Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non si sa cosa ho nel seno, la fibromatosi uterina invece è certa, per questo assumo il progesterone dieci giorni al mese per sei mesi
Si' e' normale !
Quando ero piu' giovane dicevamo....."costretta ad emulare Ercolino sempre in piedi !"
Tra qualche anno non se ne ricordera' piu' !
PS sposa bellissima con il velo più elegante che abbia mai visto.
Non possiamo cambiare le cose però possiamo viverle con serenità non abbandonando la speranza di potercela fare anche questa volta. O uguale o diverso devi avere fiducia nell'armamentario che esiste per il tumore al seno!!!! Goditi questo we e rilassati
Dottor Catania, il fatto è semplice , non si sa da cosa dipenda la secrezione al seno unilaterale e monoporica, esce da un solo buchino, la fibromatosi è già diagnosticata e mi ha detto la gine che va curata
Ciao Ragazze, questi giorni di relax stanno andando bene, passeggiate, piscina, dormite, ci voleva!
Tutto sommato non ho avuto nemmeno grandi fastidi dopo il secondo taxolo, meno male!
Arcobaleno ho letto che hai messo il port, spero siano passati i doloretti!
Elisabetta tranquilla, tra diagnosi ed esami di stadiazione un mese e mezzo o due mi sa che si perdono sempre, però in questo modo ti fanno iniziare con una terapia che sarà ancora più efficace!
Volevo raccontarvi che l'altro giorno prima di partire ho preso una seconda decisione vacanziera per agosto!
Lo scorso anno l'estate non è stata delle migliori, avevo finito chemio a metà luglio, e non avevo fatto programmi perché la data intervento non si sapeva, all'inizio si pensava metà agosto poi è slitatta un po'. Un più, in parallelo, era stato molto male il papà del mio compagno, caduto in casa all'improvviso (forse uno svenimento non si è mai capito)... di fatto aveva un ematoma in testa e lo tennero in coma farmacologico per un bel po'... ce l'avevano dato praticamente in fin di vita, poi ci avevano detto che si sarebbe risvegliato ma con deficit cognitivi... poi "magicamente" da un giorno all'altro si è ripreso senza strascichi e sta benissimo! L'anno scorso era andato in pensione e tra i suoi progetti c'era quello di fare una vacanza tutti insieme, era un regalo che aveva fatto ai suoi figli con le relative compagne/mariti/nipotini... andato a monte perché di fatto nei giorni prenotati era in ospedale! Quest'anno ci siamo riorganizzati, hanno prenotato una settimana in albergo insieme, ci sono i genitori del mio compagno, i nonni, la sorella del mio compagno con marito e i 2 nipotini e ho deciso che andiamo anche noi! Ho pensato che è una cosa bella questa di stare tutti insieme in famiglia, ho pensato alle paure dell'anno scorso, all'attesa dell'intervento mentre sapevo che poteva succedere anche a lui qualcosa da un momento all'altro, ho pensato di cominciare a ricostruire bei ricordi anche per il mese di agosto... e perciò anche se ci sara' il taxolo settimanale mi sono fatta coraggio e gli ho detto di prenotare anche per noi! Farò qualche giorno in meno per non saltare la terapia ovviamente, però così potremmo fare questa bella cosa tutti insieme!
Sai prima di iniziare, fine maggio, gongolavo sull'intervento che farò a fine agosto..mi dicevo "che inizio a fare se tra 3 mesi mi devo fermare? E se poi non ce la faccio..e poi arriva l'inverno..e. ...sono quasi 2 mesi che vado, sennò mi toccava cambiare taglia.
Hai fatto bene, era la cosa giusta da fare e vedrai che si saranno dei bellissimi giorni!!
dott Catania
Che fa oggi si allena?
Stamattina ho fatto una bella passeggiata, ho preso l'occasione x andare in cimitero da mio papà,faceva un caldo...sino tornata a pezzi.
Per cui ora mi sto divanizzando , ne approfitto xche la prossima settimana sarà dura xche avrò in casa gli imbianchini!!!
Per il seno aspetto una diagnosi, nell'utero già so cosa ho e sono in terapia.
Ah quasi dimenticavo, Raffa festeggiamo la tua tac, e in bocca al lupo per la tua mamma!!
Ciao a tutti.. Doloretti diminuiti e sempre più sopportabili. Comunque.. Secondo me son dipesi soprattutto dal fatto che la specializzanda non riusciva ad infilare il "bottone".. Dopo svariati tentativi é arrivato il miracoloso dottore che con le sue manovre è riuscito ad infilarlo subitissimoooo.
Una cavia sono stata
Daniela chiederò a te un bel pò di consigli sulle capitali europee da girare.. Brava a smobilizzare i buoni postali: non rendono un cazzo.
Creamy.. Tutte le vacanze possibili ci dobbiamo concedere.. Ci fanno benissimo.. GIUSTO??
Dada.. Devo riprendermi la mia vita sessuale: cosa mi fai Comprare??
Giorgia.. Stai pensando troppo.. Ecco perché sei stanca. Divaga il cervello con ciò che facevi prima.. E la stanchezza passa.
Per il raduno contate anche me
Dottore.. Il sito deve acchiappare anche tutte le persone che palpandosi hanno dei sospetti e non sanno a chi rivolgersi.. Elencare per regioni e singole province strutture con indirizzi, numeri di telefono, mail dove poter approdare con la semplice impegnativa del medico di base. Inoltre, agganciare al sito tutte le parole che vengono usate nel motore di ricerca riguardante il tumore per evitare di entrare nei siti malati.
Accipicchiacazzo! Hai la materia prima??
Se si basta un pò di dolcezza e mettere da parte l'acidità ed il culo al rovescio connessi alla situazione
Altrimenti...bah...a naso ti direi di coccolare la Tua bambina interiore
Mi dispiace sentirti così giù anche se capisco che 2 delusioni fanno male.Ma se non ci credi TU alle cure ,difficile aiutarti.Le mie parole potranno sembrarti inutili e capisco ,sai ma ti abbraccio stretta
Bellissime le vacanze tutti insieme!
Che bella famiglia!
La materia prima c'è.. Ma é bloccato dalle tette finte
Ma non ci penso proprio!
Se non ora, quando?
Che fai, aspetti la pensione, per andare a vedere le meteore? Tanto non ce la danno, la pensione. Meglio ora che sei pimpante!