Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Bell'approfondimento sulla rabbia, interessantissimo!! Anche io sbatto sportelli...
E faccio a brandelli fazzoletti...
Buona cliente per me!!
Eccomi, indietrissimo con la lettura, ma intanto vi racconto la mia avventura fantozziana. Prima tanti tanti auguri a Titina e a Mattia di Dada!
Allora, ieri sono andata in ospedale, come ho scritto, per farmi controllare la ferita del neo prima di partire per la montagna. Avevo messo un vestito a girocollo e, poiché la ferita è sul seno destro, non si riusciva a vederla, per cui il dottore mi ha detto di toglierlo. Io dico che non ci sono problemi e mentre mi stendo sul vestito me lo sfilo. Il tempo di toglierlo, mi allungo e guardo verso il basso e... in un lampo mi ricordo che, siccome avevo messo tutte le mutande in valigia, mi ero messa un paio di slip del mio compagno! Mi sono sentita sprofondare! Slip con la scritta "uomo" che per fortuna si era ripiegata e quindi almeno quella non si leggeva... Vabbè, loro (infeemiere e medico) hanno fatto finta di niente, o non si sono accorti, boh. Mi hanno visto la ferita, tutto ok, mi sono rivestita in 2 secondi e sono scappata!
Pensa se non avevi le mutande..
Allora si erano guai..
Tanti auguri titina
Grazieeeeeeeee a tutte per gli auguri con il vostro dolce pensiero sto trascorrendo un meraviglioso compleanno grazieeeeee ancora
tantissimi fili colorati a tutte e in modo particolare a chi oggi ha visite, terapie, esami...
Star una mi mi dance forte in attesa di buone notizie per l'infusione
siete bellissime. Raffa come sta la mamma?
Ciao Titina! Auguriiiiiiii!
Auguri anche a Mattia, figlio di Dada!
Patty
buon compleanno Mattia di Dadina ❤️❤️❤️
Non rinunciare a nulla.
Hai ragione Stella, ci sto provando cercando di non cambiare i miei programmi e basandomi su quanto detto anche dal Dottore.
La mente genera situazioni surreali...
quanto è difficile Dadina, sta mente non si ferma mai e genera solo pensieri negativi. Ci fosse una volta che vede positivo. Ma andiamo avanti pian pianino tanto come dice mamma la vita è fatta cosi e bisogna affrontarla con il sorriso
Dany hai centrato il tutto, non me lo permetterebbe mai perché lei lo vede come un arrendersi a qualcosa che neanche è certo.
Dottor Bellizzi gli ho chiesto di andare a fare una passeggiata che valeva come delle scuse, sta sera quando rientra lo coccolo
Allora si erano guai..
Nina
Scommetto che hai pensato...Che figura di merdaaaaa!!! Invece, per una volta, vale a Tuo vantaggio che per loro siamo solo casi/ numeri!! Al massimo avranno pensato ad una nottata hot che Ti ha lasciato stordita!
Questa si che ci piace una vera rfs!
Avranno pensato a qualche giochino erotico
O avranno pensato che hai l'invidia del pene?
Ti eleggiamo rfs più sexy del 2019 comunque