Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ora come stai? Hai sistemato la tiroide?
Forza! Ora però datti da fare! Cè bisogno di un occhio esperto!
Grazie Dada, grazie per le belle parole. Grazie Dottor Catania.
Hahaha mi hai fatto troppo ridere è vero alle visite si va con il mutandone della nonna
I gruppi fb sono angoscianti io ho resistito un mese poi ho dovuto abbandonare non Lo consiglierei a nessuno almeno che uno non sia masochista
Dolce Creamy sto un pò meglio , grazie! Oggi ho cercato di riposarmi e rilassarmi in maniera tradizionale. A me viene un pò difficile perchè mi piace essere sempre "attiva" ma non per dimostrare agli altri che sono forte ma proprio perchè sto meglio io. Solo che devo riconoscere che a furia di tirare la corda si spezza. La gravidanza prima e il cancro subito dopo mi hanno fatto rallentare parecchio. Da qualche mese ho ricominciato ad avere di nuovo dei ritmi un pò più frenetici, niente di che solo che mi devo riabituare. Ho tolto la corsa alle 6:30 del mattino questa settimana. E poi mi prendo diversi pomeriggi liberi. E poi vado dall'oculista per risolvere questa storia che non vedo più bene che mi ha innervosito. Vediamo come va. Sono sicura che con qualche accorgimento tornano le energie.
Tu come stai?
Tu porta avanti la baracca che io non sono ancora pronta.. Ma sappiate tutte che se avete bisogno di un test palpaggio sono reperibile sempre e se msi trovero stabilita emotiva continuativa trainero questo blog come una misdione speciale.. Anzi.. Prossimo obbiettivo..
Paci una di noi! (Fuori di seno)
Io avevo chiesto l'amicizia su Fb ad una donna Padovana di cui ho comperato anche il libro. Lei sta facendo la sua personale battaglia per ottenere test genetici per le donne con familiarità. Ha scoperto di avere la mutazione Brca, ha avuto un triplo negativo e poi anche un tumore cerebrale. Ora sta bene, è bellissima e super positiva. Un bel esempio incentivante. Ti dice come mangiare, come truccarti, come vestirti...dopo circa due mesi ho rinunciato alla sua amicizia perché vedere continuamente notifiche che mi suggerivano come vivermela mi mandava fuori di testa. Era tutto incentrato sulla sua personale, coraggiosissima lotta al tumore. Le donne comuni (direi quasi fans) tendevano ad emularla e ad ascoltare i suoi suggerimenti...mi chiedo con che tipo di esperienza e autorità. Cancellata. Poi ho seguito per un po' Caroline Smith, anche lei super trascinante. Ma per farsi trascinare dove? Cancellata.
Insomma, solo per dirvi che se devo seguire qualcuno preferisco trovarmi nel parco cazzi di Dada e Paci
Questo era il senso della domanda di Juventina e mia , sperando che Daniela, che dice di leggere, legga veramente.
Daniela ...lascia perdere quei gruppi fb se ti vuoi bene!
Sono terroriste allo stato puro.
Grazie tesoro....letto tutto d'un fiato! Quota azzurra in un mondo rosa! Toccante
Emozionante
Qualcosa sta cambiando
Benvenuta Martina, stai tranquilla, questo che stai attraversando è il momento più duro.
Ciao Martina!
Apparte il nome ci accomunano alcune cose:Anche io G3 ,quadrantectomia e linfonodo sentinella e k di 14 mm(1 mm in più del tuo).
Lo so che adesso ti sembra di impazzire,Ma cerca di affrontare la situazione passo dopo passo. Pian piano ti accorgerai che si può affrontare tutto con serenità,senza dover combattere nulla.