto
La mia risposta non cambia rispetto a quella di ieri.
Non credo che c'entrino i linfonodi, ma lo deve chiedere al chirurgo
Ok.
Nonostante la pet negativa mi faranno fare o tac o risonanza, e' prassi dopo l'intervento o sospettano che la pet non fosse attendibile?
Dalla pet non si vedeva neanche la lesione...
Mi sto impanicando x niente secondo voi?
Sono settimane che ogni due giorni siamo in attesa di esiti vari x samuele x me...risonaza, biopsie, istologici, tac, pet...pensavo x ora di avere finito e invece arieccomi qui...
Grazie
Robic cara questo periodo deve essere super stressante per te per tutte le cose successe, e in generale il periodo di attesa per esiti e terapie è il più difficile. Tra un po' saprai esattamente cosa fare, inizierai le cure e tutto sarà più tranquillo. La terapia ormonale non è un grosso problema... la fish dobrebbe essere per il recettore her2...se c'è è associato a maggiore aggressività ma allo stesso tempo l'immunoterapia è un opzione terapeutica in più (io ce l'ho e visto che sono negativa agli ormoni averlo era una buona notizia per via delle terapie efficaci che ci sono). Se non ce l'hai sii felice, tanto c'è la terapia ormonale per te! La radio é una rottura di scatole perché devi andarci tutti i giorni, però non dovrebbe dare grossi problemi!! Dai che tra un po' inizi le cure e sarai più serena!! Un bacione a te e al tuo piccolo!
Ne sappiamo quanto prima. Mancano i principali fattori prognostici.
Mammografia seno dx
Struttura mammaria densa di difficile esplorazione radiologica. Non evidenti lesioni di tipo individualizzato od infiltrativo"EcografiaA destra, in sede retroareolare, si segnalano formazioni anaecogene nastriformi, del diametro massimo di 0,3cm.Il reperto clinico-strumentale appare compatibile con modica ectasia duttale a destra.Dottore sempre questa ectasia. Il dottore dice che è un po' rientrata rispetto all'eco di 6 mesi fa e che non è niente di preoccupante.
Grazie.
Quale sarebbe la domanda ?
Non c'e' niente di preoccupante in senso oncologico
Non sei iperespressa?
Si, Her2 3+