Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ero in attesa di tue notizie mi spiace per questo ulteriore stop la settimana prossima dobbiamo cantare la mi mi dance con più forza. Ricordo che anche mio papà durante la chemio aveva problemi con le piastrine ma i dottori non mi hanno mai dato indicazioni su come farle risalire a parte gli stop dalla terapia. Mi spiace non poterti essere di aiuto un abbraccio stritoloso
Ha fatto bene di tanto in tanto un pasticcino lo puoi mangiare.
Ho un figlio e mio marito mi aiuta soprattutto per ora ...
Qui devi essere te stessa e rispondere è cortesia
le amiche che avevo se ne sono andate , dopo i primi interventi e la scoperta della fibromatosi, come se loro avessero una assicurazione sulla salute eterna.
Piove....e mangio Nutella.
Ciao Giorgia 72 ho come la sensazione che mi sfugga qualcosa...sei italiana?
Premetto che non voglio né ferirti né tanto meno offenderti ma a volte ho pensato che le tue risposte fossero automatiche, come se dietro la tastiera ci fosse un automa..non chiedermi perché ma ho provato questa sensazione e ti chiedo scusa.
Qui non si tratta di simpatia o blog sbagliato ma solo di comunicazione. Se veramente ci leggi noterai che chi fa una domanda (se la si fa al dottore sappiamo che di solito risponde in serata) di solito chi si sente coinvolta risponde, a volte anche dopo tante ore perché la persona può essere al lavoro, in gita, in ospedale ecc ecc..
Tu invece vai avanti come un treno per le tue e a chi ti chiede qualcosa non rispondi veramente...ma vagamente.
Lo abbiamo capito che hai risposto che hai un canale su YouTube, credimi lo abbiamo capito, ma quando vado su YouTube cosa digito per vedere il TUO canale dove parli di storia? cosa digito? Se scrivo Giorgia 72 mi vengono fuori i tuoi video?
Non trovi anche tu che per inserirsi in un nuovo gruppo, questo anche nella vita reale, devi iniziare ad interagire con noi?
Prova ad immaginare questo blog come ad un gran bel salotto con tanto di tavolini e sedie dove tutti i giorni ci troviamo a conversare. Arriva Patri con il caffè fumante e se qualcuna deve fare terapia la sommergiamo di affetto e buone parole..si cambia tavolo, ma siamo tutte li che ci "guardiamo", e consoliamo Star che a causa del midollino birichino non può fare la terapia..Ale mi chiede come sto ed io le racconto come va...intanto Cristina per alleviare il momento ci dà una una fresca ricetta ottima per la stagione..ecc..ecc.. tu ci racconti che sei vegana e che hai un canale YouTube e alle domande rispondi quasi sempre che sei vegana e hai un canale su YouTube. Ti si chiede come si chiama e tu rispondi
Poi dici
Non sai più che dire??? Se rispondi alle domande, provando ad interagire, da dire ne hai. E le domande sono come le ciliegie, una tira l'altra se hanno risposta.
Adesso giuro che te lo chiedo per favore e per l'ultima volta, cosa digito per vedere il tuo canale di storia su YouTube?
Grazie in anticipo Giorgia e buon pomeriggio, adesso c'è "Tour all'arrivo" e non me lo voglio perdere.
Adesso sono a New York.
Cammino come una pazza, mi sono ustionata per il sole cocente, ho beccato un mega temporale con campus allagato e ho 11 ragazzi a cui badare.
E tu dici che sei stanca??
Ah ho quasi 55 anni.
La vita deve essere vissuta!!
Complimeti Marilù!!! Sei davvero una forza!!
Voglio pioggia e nutella pure io.
bene menomale per te! hai visto leggendo che non sempre i mariti e i compagni sono di aiuto!!
Certo questo fa male e ci si sente sole, vero? è successo anche a me, ma me ne sono rimaste alcune e sono le amiche più vere. Se rimani qui piano piano ti sentirai fra amiche!
nome canale youtube
nome canale youtube
nome canale youtube
nome canale youtube
nome canale youtube
nome canale youtube
nome canale youtube
Mito
Come ti ha scritto Tania sembra che la comunicazione è a senso unico e così diventa difficile prova a rispondere alle domande con più particolari a dare risposte un pochino più complete. Mi spiace se ti senti un'intrusa ma ti garantisco che non è così ma in questo modo sei te che ti isoli da noi dalla grande famiglia delle rfs. Vinci la stanchezza facendo una passeggiata e cercando di occupare la mente con altri pensieri. Hai la fortuna di abitare vicino al mare fai delle belle passeggiate in riva al mare e vedrai che anche la stanchezza diminuirà. E se ci indichi il tuo sito saremo felicissime di visitarlo forza dai un piccolo sforzo e vedrai che poi andrà tutto bene provaci almeno
Scusami ma forse dovresti leggere prima di scrivere così.
Titinaaaaaaaa tesoro festeggia il compleanno e non ti sentire in colpa