Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sì Giorgia una bella passeggiata è quello che ci vuole per stare meglio ...
Ma lei e' insostituibile ci mancherebbe altro.
Sapesse quante volte mi pento di non avere riletto il testo mio pieno di errori.
Ma qui non partecipiamo a concorsi letterari...ma solo a condivisioni di squarci di vita vera.
Ho approfittato solo per ricordare a Nina che se non scrive lei sui mutandoni ascellari...lo scrivo io !
Mio figlio si chiama Mattia
Perdonami..lo avevi anche scritto..
Mattia è colpa della chemio.
Tanti fili colorati a chi oggi farà esami e terapie
Buon compleanno a Titina e al figlio di Dada
Buongiorno, auguri a tutte e tutti. Smile, please.
patri, tesoro grazie per il pensiero e.. Le risate, sei tenerissima imbranata, la nostra super efficiente patri dolcissima è estate anche per te!!!
dadi
Anche a me è capitato che ultimo dentista abbia trovato il mondo di tartaro sotto le gengive... Ahi ahi... Poi dipende anche dalle apparecchiature che hanno loro, che riescono ad andare più in profondità di altre... Però ti garantisco che passato il dolore e lo sshock ti sentirai la bocca leggera e senza fastidietti, una figata! E tu e raffa bella siete favolose nella foto, le mie amiche stupende!!!!!
Io ho la testa nel pallone, domani all'alba devo fare controllo oncologico a Milano, è sto facendo davvero fatica mentale a organizzare.. Poi andrò 2 giorni e mezzo a Firenze... Boh, la testa è in palla, sarà anche che in questi giorni sono sola sola, (ex marito e figlio in Puglia, amici deforestation, zio palermitano che sta facendo un casino in famiglia e poi basta, finite le persone) e non mi sento pensata o non posso condividere questa partenza, sarà stanchezza per il periodo radio.... Ma va bene, faremo passare anche questa! In tutto ciò mio figlio è a un campus di basket e sta patendo la solitudine, povero amore, l'organizzazione e tutta concentrata sullo sport e lui socializza poco, inizia a giocare male e quindi apriti cielo delle tristezze... E al telefono adesso inizia a chiudersi.... Gli ho ricordato di vivere tutto con leggerezza, spero solo che al suo rientro non si chiuda con la play statio autoconsolatoria perché gliela butto!
Buongiorno a tutte!!
Maddy che emozione la canzone, non la conoscevo cantata, l'ho ascoltata in macchina mentre andavo a lavoro! Iniziare la giornata con relax e sentimento!!
Buon compleanno a Titina e al figlio di Dada!!
Fili colorati per chi ha esami e controlli oggi!! E tanta tanta Mi mi dance, vero Star?
Paci spero che il messaggio del dottore ti abbia tranquillizzata!!
Un abbraccio a tutte!!
Paola: anche io voto per la pace. Se sopporti la chemio puoi anche sopportare un marito
Un di questi gg mio marito mi ha detto: abbiamo passato anni arrabbiati e nervosi per un lavoro che non gira come vorremmo, per il poco tempo libero, per i bambini che certi giorni prosciugano le energie. Invece avevamo tutto.
Bhe ecco io non vorrei più sentirla dire una cosa così né io stessa pensarla. Da qui nasce una riflessione sulla felicità che vorrei condividere ma tra qualche tempo che non sono pronta a dirlo neanche a me .
Oggi è un anno esatto che ho scoperto il tonto...
Un anno fa il primario di senologia mi disse " un carcinoma infiltrante uno dei più cattivi, le aspetta chemio radio e farmaco biologico, sappia che potrà avere delle recidive anche fra 20 anni.... E che dovrà fare il linfonodo sentinella" e io li ha piangere come se non ci fosse un domani... Ero da sola... Non avevo fatto venire il marito xche ero ottimista (era un c4 ma speravo in un errore)
Ho scritto ad un mio parente acquisito senologo oncologo e mi ha detto di seguire le indicazioni dei dottori e nulla più (e da un anno che non lo sento, non mi ha mai chiesto lui personalmente come sto, come ho affrontato la situazione)
Beh tra il primario e la mia dottoressa di base in quel periodo li avrei messi nella fossa dei leoni.... Fortunatamente la mia doc è cambiata e mi mandava messaggini di supporto WhatsApp quando ho fatto le chemio (c'è passata pure lei)
Sto provando a cucinare , ma mi sento completamente ubriaca dopo il progesterone, non riesco neanche a pulire la casa. E' dura. Scusate
Mi Mi Mi dance!!!!! Stavolta ci saremo!!!
ninni
Tesora bella salutami Londra! Sei grande!
marilu[/b ti disperdi in metro??? Ma non con asciugamano, quella era altra storia, no?
[b]paola
Buongiorno e buona palestra, mi raccomando non strafare, ascolta il tuo corpo.... Oggi mi sa giornata di sbollimento, puoi fare iniziare ad avvicinare marito...
Amatevi e celebrate la vita. Al mio paese si dice 'ogni lasciata è persa'. Farà bene ad entrambi, parola di chi ha già dato
Magari fate una partita insieme alla play e poi uscite!
Laura pian pianino tutto si mette a posto vedrai! Credo che queste trasferte stancherebbero chiunque, hai solo bisogno di un pò di normalità. Ti stritolo.
Ninettaaaa???
Siamo tutti orecchi
Siamo tutti orecchi
Se è quello che penso io