Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Le relazioni guariscono juventina. Io non ho molte amiche nella mia vita . Alcune mi hanno abbandonato, quando hanno visto le prime cicatrici, hanno sentito parlare di operazioni. Non capivano. Ho solo la mia famiglia .
Patty
Patty bella Meglio Gioia ma mi davano antibiotici lo dico alla Maddy del colore sbagliato !!! quindi dopo 7 giorni di pasticche verdi e 30 punturoni Blu Sto batterio voleva il Turcheseeeee
Cara come sei approdata in questo blog? Non so se lo hai già scritto ma mi interessa molto.
Mi interessa perché credo che tu abbia sbagliato posto, non me ne volere.
Paola questo è l'atteggiamento che ci aiuta di più secondo me Piangere a volte è un modo di avvicinarci al nostro IO ....Ti racconto cosa mi è successo qualche giorno fa: Ho incontrato in montagna un caro amico di mio fratello che ha subito quest' inverno un complicato intervento x via di un K , lui stava affrontando una parete, sai qui nel Lecchese siamo circondati dai monti, con tanta energia e entusiasmo....Quando ci siamo visti al rifugio io gli ho detto :" che spettacolo vederti così" e lui mi ha risposto :" sai nel caso sul giornale scriverebbero Tragedia in montagna e non altro...." Negli occhi mentre mi parlava aveva una Luce che mi ha contaggiato....:e mi ha fatto capire che "la normalità" è un ottima Cura....heart: Ti abbraccio e ti asciugo le lacrime..... Mollare mai...
Ciao Giorgia, non avertela a male sul fatto che pensi di non essere stata compresa. Provo a riassumere ai minimi termini un po' il senso delle considerazioni che sono state espresse riguardo ai tuoi post e che anche io condivido. Ridotto ai minimi termini un cancro è un cancro. Con tutti gli annessi e i connessi del caso e, permettimi, non è sempre vero che si guarisce. Abbiamo perso amiche, che abbiamo avuto modo di conoscere e con cui abbiamo fatto un piccolo pezzo di strada insieme nel percorso di condivisione della malattia, amiche che quando se ne sono andate abbiamo sentito che erano pezzi di noi che andavano via. E ogni volta è una mazzata. È dura, eh! Senza minimizzare assolutamente il tuo vissuto e sempre riducendo ai minimi termini, non per non dare rilievo alla tua storia ma solo per essere sintetica e concisa, un cancro è biologicamente diverso nella sua unicità da lipomi, fibromi, cisti e tumori benigni in generale. Cioè quando parliamo è bene avere presente con lucidità e nitidezza ciò che è oggetto dei nostri discorsi. Un fibroma è un fibroma, un carcinoma duttale infiltrante è un carcinoma duttale infiltrante.Vorrei fossero chiare, giusto per un fatto di comprensione, le diverse implicazioni dell'uno e dell'altro. Questo poi è un gruppo di auto mutuo aiuto nel quale tutti sono benvenuti. Ci si aspetta quindi un atteggiamento di condivisione e di empatia nei confronti di chi sta attraversando il contorto percorso delle cure, chemio, radio, ecc. Poco carino, poco empatico dire a P@ola che la strada è in salita.
Patty
Cosa devo dire allora ? Non so, la mia esperienza, a meno che non si parli di interventi chirurgici è limitata. Ho perso molte amiche. Forse per me non c'è un posto
Dottor Catania , sono veramente fuori posto ?
Grazie dottore, ma visto che ho fatto già un ecografia e non c'era nulla nessuno nodulo, volevo sapere se posso stare tranquilla che si tratto solo di sindrome di mondor è basta oppure può nascondersi qualcosa sotto dovrei fare altri accertamenti o mi fermo qui, grazie ancora
Antivomito (ondansetron 4mg) il giorno dopo la chemio
Tachipirina 1000 30 minuti prima del neulasta (leggo x I globuli bianchi)
Neulasta 6mg ad almeno 24 h dalla fine della chemio
X la nausea plasil
Nausea intensa o vomito soldesam
Diarrea loperamide
Altro cortisone qui non ne parla.
Con tutte qste medicine mi sto rinc&&&
Paola per ora ti serve solo lo schema del cortisone...il resto serve se avrai necessità di prenderlo.
Coraggio tesoro, più si avvicina l'inizio e più di conseguenza riuscirai a vedere un percorso che man mano si fa meno difficoltoso del previsto.
Paola non ti scoraggiare . La strada sarà in salita.
E no, Giorgia, ti sbagli di grosso, forse perché grazie a dio non hai avuto un tumore, e non hai fatto una chemio.
La Paola è in queste ore nel momento più difficile, quello dell'incertezza.
Martedì farà la sua prima chemio e dopo un po' si chiederà: tutto qui?
E piano piano, comincerà la discesa.
Scusami ma forse hai centrato il punto:è così indispensabile per te trovare un posto in cui essere collocata?
Giorgia ognuno ha la sua vita con le sue bellezze e le sue difficoltà..e capisco che sia piacevole incontrare persone per condividere pensieri ,dubbi ,incerrtezze.Ma non si può fare solo questo...se si condivide ,lo si fa con tutto.
Se cerchi solo un supporto per te stessa ,allora forse il blog non è indicato ...magari dovresti rivolgerti ad uno psicologo.
Continuare a ripetere che hai subito tanti interventi ,che scopo avrebbe?..sembra che tu lo ripeta perché vuoi per forza essere inserita in questo contesto e non serve.
Se vuoi stare qui,Sì può parlare di tante cose...ci si può supportare ,Sì può ridere e tanto altro...Non serve cercare di essere compatire per restare tra noi.
Pazza no, fuori di seno, si!
Sai che noia essere un gonfiabile...non potrei neanche ridere, correre, mangiare, baciare...
Che poi, pensandoci bene, con la tetta che mi ritrovo un pò gonfiabile lo sono
Si e io sono gonfiata proprio.
Miiiinkia, mi aiutate che non trovo la valvolina per sgonfiare?
Dadaaaaaaaaaaa mi sto rotolando
Ok, voglio rimanere anche se sono fuori posto.