Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
il principio della moderazione e serva a chiunque, ex tumorati e supersani, spaccare il capello in quattro dopo che si è avuto il k, nella speranza che ciò serva a non averlo mai più, mi pare pia illusione.il k viene o non viene per una concomitanza di tanti fattori e controllarli tutto è semplicemente impossibile
Condivido pienamente.
Io dopo il primo rumore, cambiai alimentazione in maniera radicale, ma il cibo è una rete di protezione a maglie larghe e non ti impedirà di cadere. Il tumore è una concomitanza di fattori, tra cui quello che si mangia, ma non solo. Ecco perché ora sono meno integralista e mi tolgo molti svizi, assecondando le mie voglie.
Come dice il dok moderazione è la parola d'ordine
Normale sentirti così, credo che ci siamo passate più o meno tutte finite le chemio, che, proprio perché così pesanti per il fisico, ci danno l'idea di essere la sola cura! Adesso però ti aspetta la terapia ormonale, con le sue ansiette connesse, e la radio... E poi sarai una donna nuova!
Marty che bello, hai quasi finito!! La sensazione che hai ora ce l'abbiamo avuta tutte a fine chemio, non ti preoccupare è poi anzi il percorso non è ancora finito e avrai la terapia ormonale a proteggerti! La radio è una rottura di palle...il tempo non mi ha aiutato a migliorare il ricordo Cmq è una seccatura perché bisogna andarci tutti i giorni, però non dovrebbe dare grossi problemi! Io sono stata campionessa di spalmaggio crema idratante, la ripassavo spesso durante il giorno, almeno 5 volte (avevo il formato piccolo in borsetta se ero in giro!) però zero bruciature! Lieve arrossamento gli ultimi giorni svanito presto! La mia era soprattutto ansia di rovinare la pelle per la futura ricostruzione, e quindi me ne sono presa cura senza mai saltare un'incremata! La dottoressa della radio alla fine del percorso mi ha detto che non avrebbe mai scommesso che non mi sarei bruciata vista la pelle chiarissima!
Io quasi pronta per il parco! Per contrastare l'aria omosex dei 'capelli' ho fatto we di shopping sfrenato con le mie cugine torinesi, con obiettivo 'acchiappo' nonostante tutto, menopausa compresa! È stato davvero bello, mi ha messo buonumore,....appena torno a casa mi dò da fare e appena acchiappo un C. lo spedisco all'area collaudi!!!
Era ora!!!
Ottima scelta!!! Più tempo libero per te è sempre la scelta giusta!
Ragazze... Come sempre ho la tentazione di fuga... Sto pensando di disdire la visita dal professour!!! Che si inkazzerebbe nn poco, visto che la clinica mi ha chiamato sia ieri che oggi x sapere se confermo. O ha tanta gente... O ci vado solo io e viene solo x me!
Magari mi ridà risonanza encefalo da fare. O mi caccia e kazia xke nn voglio prendere il topiramato. E poi era il saldo della crociera di ottobre.... Ma x Ia salute nn si guardano i soldi. Vabbe' fine delle lagne. Minkia ke ansia.
Oggi c'è un cielo blu bellissimo.
Se ci vado dopo mi premio, di fronte c'è un bar pasticceria pazzesco... Una volta finita una visita mi sono presa un dolce buonissimo... Avevo mandato persino foto a dada per farla partecipare all'invasione di gusto
Io ci ho provato tempo fa! Con il resto dell'estratto di barbabietola ci avevo fatto dei biscotti! Ogni tanto mi parte il raptus super salutista! Diciamo che erano commestibili! Mi era venuta l'idea perché nel manuale dell'estrattore c'era qualche ricettina per gli scarti e cercando su internet in effetti se ne trovano!
Mi raccomando stanotte niente brutti sogni, il mostriciattolo lo hai cacciato via!!
Magari mi ridà risonanza encefalo da fare. O mi caccia e kazia xke nn voglio prendere il topiramato.
Juven stai tranquilla! Ormai abbiamo il rifiuto per le visite "in più" che non ci vorremmo andare a cercare, ma il tuo problema con le emicranie è frequente e perciò immagino che risolverlo sarebbe un sollievo per te! Fai bene ad informarti sulle possibilità! Non mi sbilancio per il farmaco perché proprio non ne so nulla, però tu approfittane per fare a questo dottore le domande su tutti i dubbi che hai, e penso che poi ti puoi prendere tempo per riflettere per decidere se iniziarlo o meno! E poi ....spero che potrai saldare la crociera lo stesso perché anche le vacanze sono un'ottima terapia!
quoto in pieno!
sono sagge parole!!!
Grazie ragazze,sapere che anche voi avete provato le stesse sensazioni alla fine della chemio,mi conforta non poco.
Sarà che poi sta capitando in concomitanza con tutte quelle merdacce che abbiamo letto nei giorni passati...insomma la capoccia ci mette un attimo a partire.Niente ,mi devo rifare una chiacchierata con l'oncologo e farmi ripetere quello che mi ha detto la prima volta:lei molto probabilmente morirà a 90 anni e non di tumore al seno.Magari lo registro pure e me lo riascolto quando mi vengono tutte le brutte sensazioni e penso di morire nell'arco dei prossimi anni.
Juve..io andrei dal neurologo solo per andare poi in pasticceria
Ovvio che è così! Credo che il cibo sia uno strumento di prevenzione, che può aiutarci, ovvio che da solo non è l'unica cosa! Magari lo fosse, sarebbe tutto più facile per evitarci tutto questo! Penso che in ogni caso sia di aiuto, ad esempio per una risposta migliore alle cure e per tollerarle meglio. Magari se uno già sovraccarica il fegato con l'alimentazione potrebbe poi avere difficoltà con la chemio, o ad esempio possiamo usare il cibo per migliorare la risposta dei nostri midollini quando scende l'emoglobina. Insomma è parte delle cose che insieme alle terapie possono aiutarci ad avere una qualità di vita migliore.
Standing ovation per l'oncologo!!
Speriamo che non sia nei paraggi la ferrista del nostro dottore!
Sono felice di sentirti di buon umore!! Ma hai finito le radio?
Ti capisco. Lo puoi ritirare quando ci sarà il tuo oncologo? Oppure lo ritiri e non lo leggi.
Esami mamma tutto negativo
Ora bisogna capire da dove proviene l'anemia, per ora assume acido folico.
Giovedì tocca a me... Dopo cinque mesi sono di nuovo alle prese con un istologico...
Ad honorem sarai collocata ai vertici dell'area Seghe Mentali che sempre serve dopo il lavoro.Una Risorsa Umana indispensabile dove le Nostre stoiche collaudatrici potranno riversare i loro dubbi ...perchè giustamente non basta vedere ma bisogna pure provare ma a volte non basta neppure quello e devono capire il potenziale di rischio insito in ogni relazione con maschio che si rispetti..
dada sei unica, non riesco a smettere di ridere!!!