Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Uuuhhh che bello, stiamo facendo brain storming virtuale?
Io quoto l'angolo ricette di sicuro, l'angolo di Juventina sui diritti, (a proposito tu la conosci la carta dei diritti del malato oncologico? L'ha fatta Elisabetta Iannelli, la long survivor che ha avuto metastasi 18 anni fa, è una bravissima avvocata, mi scordo sempre di chiederle di scrivere una testimonianza sul forum, ora lo faccio).
Poi una sezione dedicata agli approfondimenti del dottore, non ricordo se lo suggeriva Stella. Bagaglio a mano, sedia a dondolo, la forza della fragilità, da coniglietta a marmotta. Mi piace molto anche l'angolo di Mafalda, con tutte le vignette più belle. E farei un angolo perizoma piumato gestito da Dada, con i consigli sul sesso. Sicuramente una sezione sui nostri convegni con foto e slide e l'angolo di Maddy.
Dottore,
Le neuropatie mi perseguitano, lo sappiamo.
Ma da ieri ho un dito e mezzo del piede destro che non lo sento proprio. Niente, so di averlo ma non lo sento.
É lo stesso dito che ha perso l'unghia, peraltro.
Unghia che é pure già riresciuta.
Ah e ovviamente l'angolo Ada Burrone con i suoi video e le frasi.
Star76 che cavolo, e ora dobbiamo inventare la pi pi piastrina dance! Dai tesoro, percorso accidentato, ma andrà bene. Io purtroppo non ho ancora la maturità del "ma dai". Gliene avrei dette di tutti i colori, tra cui "ma perché mi sta dicendo queste cose? Vorrei capire lo scopo, perché mi sta solo angosciando."
Volevo sapere è normale questa stanchezza con la terapia ormonale, prendo solo progesterone . Voi ne sapete qualcosa ?
Domani torno in ospedale per l'allargamento del melanoma, non so come si dice, così mi suona male in effetti... Comunque sarò tutta la mattina in ospedale, mi porterò da lavorare.
Un po' di fili colorati me li lanciate?
Ciao, non so, mi dispiace. Io prendo letrozolo, non ho stanchezza eccessiva. Tu fai attività fisica?
Ovvio Nina ...tutti quelli che vuoi
Star entro che ora chiamano di solito?
Carissime entro x un saluto veloce.. Ho Tommi con febbre a 39 e marito tornato dalla visita alla prostata molto preoccupato perché il medico gli ha detto che a 40 anni non si deve avere prostata così e che forse si dovrà curare x tutta la vita.
È vero dott Salvo?
Suo nonno e suo zio hanno avuto cancro alla prostata e lui ha detto che se da parte materna non c'entra??????? Sarà come la fola dei BRCA??
Insomma... Comunque abbiamo superato ben altro. ...
X il sito...
Io metterei tutto....
Approfondimenti, ricette, deserti, mare e montagne, convegni, la forza della vita, perché non siamo depresse (l'altro giorno digitando Chiaretta, dovevo incontrare Maria la mamma e volevo stampare qualche suo commento. Poinon l'ho fatto.. Comunque digitando Chiaretta a pag 69 del commento è venuto fuori questa cosa bellissima che aveva scritto.. Nei prossimi giorni la trovo e la pubblico... Ecco penso che quella andrebbe scritto x gli psicologi)
Quindi assolutamente angolo x gli psicologi e /o psiconcologia..
Mi chiamano...
Ps liste della spesa e i nostri motti, alleniamo la proattivita'
Sezione bellissima sulla "mortalità e vivere il presente.
Tantissimi fili colorati tesoro
Passaci sopra.. Non con un cambio è!!
E prendilo come motivazione a vivere del tipo "te la farò vedere io.."
Grazie Jenny per avere ricordato Camilleri, che tristezza, è stato un grande scrittore, un uomo buono, onesto, dalla parte dei deboli, con un grande animo disposto ad accogliere senza giudicare. Mi è piaciuto molto il ricordo di Zingaretti, l'hai visto? https://www.dire.it/17-07-2019/354012-addio-camilleri-luca-zingaretti/