Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ho già fatto biglietto per Firenze! Il 25 ho visita oncologa a Milano, prendo italo e la sera sono lì! Piombino devo andare perché voglio vedere la casetta... Ci si vede? Finto bagno insieme?
Cara!!!!!
Contenta di avere di nuovo tue notizie. Mi sembra tutto bene!!!!
Eppure un bel regalino te lo meritavi mannaggia!
Cosa hai scelto come ipotetico regalo? Così lo mettiamo in bilancio al Parco e lo suggeriamo al prescelto....
Quindi ho letto male?
Dada ha chiesto a Titina se si intende di peni????
E Titina ha dato una bella risposta proattiva vedi che idratarsi fa bene??!
Ma ti pare?? Questo sicuramente è un effetto collaterale del collirio!
Ciao Michelle!
Bentornata
Laura io adoro Tiffany!! X il mio compleanno mi sono regalata una collanina e il mio compagno il braccialetto. Mi manca un anellino della stessa serie. Guarda che nn è tutto carissimo.... Con quello che ho pagato il neurologo oggi mi compravo gli orecchini!!!
Lunedì prelievo e visita
Martedì prima infusione
Bene P@ola, c'è una cura e c'è una data inizio, mi sembra la cosa più importante e sono sicura che a parte la seccatura di tutta questa storia sarai contenta di iniziare le terapie. Un abbraccio e saremo con te per affrontarla insieme un passo alla volta!!
Marzia
Egregio dottore,ho 52 anni e ho effettuato in data 15.07.19 controlli eco più mammo bilaterale. All'ecografia prima e confermata dalla mammografia, la dottoressa evidenzia mammella di tipo fibroghiandolare, non formazioni nodulari di tipo patologico.Presenza di calcificazioni di tipo puntiforme a carico del qie mammella sx. Preesistenti ectasie duttali,non linfoadenopatie. Nei precedenti controlli sono sempre state evidenziate cisti bilaterali, ,ultima un anno fa, descritte come cisti a grappolo diffuse. La dottoressa riguardando le vecchie mammografie dice che queste calcificazioni erano presenti però non sono mai state descritte nei referti anzi si parlava di assenza di microcalcificazioni a carattere patologico. Purtroppo ora, parlando di calcificazioni di tipo puntiforme a carico del qie sx senza altro tipo di descrizione, sono entrata in ansia. Consideri che nel 2015 alla mammografia nello stesso quadrante di sx era presente una opacità a margini regolari di circa 8mm .Diciamo che nel tempo i referti sono stati pressoché invariati tranne ora con la descrizione di queste calcificazioni (pur se a voce mi dice gia presenti).Vorrei sapere se devo fare ulteriori accertamenti senza aspettare sei mesi per altro controllo eco (come mi fa fare di solito). Dottore le chiedo gentilmente un Suo parere in merito. Non ho a tutt'oggi familiarità per neoplasie mammarie e ovariche. Siccome ieri ho effettuato gli esami non hi ancora visto un senologo. E ora la mia preoccupazione aumenta. La ringrazio infinitamente per ogni informzione.
Paci ormai ti immagineremo sempre super sexy ad ogni visita!
Potresti spiegare meglio cosa intendeva in medico oculista?
Ma il calo della vista tu l'hai avuto tutto improvvisamente?
Perché anche io domenica mattina mi sono svegliata con un occhio che vedevo appannato ma poi nel giro di un quarto d'ora su è sistemato....ora comincio a preoccuparmi però...
Grazie
Lori , sono stata operata di iperplasia atipica alla mammella sinistra nel 2017 , biopsia escissionale allargata. Dopo ogni sei mesi ho eseguito etg mammaria , due mammografie ed una Rm con mdc. Ho avuto anche un ascesso al seno operato e sono stata costretta ad operarmi di nuovo. Ora ho secrezioni dallo stesso seno , un pò color acqua ,un pò giallognola. La mammografia e la visita senologica di maggio sono negative e mi è stato detto che la perdita è dovuta a problemi ormonali, ma è unilaterale. Ho familiarità per tumore all'utero e fibromi, infatti sono in cura con progesterone per fibromatosi uterina scoperta con visita ed etg transvaginale effettuate a maggio. Tra sei mesi poichè ho abbondanti cicli emorragici ed il progesterone non sembra servire a molto dovrei effettuare una visita di controllo ed eventuale blocco ovarico . So che sembrano problemi da poco , perchè non vi sono tumori maligni, ma vi assicuro che è pesante da sopportare.
È strategia, il cocomero se lo compro intero, poi non mi do pace....finché ce ne è...
Buono il cocomero: praticamente acqua e zucchero!
Io oggi mi sono fatta di ciliegie...e si, in fondo è meglio questa di altre dipendenze!!
Ora vediamo se con gli occhiali mi passa questa sensazione/fastidio alla testa.
Ok...vabbè che dire una rottura di scatole in più, ma magari anche un oggetto fashion! Del resto dopo tutto quello che gli hai raccontato mica ci spaventeranno gli occhiali, giusto?
Sarà un'occasione per fare shopping!
Forse le terapie hanno un po' influito...io l'anno scorso avevo fatto controllo con l'oculista verso fine chemio, e mi aveva consigliato di farlo dopo un anno soprattutto per via del cortisone... io a parte la premedicazione lo prendevo anche a casa per una decina di giorni con docetaxel. Cmq l'ho fatto recentemente ed era rimasto tutto uguale, sono leggermente miope e astigmatica da anni, ma proprio poco, mi servono solo per cose lontane gli occhiali, ad esempio li avevo messi al convegno per leggere meglio le slide.
Ragazze care.. chiedo pietà la memoria fa cilecca: ma quando ci sarà il prossimo convegno RFS? E dove sarà?