Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Una parte del percorso lo hai fatto ed andato bene. adesso attendiamo l'esito e incrocio le dita per Samuele e gli mando un arcobaleno di fili colorati.
Ha già fatto la tac? Facci sapere.
Come dice il tuo cuore di mamma andrà tutto bene.
E una è andata. Riposo e un giorno alla.volta. poi magari le prossime volte troverai più feeling con l'oncologa!
Ho finito verso mezzogiorno. Ho solo avuto un pizzicore al naso per qualche minuto, poi è passato
Non ho avuto problemi, né sintomi.
Adesso sono in poltrona e mi è venuto l'anbiocco, ho gli occhi stanchi. Fra poco me ne vado a riposarmi un po'.
Ho guidato senza problemi, al ritorno come all'andata. Tutto bene. Pranzo leggero. Bevuto in po' di più (che fatica).
Per oggi seguo i vostri consigli, niente palestra. Vedo domattina come mi sento. Oggi riposo e niente impegni.
Col marito nn ho voglia di affrontare nessun discorso. Per ora.
Grazie della vostra vicinanza, lho davvero sentita.
Io comunque questa oncologa già ce lho in antipatia. Sempre a parlarti come una deficente. E andiamo. Farò finta di nulla, non ho voglia di litigare anche con lei
A presto
Bene Paola, la prima è andata e vedrai che con il pic sarà tutta un'altra storia, io ho il port e sono alla decima infusione.
Vedrai che sarà tutto gestibile, per me lo è stato anche quando ho avuto qualche effetto collaterale..qui le ragazze fuori di seno mi hanno dato degli ottimi consigli che pratico ancora. Per lo sport ascolta il tuo corpo, ma adesso riposa.
P.s. Per la lite con il maritozzo non mi pronuncio, da queste parti dicono "ogni matto sa il suo fatto"...ma non far passare troppo tempo..parla con lui.
Marty, Star , il mare è vicino casa, sono di Palermo , dieci minuti di strada in pratica con la macchina.
E l'espansore è sempre qui bello gonfio
Il mare è bello, anche solo da guardare . L'ho guardato soltanto per due settimane , i primi 15 giorni di luglio, senza potere fare il bagno perché avevo i cerotti delle cisti sebacee tolte, di tre centimetri l'una . Ma guardarlo rinfranca il cuore.
Non credo che mi stia chiamando il tumore Ale e la mia patologia bé non è proprio uno scherzo ...
Io scendo da casa attraverso la strada e sono in spiaggia.
Quest'anno sto andando poco per via della chemio ma visto che è ritornato il caldo un bagnetto dopo le 18 si può fare.
Nei vari messaggi Star, credo sia lei, ti ha chiesto del canale di you tube di cui ti occupi ma non ho letto la risposta..siccome sono curiosa anch'io, c'è lo dici così andiamo a sbirciare? Grazie.
Anch'io d'inverno adoro passeggiare in riva al mare, come dici tu rinfresca il cuore e ti rilassa.
Ottimo. Penda che sarà una in meno...
In realtà non ho informazioni dettagliate come ad esempio le caratteristiche biologiche del tumore,apparte il fatto che mia nonna sottolinea sempre il fatto che le dissero che era il "più cattivo".
Aveva 71 anni e mentre cercava di prendere una valigia posizionata su uno scaffale piuttosto alto,avverti' un piccolo dolore alla mammella dx.Rimanendo col braccio sollevato si palpo' il seno e notò la presenza del nodulo,rivelatosi poi un carcinoma infiltrante.
Fece un intervento di mastectomia parziale con svuotamento del cavo ascellare(Non so dire però quanti linfonodi fossero coinvolti.).
A seguire fece chemioterapia (3 mesi) e poi radioterapia.
Oggi mia nonna ha 87 anni(anzi va per gli 88) ,ha avuto altri problemi di salute..Ma nulla che fosse in qualche modo legato al tumore al seno.
Ma sai che ci ho provato ad andare in spiaggia verso quell'ora,Ma quest anno il sole mi dà troppo fastidio?
Eppure io adoro il mare.
Tac negativa!!!e io riprendo a respirare!che bella sensazione
Adesso manca solo il mio esito, comunque se ne riparla tra qualche giorno...ora voglio godermi questo momento leggerissimo!!!
Grazie di esserci!
Buon pomeriggio a tutt*. Di ritorno da lungo week end con cugini, zii, tutoring di cugino che vive in Veneto, insomma, un bagno nell'amore in campagna, che ha cancellato i ricordi della diagnosi del cancro che cadono in questa seconda metà del mese.
Però in questi giorni ho pensato una cosa, salvo catania dottore, per il sito, una cosa importante secondo me: una pagina di consigli su come quando fare autopalpazione. Io ne sento la necessità.
Cercando ricette e cose varie su alimentazione, sempre le stesse cose eh sì, mi sono imbattuta in questo sito che mi pare interessante https://www.fraparentesi.org/flw-tumore-al-seno-alimentazione/
Anche a me il sole dà fastidio, e poi le cicatrici che si stanno rimarginando è bene non esporle, ma verso le 18,00 va bene.