Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma grazie davvero a tutte. Vado a vedermi un po' di siti di parrucche. Di bandane e compagnia.
Brava Paola, occupatene senza preoccupartene! è quello che volevo suggerirti! Magari con una persona con cui hai confidenza vai a ciacciare così capisci qual è la soluzione che ti fa sentire più a tuo agio!
Io sono una che non tinge i capelli, che non ama i cambiament per non essere troppo al centro dell'attenzione e pensavo di stare a disagio con la parrucca, ma per fortuna ne ho trovata una molto simile ai miei capelli e mi ci sono abituata, chi l'avrebbe mai detto!
Troverai quello che fa per te!
Me lo aspettavo. Non cambia il fatto che la questione lavoro mi fa girare le scatole a mille. A
P@ola prima di ogni cosa vieni tu! Per il lavoro, la 104 e invalidità , oltre ai certificati medici per patologia grave ti saranno di supporto.
Ma ti sento molto attiva. Forza si affronta anche questa
Dott. Catania, ma così gliela porge su un piatto d'argento la battuta a Dada
Biancaneve sotto, o sopra(?), i nani...ops l'ho detto
Certo certo, vedere una ragazza giovane e carina fa passare in secondo piano che sia senza capelli. Ma una signora di mezz'eta con qualche chiletto in più che sia senza capelli aggrava la faccenda
L'idea della parrucca la odio. Con questo caldo poi.. Certo anche andare in giro alla soldato Jane con 30 anni di più non è il massimo.
Sono molto indecisa sul da farsi. Non vorrei spaventare il prossimo. Che poi se vai in giro senza capelli hai scritto in faccia cos'hai. Il che non mi importerebbe ma mi scoccia moltissimo l'idea di ispirare compassione nelle persone. Io poi sono sempre stata un tipo abbastanza spigoloso e non mi piace molto questa versione che ispira compassione.
Quindi vi chiedo qualche consiglio. Cosa devo fare?
Io, seppure avessi comprato la parrucca, ho usato sempre il turbante.
Li ho acquistati su questo sito.
https://www.ilturbante.it
Inoltre, come cambia la prognosi passando da G2 a G3?
Grazie a chi vorrà e potrà rispondermi!
Certo che può succedere, può succedere anche al contrario che un g2 alla biopsia diventi un g1 all'istologico operatorio. È successo a me!
Stasera ho una cena di lavoro, voglia si e no pero' pare brutto se non vado! Viene anche il mio compagno, poi abbiamo appuntamento con gli amici del ballo per dopo cena!! Mi sa che ho fatto bene ad anticiparmi le ore di sonno!
Accipicchia e meno male che ti sentivi stanca. Bella agenda per stasera
Fidati anche i brufoletti sono un cadeau della chemio, ma tu sei un fiore con o senza brufoletti
Inoltre, come cambia la prognosi passando da G2 a G3?
Grazie a chi vorrà e potrà rispondermi!
L'istologico è quello definitivo. Certo ci possono essere delle variazioni, ma perché si analizza il tumore in maniera dettagliata e completa.
Consiglio? Spegni la luce dei pensieri vorticosi e senza risposta certa e rilassati.
Intanto, adesso, è un G2!
Cosa significa G2? Che le cellule maligne si differenziano moderatamente rispetto a quelle benigne. Questo può agevolare la terapia mirata nell'andare a colpire proprio quelle da distruggere.
Ora basta così, niente più domande. Promesso?
Nn sono "solo" 22 uomini in mutande che corrono dietro a un pallone. Anche nel mondo del calcio nn bisogna generalizzare. Almeno secondo me.
https://curiosandosimpara.com/2019/07/09/lionel-messi-costruisce-il-piu-grande-centro-in-europa-per-la-cura-del-cancro-infantile/
Ciao a tutti. Ritorno ora da una giornata al mare, posto bellissimo.
Il fatto è che non mi sento bene. È iniziato tutto sabato scorso con un calo della vista. Di questo calo della vista ho deciso di occuparmene (martedì andrò dall'oculista), perchè mi ha provocato fastidio ( per esempio anche quando sono andata a correre). Ho inoltre una sensazione di pesantezza alla testa, ogni tanto capogiri. Molta stanchezza.
Stava andando tutto bene, ero serena. Possibile che mi ritrovi coi sintomi di un mezzo esaurimento?!
La pressione va bene. Gli esami del sangue fatti a giugno andavano bene.
Quindi ho iniziato a preoccuparmi.
Ragazze sono nel panico facendomi il massaggio alla mammella con la protesi che tento di fare ogni sera ho notato di sentire sulla protesi in un punto tipo piccoli bozzi..
Rotta protesi?
Tumore??
La protesi e sempre uniforme in tutti i punti??
Chi può mi aiuti x favore
Mi dispiace che non stai bene ,magari con sto caldo ci può stare la stanchezza e magari l occhio secco e non vedi bene a me è capitato così...un abbraccio
Chi può mi aiuti x favore
Daniela l'espansore non è uniforme, per la protesi non so dirti. Cerca di stare tanquilla però non credo proprio sia tumore!
Figurati! La mia è diversa in tanti punti, è normale dopo un po'di tempo .
Stella
Provo a sparare da ignorante qualche ipotesi:
Anche se sei giovane Non potrebbe essere la cataratta? Sei miope x caso?
Oppure qualche farmaco che prendi che magari ha questo effetto collaterale?
Ti bruciano gli occhi? Forse è un po'di congiuntivite?
Vedrai che qualunque cosa sia si risolve!
Quindi è una settimana che non ti senti bene? Tesoro, cosa può essere se non stanchezza o spossatezza da caldo? Vietato pensare cose brutte Ma ti capisco e ti abbraccio.