Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tranquillizzatemi riesco solo a cucinare ripeto... Sono confusa
Adoro mangiare sono golosa
L'abbraccio si si si.... Coccolosi tutte e due
dottore io quando mi arrabbio urlo tanto, una volta sbattevo le porte ma adesso che ho casa con il vuoto sanitario o come si dice, ogni passo più forte o sbattere le porte fa tremare e allora niente.... Poveri i miei vicini...
Chi è del. Sud e vive al. Nord ha il timbro di voce. diverso e più alto...
Grazie tesoro, adesso mi concentro sulla valigia, e cerco qualcosa di carino, poi magari riesco vedere amica.... Vero, amica????
Ma che bello
Lovvatevi!
Il problema è che lui andava a mano con un attrezzo sostenendo che i denti meno si toccano e meglio èSe mi è venuto qualche dubbio? Si, Certo! Cogliona io che non ho cambiato persona( non dico dentista no no no)... pigrizia e comodità E zero dolore...mea culpa
Ci tengo a precisare che mi lavo accuratamente i denti dopo ogni pasto.Non vorrei passare per sporcacciona! Ci tengo moltissimo ai miei denti
Ma sbaglio qualcosa...lavarsi i denti è un'arte.Ieri mi hanno edotto sul come si fa
Allora...appoggiare lo spazzolino tra gengiva e dente in verticale...fare una vibrazione, ma leggera ,e far scorrere lo spazzolino verso il basso.Ogni singolo dente Che figata! ...e intanto la vita scorre...potrei usarlo come forma di Meditazione
E niente mi impegnerò....
Voi come vi lavate i denti?
Razionalmente mi sento stupida perchè sono in preda all'ansia per la pet e so che sto semplicemente mettendo il carro davanti ai buoi, ho il fiato corto e questa mattina volevo stravolgere tutte le mie ferie, annullare il fine settimana a senigallia e la vacanza al mare per andare da mia madre. L'idea è stata passo tutte le ferie con lei perchè magari non ne avrò poi tanti altri momenti. In questo aggrovigliarsi di pensieri mi è venuta in mente Stella e il suo modo proattivo. Allora anche se una voce dentro mi dice manda all'aria tutto sto prendendo la decisione di non modificare nulla anche perchè non sarebbe giusto.
Faby sarebbe sbagliato congelare la tua vita in questo momento!
Non rinunciare a nulla. Cerca di essere ottimista e proattiva appunto. Guarda che non è impossibile...è molto più semplice che stare sul dondolo secondo me.
Andrà tutto bene.
Poi almeno 3 minuti!
Così mi dissero.
Io ci metto un nanosecondo
Buongiorno doc salvocatania
So che non fa parte del suo campo ma mi hanno dato il referto della TAC della mia mamma, se ha tempo per dirmi che ne pensa. Le hanno detto di contattare il medico per una terapia adeguata, nel frattempo mia madre ha inviato tutto al suo dottore.
ESAMI: TC COLLO - TORACE CON M.D.C. (OMNIPAQUE 350 LOTTO 14515737) Referto Nei limiti le ghiandole salivari. Non linfonodi di dimensioni patologiche nelle logge del collo. Lobi tiroidei simmetrici, nei limiti volumetrici e densitometrici. Istmo umentato di spessore con assai tenue enhancement disomogeneo; il polo inferiore è contiguo a tessuto ipodenso, con contorni sfumati, che occupa lo spazio para-tracheale anteriore fino alla regione carenale (estensione longitudinale circa 10 cm); contiene componente colliquata pressoché lenticolare di circa 1.5 cm di spessore e, rotondeggiante peri-bronchiale anteriore destra (diametro circa 2 cm). Tumefazione di tipo linfonodale pre-carenale di 1.4 cm di diametro. Non alterazioni al parenchima polmonare. Foglietti pleurici liberi da versamento. Non adenopatie ascellari.
Razionalmente mi sento stupida perchè sono in preda all'ansia per la pet e so che sto semplicemente mettendo il carro davanti ai buoi, ho il fiato corto e questa mattina volevo stravolgere tutte le mie ferie, annullare il fine settimana a senigallia e la vacanza al mare per andare da mia madre. L'idea è stata passo tutte le ferie con lei perchè magari non ne avrò poi tanti altri momenti. In questo aggrovigliarsi di pensieri mi è venuta in mente Stella e il suo modo proattivo. Allora anche se una voce dentro mi dice manda all'aria tutto sto prendendo la decisione di non modificare nulla anche perchè non sarebbe giusto. Scusatemi ma ho bisogno di scrivere per buttare fuori tutto poi mi rendo conto di essere stupida perchè ancora non ho nulla di certo e il Dottore mi ha tranquillizato.
Per me sei bravissima perchè non l'hai fatto non hai ceduto all'ansia e soprattutto non hai creduto ai Tuoi pensieri
La mente genera situazioni surreali...
Forza Faby...mamma sta bene!
Buon Giorno e tanti tanti AUGURONI a Titina e a Mattia!!
Dada e Raffa...siete splendide
Pa@ola..Ma a te fanno fare i fattori di crescita come protocollo?..Non aspettano i prelievi?
Giorgina..ascolta cara,Non penso ti sia d'aiuto continuare a ripetere che sei stanca.
Non voglio fare paragoni, ma vorrei dirti che mi sento stanca anche io perché ho fatto la chemio qualche giorno fa.Passo tra il letto e il divano in questi giorni...in alcuni momenti faccio fatica pure a stare seduta.A che serve ripetermi che sono stanca???...Lo so già.Approfitto dei momenti in cui ho un po' di forza per cucinare o sistemare qualcosa in casa...magari a più riprese.Prova un po' pure tu a fare quello che ti riesce senza ricordare continuamente a te stessa che non ce la fai.
Buongiorno amiche..
Pomeriggio dentista x sistemare l otturazione però minkia ho una paura tremenda del dentista..
Volevo rinviare x settembre il dentista mi aveva detto o la facciamo ora o a settembre decidi tu con tranquillità tanto prima o poi lo devo fare quindi tagliamo la testa al toro e non se ne parla più..
Minkia però ho una paura.
Giorgia72 in tante qua ti hanno dato dei buoni consigli per gestire l'ansia. Prova a rileggerli con calma, attentamente. Magari puoi leggere qualche pagina in cui si parla di allenare la resilienza. Ci sono delle pagine scritte dentro questo blog che sono degli insegnamenti di vita e che per me sono diventati dei mantra.
Uno di questi è:
Occuparsi di una cosa senza preoccuparsene. C'è una profonda differenza!
Quando dici di essere molto stanca provi a pensare un attimo alle ragazze che sono qua e stanno facendo la chemioterapia?
Solo un attimo...
Penso che tua mamma se ti vedesse arrivare con la valigia per trascorrere le vacanze con lei ti rispedirebbe a casa e ti direbbe di vivere i tuoi progetti e che quando farà l'esame tu stai con lei proattiva più di prima
Dada e raffa che belle che siete
Juventina come stai?
Le foto che hai inviato sono da sogno
Dottoreha inserito la storia di mia nonna al n.39.....che è l'età in cui ho scoperto di averlo io.
Titina un brindisi colmo di acqua per te..