Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non riesco a capire nemmeno io infatti... mi sembrano tanti che cadono ma forse meno dell'altra volta...boh! Lavo e vedo che succede? E in caso parrucchiere per sistemare?
Fai quello che ti fa stare meglio!
Creamy dipende da come ti vedi meglio...personalmente senza parrucca non riesco ad uscire,Ma è un grosso limite,perché con questo caldo ti giuro che la parrucca la sto odiando di brutto.
L'ideale sarebbero i foulard e i turbanti.
Ma eventualmente alla parrucca che già hai,Non si può dare una tagliatina?
ricette vegane me ne date , pure vegane
Scusami sono un po' fuori da tutto però mi ricordo di te ... come mai ? Stai facendo terapia un'altra volta ?
Ciao a tutti
Bene Claudina bentornata!
Franc64 sono contenta che i valori erano ok e hai potuto fare infusione
Star la tua pazienza viene messa a dura prova ma tu sei ZEN come ti ho scritto in privato
P@ola certo non mangiare schifezze ma l'appetito è buon segno, meglio che nausea e inappetenza. Bevi molta acqua magari con una fetta di limone galleggiante che fa tanto spiaggia della Costa Azzurra)
Cristina much love!
Un abbraccio alla grande Creamy e a Paci!
Monica si prima del cancro facevo i controlli annuali ed ero sempre tranquilla.
Eli FI un quadrifoglio per te oggi
Maddy continuo ad amare il nero ma cerco la luce e gli ultimi vestitini che ho comprato sono colorati!! Incredibile, questo sì che è cambiamento x me! Uno è quello che ho nella foto con Dada a Parma. Ho indossato i colori come buon augurio x mia mamma (meglio che andare in ospedale vestita di nero).
Ciao Lori!
Finirò di leggervi al fresco di Pila. Sto andando in montagna, gita fuori porta di 1 giorno.
Domani intervento mamma.
È lunedì saprò se rientro in protocollo a brave e in che ramo. La sorte deciderà per me.
Buon compleanno in ritardo Titina!
Robic sono felice per l'esito di tuo figlio!
Amore stai facendo taxolo? Può essere che ti cadano in po' e poi si fermino! non demordere!
Buona la tua insalata
Hai mai provato ad aggiungere il melone ?
A me in versione salata piace molto ! Lo condisci con olio evo, sale (poco), pepe e timo-limone fresco. Buono
Ottimo consiglio #cricricottoemangiato
Creamy fai cio che ti fa sentire meglio!!!! Prenditi la parrucca corta.. Chissene!!!!
Un pensiero a tutte voi che avete visire.. Controlli.. Terapie.. Avanti tutta!
Amore stai facendo taxolo? Può essere che ti cadano in po' e poi si fermino! non demordere!
Si taxolo... vabbè li lavo e vedo come va perché non capisco nemmeno io... l'altra volta cmq feci così e credo che per me sia meglio. Credo preferisco farla da sola questa cosa di vedermi diversa, in caso se necessario poi vado dal parrucchiere a farmi sistemare... tagliarli direttamente per me vuol dire dover condividere questo momento con il parrucchiere e non ne ho voglia, preferisco farlo dopo che ho metabolizzato.
Cara Creamy anche a me dissero che sarebbero caduti i capelli ,allora subito dopo la prima chemio mia figlia mi fece completamente pelata, poi mi sono accorta che i capelli ricrescevano. Anch' io ho cambiato parrucca, perché la prima era coi capelli lunghi,quindi ne ho comprata una con un taglio corto...Adesso che sto facendo taxolo ,non so cosa mi aspetti.Intanto continuo a portare la parrucca,anche se sotto i capelli ci sono e sono cresciuti tantissimo.Aspettiamo
Che bel racconto Patri, sembrava di essere lì con te
Grazie
Si, purtroppo sono usciti dei linfonodi zona torace e quindi di nuovo terapia, ho ripreso da poco taxolo, più trastuzmab e pertuzmab.
Ma ora non c'è nulla di ormonale, è rimasto solo her2. Avevo la terapia ormonale perché all'inizio c'era 30% estrogeni... adesso che ho ripreso chemio me l'hanno tolta quella ormonale con exemestane (faccio solo enantone). I bifosfonati cmq li continuo perché di fatto l'osteopenia c'era, ho rivisto lunedì l'endocrinologa, mi ha detto che tra un anno più o meno rifaccio la mia e vediamo come va.
Si ricomincia...
Anche a me... per ora resisto, li avevo corti appena ricresciuti, ma mi spelacchio ogni giorno che passa Anche io mi trovavo bene con la parrucca questo inverno, non mi si notava, ma con un foulard in testa... proverò!
sennò ogni tanto mi rimetto la parrucca e la gente mi vedrà con i capelli allungati repentinamente! Mi viene in mente una scena del film ZELIG di Woody Allen dove lui per assomigliare ad un altro si sforza tantissimo e gli crescono i capelli
e vabbè!
saremo delle bellissime testoline pelate
Giorgia72
Buongiorno! Sei già a cucinare!! stai prendendo contatto con il tuo dottore per vedere cosa fare per l'anemia?
buongiorno a tutte
Non mi chiedete cosa è, perché non ho capito ancora molto, ma mi fido totalmente di lui e se dice che può giovarmi, provo volentieri. Poi vi racconto
Aspettiamo il tuo racconto Amica