Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Certo che recepisco il concetto ho avuto un k alla mammella non un problema cerebrale, ma certe volte l ansia mi fa entrare nel panico tutto qua,
Angel ricorda ciò che ti avevo scritto in privato... se hai bisogno.... basta dirlo tesorina
Baciiiiu
Certo che recepisco il concetto ho avuto un k alla mammella non un problema cerebrale, ma certe volte l ansia mi fa entrare nel panico tutto qua,
Mi spiace tu reagisca sempre in modo aggressivo a ciò che ti viene risposto...in sintesi ... o ti si risponde come vuoi o altrimenti te la prendi . Già questo è indice del NON sapere ascoltare affatto, riflettici.
In secondo luogo qui TUTTE ,o quasi, hanno avuto un k alla mammella ma l'approccio è totalmente differente dal tuo. Le preoccupazioni sono lecite in queste situazioni ma quando ti si vuole tranquillizzare , vai avanti ad oltranza a controbattere ...persino al Dottore, che è appunto un medico professionista .
A che gioco giochi ??
Spero tu voglia comprendere .... tutto qua !
Cappellino con visiera dietro tinta unita a me dicevano che sembravo più giovane! Ovviamente in negozio parrucca! In inverno ci sono miriadi di berretti in pile neri o blu....ma comunque quello che tradisce è il colorino della carnagione...giallinoverde.Quindi devi importi almeno una BBcream ed un filo di rossetto.Le sopracciglia si possono far tatuare.Io le riempivo con la matita.Come vedi pochi accorgimenti e soprattutto fregatene anche se non è per niente facile.
Ti abbraccio
Qui appena fatto colazione, fatto ore piccole x " colpa" discoteca mia figlia Super dose di caffè
Ale
Bello leggerti e saperti Attiva
Paola
Ricorda : Occuparsene senza Preoccuparsene
Buona Domenica a tutti !!!
Daniela, segui gli ottimi consigli che ti hanno dato. Per girovagare in rete serve una buona dosa di equilibrio e distacco, altrimenti le informazioni che trovi, giuste o sbagliate che siano, arrivano ad influenzare troppo il tuo stato d'animo. E le tue giornate. E le tue nottate. Prenderei per ottimo consiglio quello di "occuparsene senza proccuparsene". Attenzione che mentre si perde tempo a pensare e ripensare la vita scorre, perdiamo tempo anziché fare cose che ci fanno star bene, o stare meglio. Qui hai in supporto d'eccezione, hai le rfs, hai medico di fiducia e di provata esperienza, persone che sanno quel che stai passando e direi che non ti serve altro. Se non posare il telefono e fare una cosa bella. O la notte se non dormi fare l'amo&&& (anti-spam!!) con tuo marito se possibile, magari lo svegli e la cosa concilia il sonno . Dai forza che la vita è bella se ne riusciamo a cogliere la bellezza delle piccole cose
A Caserta abbiamo la MERAVIGLIOSA Reggia, con un parco altrettanto MERAVIGLIOSO. Quando lo varchi, entri una dimensione parallela, completamente diversa. Qui mi incanto sempre ad osservare la natura ed anche ad ascoltarla. I suoni di chi la abita, ma non si vede; il sole i cui raggi si rifrangono negli specchi d'acqua creando giochi di luce; i profumi, i colori. Dio, ma che meraviglia quando il mondo respira e ti avvolge.
In questi momenti, non esistono più criceti, ma solo farfalle che ti svolazzano intorno
Bello leggerti e saperti Attiva
Grazie Farfallina....un bacio
Quoto tutto!
Daniela Sicilia
Sei sana come un pesce. Lascia perdere i brutti pensieri e tuffati in quel mare stupendo che la terra dove abiti ti regala ogni giorno e lasciati baciare dal sole. Il meteo dice 'oggi niente pioggia, solo tanto sole'
...dimmi che siamo tutte lì con Te!
Sempre
Io non sono aggressiva mi dispiace se pensi così e piu facile che io mon mi sono spiegata bene sono un tipo ansioso e l ansia mi fa entrare nel panico e un circolo vizioso e non e facile..
Il tumore a me ha lasciato la paura della paura e sto cercando di migliorare ma ci sono certe situazioni dove il criceto va X i fatti suoi..
Io non vedo l'ora che sia domani per prenderci una pausa insieme!
Sono felicissima di abbracciarti amica!
Jenny cara dove?
Lo credo anche io. Però non mi piace che si attribuisca sempre la colpa alle madri per i problemi dei figli. E questo l'ho sempre pensato anche in tempi non sospetti. Pur sapendo che i danni inevitabilmente da genitori si fanno.
È come se dessi tutta la colpa a mia madre...o a mio padre. Mi sentirei un pò vigliacca. Non so se sono stata spiegata