Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Scusatemi se vi stresso con i miei problemi e che su Facebook sono in gruppo donne e il tumore e l ha mi hanno fatto entrare in crisi e Antonio mi ha detto chiedi al dott Catania lui è un medico e ha le competenze
Scusami, non ricordo se sei sotto terapia ormonale, ma, nel caso lo fossi, credo che gli ansiolitici non siano compatibili con il tamoxifene! Giusto, dottore?
Buona giornata ....trascorrete una bella domenica di relax
Io ho imparato, con sangue e lacrime, nella mia breve vita , a riconoscere al volo manipolatori/ trici e Narcisi/ e....e ci ho fatto conti salati.
Poi ho dovuto curare la mia ferita narcisistica...l'abbiamo tutti, che il k aveva crudelmente riaperto e ....sto decisamente meglio!
Sono in cammino, eh...
Questa è roba per il dott.Bellizzi
Purtroppo è un percorso molto doloroso ma bisogna mettere i pro e contro sulla bilancia.Ebbene stavolta i pro facevano pendere la bilancia verso il mio benessere ed ho lasciato la zona di confort ....ecco...lì ci vuole coraggio, non saprei come spiegarmi meglio.Cè chi evidentemente ricava vantaggi ed ignora il suo bambino interiore che tanto soffre
Io ho deciso di trovare amore ed attenzioni dentro di me non fuori.Il prezzo è il senso di solitudine che ne deriva ma è transitorio ed è compensato dall'amore incondizionato per me stessa che ne deriva.È l'unico amore che mi appaga.Solo io so come amarmi
Gli adulti che girano intorno alla mia vita devono risolversi da soli, figli compresi.Sono grandi, per fortuna!
Non so se mi avete capito....
Se non mi avete capito ....amen
Buongiorno a tutti!
rosa che dire? Sei incredibile e un grande esempio per tutte noi. Certo che sarai in prima fila ad applaudire Stefania
savocatania la storia della sua compagna e di come lei l'ha supportata mi ha commosso molto
stellina del mio cuore andrà tutto bene. Spupazzati la tua patatina, vedrai che sarà sicuramente un problema degli occhi dovuto alle cure
danielasicilia che dire? Ti hanno rassicurata il prof e il tuo chirurgo. Poi se vuoi credere alle tipe di Facebook laureate su google. Daniela te lo dico alla romana: non c'hai un cazzo! Lascia sereno quel povero sant'antonio.
La storia di Biancaneve e dei nani mi ha fatto morire..
Padova e' molto bella, una vera chicca. Goditela Daniela alla visita tanto ti dira': tutto normale (250 euro grazie )
Mi aiuta anche lei a capire chi sono "le tipe laureate" laureate di Facebook quelle che nel nostro blog sono state definite sotuttoio ???
Mi associo ai consigli delle altre. Studia un po' e vedi quale e' La soluzione che più ti si addice.
Io non faccio tamoxifene .
Questa cosa dell ansiolitico e terapia ormonale mi sembra nuova..Non lo sapevo..
Dott ma perché si arrabbia con me??
Ho chiesto il suo aiuto come tutte le ragazze del blog..
Mi scusi non so che dirle...
Mi dispiace..
Ho chiesto aiuto perché ero in panico e già pensavo ad un tumore sulla protesi ,o rottura di protesi,
Mi scusi ancora
A me col letrozolo si è sfoltire la zona cesarini, ma per fortuna senza effetto 'innaffiatoio'
Ah ok, allora tranquilla. Se non fai nessuna terapia l'ansiolitico certo che va bene al bisogno, ma forse deve essere calibrato perché faccia il suo dovere, altrimenti meglio non prenderlo, secondo me.
Io ad esempio non l'ho preso mai perché sono incapace di prendere la dose giusta e le dosi troppo al di sotto di quanto prescritto ti inquinano senza sortire effetto calmante. Quindi io preferisco farmi la nottata quando succede, sopportare una notte di agitazione e via, poi passa, poi è un altro giorno. Sicuramente anche per te oggi è un altro giorno. Ovviamente se vuoi stare male puoi tornare a leggere le boiate su Facebook che inquinano la mente come i foglietti illustrativi o le dosi insufficienti di calmanti: hanno effetto turbo shakerato!
Buongiorno ragazze e dott. Catania,
oggi riposiamo un po' dopo aver fatto 4 spiaggie diverse in 4 giorni, su e giù con la macchina, ombrelloni e borse frigo.
Dada ti ho capita e condivido. È quello che cerco di fare anche io, non è facile, ma è l'unica strada per la serenità. Accettarci e capire che andiamo bene così come siamo, amarci e rispettarci. Non dover rispondere alle aspettative degli altri, andare per la nostra strada, anche quando è tortuosa e incomprensibile ai più. È una gran fatica, ma ne vale la pena.
Dottor Catania sto cercando di rilassarmi e, come dicevo sopra, accettarmi anche se non faccio mille cose. Vado bene così, anche in pausa. Stella amica, siamo umane, su e giù, hai fatto benissimo a raccontare le tue paure, le supereremo insieme. Accettare la nostra fragilità è la più grande forza. Il sole sta sempre sopra alle nuvole, non si sposta, anche se ci riposiamo un po' sotto alle nuvole. Ti voglio bene.
Maddy facci sapere come va oggi, una rete di fili colorati per te su cui cullarti e in sottofondo Einaudi, dai che il concerto si avvivina! Ti voglio bene
Raffa come va oggi?
Un abbraccio a tutte e buona domenica
Felicissima di sentire di Rosa! Grazie dott. Catania. Cara Rosa, ti aspettiamo
Dott ma perché si arrabbia con me??
Obbiettivo raggiunto!
Purchè se ne parli....
Ma di quante attenzioni hai bisogno...
Io non sono un medico e non voglio offendere nessuno ma quella sete inesauribile di attenzioni che hai dentro , la puoi appagare solo tu ...ed ha origini profonde.Non è giudizio...
Io faccio l exemestane e il decapetyl ma il neurologo non mi ha detto che non potevo fare l ansiolitico