Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
C'ha ragione tuo marito!! !
Lo so che le rfs mi vogliono bene.
Grazie xché mi vuoi bene..
Hanno tutti i sintomi del bugiardino e pure di più, anche se hanno cominciato la terapia da 20 giorni.
Le vampate sono un problema insormontabile... (Personalmente preferirei avere 20 vampate al giorno anziché una recidiva). Chiaramente ci sono anche donne equilibrate. La cosa che mi disturba è la lamentatio continua... I gruppi FB però, secondo me sono il male minore, se sei ben corazzata ti fai anche due risate, il problema sono certi blog, dove raccontano solo di donne che sono morte, dove continuamente scrivono che una su tre avrà una metastasi/recidiva nei primi cinque anni, ma anche dopo dieci. Questo mi disturba e mi fa incazzare. Sappiamo che abbiamo avuto un tumore e non un' influenza. Non capisco questo continuo ripetere come in un loop, forse serve per tenere alta l'attenzione per le donne metastatiche. Non saprei. Ecco da quei blog (due in particolare) sono scappata e manco ho la curiosità di leggerli.
Bellissimi e interessantissimi i vostro contributi.
Ogni tanto anche io vago sulla rete per cercare....quel che noi non abbiamo e mi imbatto casualmente in questi LAMENTATOI di dubbia utilita' e di certo danno psicologico.
Enfatizzare tutti i disturbi descritti dal bugiardino equivale a somministrarsi una bella dose di NOCEBO devastante.
Con tutta calma potreste farmi due-tre esempi di questi social che avete descritto allegando qui il link ? Grazie
A Daniela ho chiesto i suoi di riferimento una decina di volte, ma poiche' non legge quasi mai le mie repliche , anche stavolta me ne faro' una ragione.
Angel..anche mia figlia fino a qualche tempo fa aveva le crisi perché diceva che non ci saremmo mai dovute lasciare e che se in futuro si sarebbe sposata ,lei il marito e i figli avrebbero vissuto tutti a casa con me.
Ma anche noooooooooo!!
Ecco, si, bene saperlo per tempo, così ti compri una magione e la ristrutturi un po' alla volta!
Comunque se lo volete sapere mio figlio dice che lui sta benissimo a casa gli ho raccontato che io alla sua età smaniavo come una disperata perché volevo andarmene e poter fare come mi pareva. Lui dice di no.
Mi sa che sono troppo permissiva io, rispetto a mia madre.
Io sono alle prese con Instagram xche non riesco a scaricarlo, x sbaglio lho cancellato e adesso nisba....
Vabbè vabbè.... Se non ci riesco pazienza....
Tranquilla... Anche il mio non ne vuole sapere di andarsene... Qualche anno fa diceva che appena fatto 18 anni se ne sarebbe andato, oggi ne ha quasi 20 (mancano 2 mesi) e non ne parla più
Siamo troppo accomodanti
Se una avesse voglia di incazzarsi, potrebbe fargli una vertenza, credo.
Sembra quasi mobbing.
Se non sono capaci, cambiassero mestiere.
Comunque, se sapessi con certezza di quale catena parliamo, non comprerei mai più nulla da loro per il resto della vita.
Lo possiamo fare?glieli cerco subito
Domenica a casa dal lavoro. Domenica di ricordi di tutto ciò che avrei potuto fare con i miei genitori e che non posso più fare. Magari l'avrei passata a casa come sto facendo oggi ma sarebbe stato diverso perché loro sarebbero stati qui con me. Ci sarebbero tanti magari e se ma è inutile pensare a ciò che non è più possibile cambiare. Bisogna continuare e guardare avanti anche se quando vengono questi momenti è molto difficile si è portati a guardare al passato e a come sarebbe potuto essere il presente e il futuro. Pensando a loro mi sento in "colpa" perché io sono riuscita almeno finora a sopravvivere al k e loro anche se hanno lottato. Mi sento in colpa nei confronti di mia mamma avrei dovuto insistere di più per farle fare esami e controlli mentre con il papà avrei dovuto accorgermi prima che c'era qualcosa che non andava e non solo quando il k era diventato inoperabile anche se ha lottato per un anno facendo chemioterapia e accompagnando me su e giù per l'Italia per fare gli esami all'università allora ero iscritta all'università di Bologna campus di Rimini e nonostante le chemio veniva con me ed era felice quando mi vedeva uscire dall'università vittoriosa. Va beh dai vi ho annoiato e rovinato abbastanza la domenica vado a vedere un pochino di televisione
Vigliacca no....puerile si
Non so se sono stata spiegata
A questo governo, di sicuro!!!
Comunque Stella, un po' di ribellione e qualche scaricabarile nei confronti dei genitori sono normali e giusti!
Abbastanza bene grazie anche se sto aspettando il parere del dott Catania sul mio colesterolo
E tu?
Titina
Basta Titina non farti colpe che di certo non hai. Tu hai regalato tantissima gioia ai tuoi genitori con i tuoi successi scolastici non dubitarne mai...gli hai amati tanto e loro hanno amato tanto te e continuano a farlo.
So che è difficile,ti capisco ma cerca fi pensare che loro ora si trovano in un posto migliore pieno di pace e serenità ed un giorno vi rincontrerete !! Questo penso anche io ndi momenti di sconforto....dai Titina fatti un bel gelato ed una passeggiata e ricorda che loro sono sempre lì vicino a te,sempre
Io x fortunata non sono msi approdata ne ho mai seguito forum diversi da questo.
Le dirò di più: x curiosità li ho anche cercati ma , in tutta sincerità, non sono proprio riuscita a capire come cavolo funzionano , proprio anche dal punto di vista pratico informatico ma mi sa che è stata o meglio!
Dott il gruppo si chiama Palermo e donne tumore al seno ,e uno si chiama gruppo 048 Ma già mi sono cancellata da un gruppo..
Dott chi lo dice che io non leggo le sue repliche??
Non è cosi io leggo tutto di tutti..