Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ely se hai la febbre perché hai un'infezione,La tachipirina ti fa abbassare la febbre,Ma non ti cura l'infezione.
Lo stesso credo valga per i dolori articolari.
Brava !
Ha riportato uno degli esempi...ma sono tutti cosi' quelli che ho letto io.
Ma quale aiuto potrebbe apportare un commento del genere ?
Non di proazione ma neanche di reazione.
E anche se accettassimo la reattivita' cosa dovrebbe fare una tumorata che legge una roba del genere ?
Ha due sole alternative
1) O si lascia morire per la depressione
2) Oppure fa scelte ancora piu' radicali
Se avessi tempo entro dentro a Facebook e informo le utenti del Nostro Parco Cazzi nuovo di zecca!
....per vedere di nascosto l'effetto che fa!
Vengo anch'io
No tu No!
Vengo anchio
No tu No!
Veeeeengo anch'io
No tu no
E perchè???? Perché non sei una Rfs!!!!!!
Ha due sole alternative
1) O si lascia morire per la depressione
2) Oppure fa scelte ancora piu' radicali
La seconda scelta sarebbe sicuramente più veloce.
Ammetto che il primo impatto leggendo una roba simile è pesantissimo..io l'ho riletto almeno 5 volte per cercare di averne una visione più lucida.
....per vedere di nascosto l'effetto che fa!
Vengo anch'io
No tu No!
Vengo anchio
No tu No!
Veeeeengo anch'io
No tu no
E perchè???? Perché non sei una Rfs!!!!!!
Oooohhh...eccola la nostra Dadina con una boccata d'aria fresca
Cari tutti vi leggo a spizzichi e bocconi ma mi rendo conto che ciclicamente il Dottore si trova a dover rispiegare cose che stramacina da tempo solo perche vengono immesse in questo circolo delle informazioni pescate qua e la.. Sulla rete.. Qui esiste un moderatore e non a caso i risultati si vedono.. Un moderatore che non e un pagliaccio e un medico specializzato e onesto che ci informa in maniera sana e risponde alle nostre domande paure e dubbi con grande umanita e poi rofessionalita! Ci mette di fronte alla realta dei fatti e ci sostiene insegnandoci come sopravvivere alla paura del cancro.. Io non capisco cosa spinge alcune di noi a cercare altrove... Sara che io sono una fedele.. Ma io credo e dico credo che gli insegnamenti che vengono diffusi in questo spazio il mutuo aiuto tra di noi siano unici e preziosi.. Perche andare ad avvelenarsi altrove? Io ultimamente scrivo poco e scusate l intervento ma di sicuro non sono qui su questo spazio perche sono altrove o perche non ho tempo.. Sto cercando di elaborare cosr mie personali e non voglio rubare spazio su cose che riguardano la mia sfera emotiva psicologica. E comunque questo blog mi ha salvato la testa e forse anche la pelle.. E sono riconoscente e grata infinitamente.. Mi spiace solo che venga inquinato da messaggi pericolosi per il nostro equilibrio. Si pericolosi... Ci si mette tanto a generare un pensiero positivo e un attitudine costruttiva.. Ma basta una bufala e in 2 minuti si ripiomba nella paura.. Non tutte hanno la corazza.. Molte di noi sono sulla via della resilenza e stanno imparando a respingere i pensieri negativi con grande fatica.. Percio il mio consiglio che e senza giudizio e di fare una scelta coerente e capire e saper distinguere tra il bene e il male.. Io credo a questo spazio. Scusate la lungaggine.. Ora ritorno in immersione e in eremitaggio con tutti voi nel cuore.
Buonasera, sono Martina.Gentili Dottori,in seguito ad una mammografia e ad una biopsia mammaria mi è stato diagnosticato un carcinoma duttale di alto grado di 1,3 cm alla mammella sinistra.Inutile scrivere lo stato di angoscia e di paura in cui mi trovo adesso.L'oncologo ha disposto il pre ricovero tra una decina di giorni e successivamente una quadrantectomia con l'esplorazione del linfonodo sentinella.Le ulteriori terapie alle quali dovrò sottopormi saranno decise in base all'istologico definitivo.Dalla biopsia non si evince il tipo tumorale o cmq non è indicato.L'alto grado è indice di cattiva prognosi?Quali sono le prospettive di guarigione?Mi sento smarrita.Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Se ha letto a spizzichi non si perda i commenti dell'11 luglio perche' Laura e Dada hanno inaugurato un nuovo PARCO cazzi nuovi.
Sempre che sia interessata ai parchi.
per questa nostra giovane campana
https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/687688-carcinoma-duttale-infiltrante-g3.html#3075237
Da dove si evince l' alto grado del tumore ?
Potrebbe trascrivere il referto dell'esame istologico ?
.
.
Se lo desidera trascorra con noi l'attesa dell'intervento e si rendera' conto come possa essere piu' agevole affrontare l'attesa attraverso la condivisione.
Ciao mondo Rfs,
io sinceramente ho smesso di leggere tutto il resto dopo aver conosciuto il forum. Ero incappata in un sito dove c'era un articolo dal titolo "come parlare alla tua amica metastatica" e uno dei consigli era: "non parlarle del futuro perché al massimo vivrà tre anni", ero rimasta shockata, ero all'inizio, avevo scoperto da poco la malattia. Dovrebbero chiuderli siti così, non ci pensano che li legge chi è molto fragile?
Se ha letto a spizzichi non si perda i commenti dell'11 luglio perche' Laura e Didi hanno inaugurato un nuovo PARCO cazzi nuovi.
Dottoreeeeeeeee!!! Rivendico la creazione del Parco Cazzi con Laura!
Didi non ci azzecca nullaaaaa
Anzi, se leggesse Le prenderebbe un colpo
Pliiiiiiiiis!
Vuole scherzare ?
Non ha digitato per caso su
www.comeliberarsidiunamicascomoda.it
Sei arrivata nello spazio giusto
Ti staremo vicine...
Scusi ho sbagliato. Vado a correggere subito !
Non vorrei oltraggiare il suo