Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dal tumore si guarisce .
A chi ti stai rivolgendo ora ??????
Ti voglio bene anche io... Ora impensierita per sta cosa sotto l ascella che non sente nessuno ma io si e penso cazzo sono diventata pazza??? Non e niente secondo voi mi deve bastare con la sola palpazione della mia onco???? Certo faro a breve mammo e eco prima di subito.. Ma... Ma nel frattempo dondolo.. E dondolo.. La mia onco ha i super poteri? "io mi fido di lei.. Ma... Ma.. Vabbe... Nina va meglio? E tu Stellina passate le paturnie?
Sai che noia essere un gonfiabile...non potrei neanche ridere, correre, mangiare, baciare...
Che poi, pensandoci bene, con la tetta che mi ritrovo un pò gonfiabile lo sono
Paci la bambola gonfiabile!!! Dai potrebbe essere un'idea! A parte scherzi, non sarebbe bello mia cara! Senza polmoni non potresti respirare l'aria del mare, la brezza primaverile, l'odore della pioggia, e senza pelle non potresti sentire il calore del sole o il freddo della neve! E vuoi mettere le soddisfazioni del cibo?? Pensa a tutte queste cose belle e vedrai che l'aria non è proprio un opzione!
Tesoro...ci siamo passate tutte in questa fase.E si...è davvero difficile rassicurare chi ti aspetti dovrebbe farlo.Ma dipende molto dal vostro vissuto di coppia.Se hai sempre dato l'idea della persona " forte" , passami il termine, difficilmente otterrai qualcosa comportandoti così.Lui sta solo continuando ad aspettarsi da Te il comportamento che hai sempre avuto.Non ti conosco ma capto molta tostaggine in Te.Sei la prima a cui dà fastidio questa sensazione di bisogno.Forse non si era mai verificata prima.Il k scombina tutto.Passata la rabbia parlagli.Gli uomini non hanno le antenne.O forse si ma è raro.Digli che non puoi rassicurarlo.Punto.Ci pensasse da solo.Punto.
Ed entra liberamente in contatto con Te stessa ...piangere fa bene.Sta merda di malattia ci costringe a guardarci dentro e noi vorremmo solo continuare le nostre vite di prima.
Non isolarti....noi ci siamo
.
Paola cara l atro pezzo del k e che spesso chi ti e vicino va piu in crisi di te.. E ti posso garantire che spesso dovrai essere tu a proteggere loro... Piangi tesoro io ti tengo la mano.. Ma sappi che il percorso e tuo solo tuo e se sei tra le poche fortunate avrai a fianco qualcuno che ti sostiene.. Ma la cosa che imparerai e sostenere te sstessa e non pretedere di essere capita.. Accetta cio che gli altri possono darti a modo loro.. Non sprecare energie ad arrabbiarti a discutete.. Pensa a te e a tuo figlio al marito con calma gli fai capire cosa ti serve.. E prenditelo cio che ti serve! Ciao piccola!
Ciao, scusa se mi intrometto ma sono a New York e non riesco a seguire il blog.
Ti sarebbe di aiuto leggere "La nostra storia" tu parli di iperplasia lì si parla di tumori e recidive, chemio, radio e terapie biologiche.
Direi che qui ci sono donne che hanno avuto grandi problemi e forse dovresti loro un po' più di rispetto e soprattutto sensibilità.
Buona vita
Ho rivisto oggi la terapia
Primo ciclo docetaxel ciclofosfamide.
Deltacortene 25mg 2 compresse ore 8 e ore 16 il giorno prima e quello dopo la chemio
Antivomito (ondansetron 4mg) il giorno dopo la chemio
Tachipirina 1000 30 minuti prima del neulasta (leggo x I globuli bianchi)
Neulasta 6mg ad almeno 24 h dalla fine della chemio
X la nausea plasil
Nausea intensa o vomito soldesam
Diarrea loperamide
Altro cortisone qui non ne parla.
Con tutte qste medicine mi sto rinc&&&
I tuo sfogo ci sta ed è accolto, siamo qui anche per questo. Purtroppo ci portiamo dietro il fardello della "malattia incurabile", "il brutto male", non è facile pensare al proprio futuro. Buttare fuori è tutto allenamento
sara padova
Un abbraccio a te e alla piccola
Qui avete detto che si puo scrivere tutto.. Anche di voler essere una bambola gonfiabile.. Che andrebbe giusta giusta nel parco vero Dada?
Ma sei fuori?
Paola sta passando un casino, che non è facile lo sa da sola. E tu che fai per darle una mano???
Le dici "la strada sarà in salita"???
Non serve dirle "sarà una passeggiata!" Serve darle consigli su come affrontare la situazione, raccontarle come si è vissuta la situazione che lei sta passando ora. Ne hai la possibilità?
Grazie delle vostre belle parole. Si è vero, io non sono spaventata, sono determinata. Vedere la debolezza altrui è veramente stancante. Le lacrime sono di frustrazione e nervosismo per le debolezze altrui. Mi piace la reazione dei figli invece, tenerezza nei miei confronti ma niente tristezze. Mi chiedono se ho bisogno di qualcosa e via. Ritornano alla loro normalità.
Si....e non ci sono più le mezze stagioni.
Credo di avere rispetto Marilù e non volevo offendere. Come ho già detto io sono nulla, ho raccontato la mia storia, sono stata operata più di venti volte , e non so se questo sia il mio posto. Poi ho detto iperplasia atipica . Vedi potrei capire , ma non volevo offendere .
Non ho fatto chemio, non ho fatto radio. Sto facendo solo terapia ormonale e ho decine di tumori benigni in tutto il corpo. nel seno non so che ho ora ed aspetto una diagnosi . Se non è il mio posto ditemelo. ma anch'io passo l'esperienza dei controlli semestrali con ecografie al seno, della rm con mdc fatta per ben due volte dal 2017 . Non è che la mia vita sia proprio una passeggiata . Ho sempre cerotti attaccati, punti, drenaggi ecc.
Io non ho un tumore maligno, o almeno ancora non lo so e non sono fuori . Mi dispiace di non essere simpatica . La mia storia è quella che ho raccontato . E se volete proprio saperlo da ciò di cui soffro io non c'è guarigione. Ho anche un lipoma nell'intestino. Immaginate di essere piene di qualcosa che è definito benigno, di avere tante bolle ed ogni tanto, o almeno due volte l'anno ne scoppia una e dovete operarvi, mettere punti drenaggi. Non conto più le cicatrici. E' un fardello che mi porto dietro da trent'anni e non vi sono pillole nè farmaci .