Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

[b]Dada
Parli di che??
Ho chiesto solo aiuto come tutte...
Ma quale sete inesauribile??
Una chiede un aiuto e tu parli di attenzioni??
Vabbe vabbe

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Daniela Sicilia:
b]Dada
Parli di che??

Jenny
Jenny
Nina
Stella
Come recitava la mia maglietta nuova: Have a lazy sunday!


Speriamo di riuscirci almeno un po'! Ora siccome il mare è in burrasca andiamo a fare un giro per paeselli

Ieri abbiamo completato prenotazione dei bb per la nostra vacanza di agosto. Quest'anno faremo quello che avevamo progettato di fare l'estate scorsa e che poi è andato all'aria per via della scoperta del cancro. Riprendiamo il filo del discorso, andiamo nell'unica regione italiana che ancora non abbiamo calpestato con i nostri scarponi! Faremo montagna e poi città. Inutile dire che non staremo a bere bibite sdraiati in poltrona davanti ad un bel panorama
- Modificato da Jenny
Jenny
Jenny
Dada 62:
Purtroppo è un percorso molto doloroso ma bisogna mettere i pro e contro sulla bilancia.Ebbene stavolta i pro facevano pendere la bilancia verso il mio benessere ed ho lasciato la zona di confort ....ecco...lì ci vuole coraggio, non saprei come spiegarmi meglio.Cè chi evidentemente ricava vantaggi ed ignora il suo bambino interiore che tanto soffre

Tocchi un tasto su cui sto ballando da qualche settimana e che ha ripreso a vibrare proprio ieri nuovamente. Ti capisco e ti ammiro. Vedremo se anch'io saprò decidere per il mio benessere abbandonando i pesi delle paure e delle remore e dei sensi di colpa, mi piacerebbe avere qualcuno con cui parlarne e che sappia aiutarmi non solo e non tanto a decidere ma a farlo a cuor leggero!
Bacio
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Jenny:
a farlo a cuor leggero!

Cuor leggero non è possibile...è una scelta e come tutte le scelte prevede rinunce a volte insopportabili...ma ho scelto di farle, una volta per tutte.E ne ho guadagnato in autostima.Ho una vita e basta e tre quarti lho dedicata agli altri ...tante soddisfazioni ma anche tante frustrazioni personali.Il secondo k mi ha messo spalle al muro. Ora ho un confine ben delineato....
- Modificato da Dada 62 Fiduciaria
Lucy46
Lucy46
Laura:
le avevo scritto una decina di giorni fa, superimpegnata ma sta bene

Grazie.
Marty 79
Marty 79
Daniela Sicilia:
Una chiede un aiuto e tu parli di attenzioni??

Dani se rileggi i messaggi che hai scritto da ieri ti renderai conto che all'inizio la tua era una richiesta di aiuto alla quale sia le ragazze che il dottore ti hanno risposto che è normale e di stare tranquilla.Il dottore ti ha addirittura detto che non serve fare un'altra eco.
Ma se queste risposte poi non ti bastano e continui ad andare alla ricerca su fb e ti fai la nottata in bianco,si percepisce che sei alla ricerca di qualcos altro.Probabilmente entri talmente in ansia che non ti soffermi seriamente a leggere le risposte che ti vengono date.Non so se mi sono spiegata.
Jenny
Jenny
Dada 62:
prevede rinunce a volte insopportabili

La rinuncia è insopportabile, sì. Ma non è sano che faccia così male. Potrebbe impedire di godere del benessere teoricamente derivante dalla scelta fatta (che, per me, riguarda il lavoro.)
- Modificato da Jenny
Lucy46
Lucy46
Dada 62:
Gli adulti che girano intorno alla mia vita devono risolversi da soli!

Sta'cosa l'avevo capita da un pezzo, forse perché non sono madre, non saprei. Forse solo una volta ho avuto velleità da crocerossina e ho mollato.
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
salvocatania:
Mi aiuta anche lei a capire chi sono "le tipe laureate" laureate di Facebook quelle che nel nostro blog sono state definite sotuttoio ???

Posso studiare.. su Facebook seguo solo una pagina di ricette " mangiamo bene per affamare il cancro" come avevo già scritto tempo fa.
Solo che ora c'e' una nutrizionista Svizzera molto rigida e un po' mi mette ansia.. quindi sto leggendo meno.
Dany73
Dany73

Buon giorno e buona domenica a tutti
raffa come stai?
maddy come va?
arcobaleno per il cucciolo dagli un giornalino tipo topolino così guarda i disegni si rilassa e dopo un po' riescd ad andare in bagno (a volte il mio ci stava anche un ora e più )
Oggi giornata con nuvoloni in avvicinamento
Volevo andare a fare la camminata di 6/14/28 km che hanno organizzato ma sarà per la prossima volta
Adesso vado a sistemare e a preparare per il pranzo

Angel1983
Angel1983
Rosa felice di sapere che ti stai riprendendo! Forza, la scala ti aspetta!
Io oggi sono a casa, lavoro di pomeriggio. Mia figlia sono giorni che ha le crisi esistenziali. Dice che vuole stare sempre con noi anche quando sarà vecchia e avrà figli, e che se noi andiamo in cielo lei viene con noi. Tutto questo contornato da super lacrimoni! Mio marito dice di registrarla così le faremo sentire tutto fra qualche anno, quando sarà adolescente e non ci cagherà più!
Dada, ho capito benissimo il discorso che fai e condivido appieno!
Io combatto con le dita dei piedi gonfie. Adesso mi son venuti pure dei puntini rossi in due dita, ma sembrano cose che ho già avuto in passato (da piccola in estate mi venivano tra le dita delle mani, niente che non passasse con un po' di crema cortisonica) ce ne ho messo un po' perché effettivamente ho un leggero prurito. Ieri a lavoro un po' meglio ma quando sono tornata a casa i piedi mi facevano male. In realtà mi fa male caviglia e tallone, ho provato a mettere un po' di ghiaccio ma non ho notato differenze. Comunque, ne parlerò con l'oncologa mercoledì...vediamo se ha suggerimenti!
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
Jenny:
Ieri abbiamo completato prenotazione dei bb per la nostra vacanza di agosto. Quest'anno faremo quello che avevamo progettato di fare l'estate scorsa e che poi è andato all'aria per via della scoperta del cancro. Riprendiamo il filo del discorso, andiamo nell'unica regione italiana che ancora non abbiamo calpestato con i nostri scarponi!

Brava!! Che regione?
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Jenny:
La rinuncia è insopportabile, sì. Ma non è sano che faccia così male. Potrebbe impedire di godere del benessere teoricamente derivante dalla scelta fatta (che, per me, riguarda il lavoro.)

Appunto...sono attaccamenti assurdi...a volte meglio buttarsi senza paracadute e si scopre di...saper volareeeeeeee
Sono limiti mentali...terribili da abbattere.

Lucy46
Essere madri è una grande responsabilità e lì è difficile non fare danni dal punto di vista dei figli, ovviamente.Chi non è madre ha maggior libertà mentale ma le trappole della codipendenza sono ugualmente aperte! Se sei riuscita a capire che non puoi salvare nessuno nè cambiarlo, complimenti!!
Ex utente
Ex utente
Patri:
dolce Stefania...

Ragazze ...la compagna del Dottore è una ballerina professionista?

Rispondi