Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente
Fiduciaria elisa:
Oggi ero in terapia per herceptin e come compagna di stanza Robertina bellissima
Abbiamo chiacchierato di malattia di spaventi di cure ma soprattutto di viaggi vacanze posti magnifici da vedere .. di condizionatori e di ristoranti... insomma proprio una mattina piacevole.
Robertina sta bene e vi manda un grande abbraccio
Ho anche sentito Rosa qualche giorno fa

Elisa
Bello leggere i tuoi aggiornamenti che sono positivi.
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Robic
Tranquilla la radio come ti hanno già scritto la si fa tranquillamente l'unica scocciatura è che la devi fare tutti i giorni
Ex utente
Ex utente
Cle73:
Dada 62
Cara, il mio non è stato polverizzato dalla chemio, di fatto è rimasto un residuo in mezzo a tanta fibrosi!!!! Questi cazzo di ormonali in neoadiuvante danno solo il 12% di risposte complete al contrario dei tripli negativi che rispondono meglio!!!!!! L'oncologa dell'Ieo mi ha detto che la terapia ormonale farà il resto...... incrocio le dita e ci voglio credere. I love letrozolo!!! fai il tuo bravo lavoro. Non sono neanche iperespressa, quindi niente pe pe pe pe. Ci vuole la danza per il letrozolo....... qualcuno me la trovi!!!!! In tutto questo vivo ogni giorno con la stessa grinta di sempre!!

LE LE LE LE LETRAZOLO DANCE ...a manetta tesoro
Sei una forza ! Complimenti
Giorgia 72
Giorgia 72

Buona notte a tutte , oggi ho saputo quale probabilmente sarà la terapia per bloccare il ciclo da fine agosto dopo la visita con la gine, progestinici continui a basso dosaggio , menopausa artificiale ? Ma spero che si risolva il problema dell'anemia e dei 40 assorbenti di quelli grandi , non lines, ma proprio grandi a ciclo ...

Ex utente
Ex utente
pepeli:
Marty 79
E poi ti aspetto x riprendere la cyclette
Rigorosamente in mutande e con l'infradito eh?!!?!?!

Anch.'ioooooooooooo
Berserker
Berserker
Giorgia 72:
Anche se c'è qualcosa che sembra benigno, approfondite sempre

Così poi finite come me, che per sciocchezza definita benigna già dall'inizio ho consultato settemila dottori e ci ho perso il sonno, lo stipendio e tanto tempo che avrei potuto impiegare per cose più costruttive.
Va bene tenersi controllati, avere scrupoli e sentire altri pareri, ma non si può vivere attaccati ai macchinari diagnostici.
P.s. In bocca al lupo per la nuova terapia.
- Modificato da Berserker
Giorgia 72
Giorgia 72

E' vero berseker , ma a volte una sensazione si può rivelare vera .

Creamy
Creamy
Star76:
Sei bravissima creamy. Sei un grande esempio per me. Oggi ero giù di morale, ma non ho voluto vedere alla tristezza, ti ho pensata tanto e sono andata a vedermi il museo del bargello qui a Firenze!
Riperdere i capelli e' un bel colpo, ma e' momentaneo e fai quello che ti fa stare meglio: nuova parrucca? Vai! Foulard colorati visto che e' estate? Vai! Tutti e due? Perché no?. Poi magari si diraderanno soltanto. E bellissime le parole del prof: se schiattano i capelli immagina il resto! Lo ripeto pure a me stessa con il midollo..

Grazie star!!
Per le difese immunitarie ho iniziato a prendere un integratore questi giorni, vediamo lunedì come va! Sono pillole estratto da un fungo giapponese, si chiama AHCC della NK life. L'oncologa (di solito contraria ad altro tipo di integratori) approva, nel senso che pensa sia acqua fresca ma mi lascia la libertà di usarlo se voglio. Questo tipo di integratore me lo aveva consigliato per le difese immunitarie anche la nutrizionista dove ero stata per la precedente chemio. Ora la marca specifica che ti ho scritto me l'ha suggerita una mia carissima amica nutrizionista che nell'ultimo anno prendendo spunto da quello che mi è successo ha iniziato dei corsi di nutrizione per pazienti oncologici dove le hanno spiegato che dovrebbe migliorare la risposta immunitaria. Magari non fara' miracoli ma spero aiuti a tollerare meglio! (A me alla precedente chemio scendevano tantissimo bianchi e piastrine, nonostante facessi 5 punture di fattori di crescita. Con i 21 giorni risalivano, però avevano ridotto la dose). Ho deciso di provarlo perché comunque questo nello specifico ha anche delle pubblicazioni scientifiche a sostegno dell'utilità. Vediamo alle prossime come va!
- Modificato da Creamy
pepeli
pepeli
Ex-Utente:
Anch.'ioooooooooooo

Certo,tu sei la nostra PT !!!!
Marea
Marea
Creamy:
per i biscottini a me rimangono un po' morbidi...forse dovrei cuocerli un po' di più ... e tu un po' di meno

Mi provocate con tutti questi biscottini...
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Fiduciaria elisa:
Ciao a tutte Oggi ero in terapia per herceptin e come compagna di stanza Robertina bellissima Abbiamo chiacchierato di malattia di spaventi di cure ma soprattutto di viaggi vacanze posti magnifici da vedere .. di condizionatori e di ristoranti... insomma proprio una mattina piacevole.Robertina sta bene e vi manda un grande abbraccio Ho anche sentito Rosa qualche giorno faDott Salvo le rinnovo la domanda perché ero via.. quando sarà a Lecco nelle prossime settimane?Nulla di urgente solo per un parere Elisa

Sgridi Robertina !
Glielo ho ricordato tante volte di "non archiviare la pratica "



Salvo Complicazioni saro' a Lecco martedi" alla solita ora.
Lucy46
Lucy46
Elisa:
Rosa qualche giorno fa

Mi fa piacere, come sta?
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Creamy:
Oggi poi dopo il parrucco sono scappata a lavoro... permesso parrucchiere
Ricomincio a leggere ora, per i biscottini a me rimangono un po' morbidi...forse dovrei cuocerli un po' di più ... e tu un po' di meno

Con questo caldo il forno è il mio ultimo pensiero ma hai proprio ragione

Marea
Definirli biscotti è riduttivo! I Tuoi possiamo definirli lo sdoganamento del pene per antonomasia!!!!! ...ci sarà un seguito?...o il viaggio di nozze Ti ha saturato??
Noooooooooooooooooo
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria

Buonanotte a tutte le rfs vado a nanna a domani

Ely
Ely
Bava:
Per non parlare dell'oncologia che ormsi parla direttamente a mio marito e io lì invisibile. Non so se già mi ha tolto la capacità di intendere o le faccio troppa pena.

No, ma te lo voglio raccontare che quando sono andata al consulto oncogenetico il grande genetista mi ha tradotto PAROLA PER PAROLA le linee guida americane?

Credo che sia stata una delle poche volte in vita mia che non mi sono ribellata....
Ho un tumore al seno, non una demenza!

Rispondi