Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Colite.....
Vai a capire
Creamy...dipende da scuole di pensiero?...Anch'io ho questa informazione.Tutto ciò che rivitalizza le celluline sane lo fa anche a quelle stronze?? In chemio io mi sono attenuta alle dritte del dott.Berrino...
Il mio colloquio con la nutrizionista della Breast diceva tutto l'opposto...e non ero nel blog!Sono andata ad istinto
Sentiamo il parere del Dottoreperò....
Ho un corso ad inizio ottobre che dura tre mesi, in parte fuori casa. E non sono ammesse che poche assenze. Soprattutto devo essere rientrata al lavoro entro fine settembre.
Comunque mi hanno richiamata, lunedì in senologia e martedì ho la prima visita oncologica. Come si diceva? Bagaglio leggero e via andare!!
grazie per l'approfondimento. Lo ricordavo bene, solo che nn sapevo riguardasse anche me.
Mi chiedevo...la terapia anti ormonale...riguarda TUTTI gli ormoni o solo progesterone e estrogeni? Per esempio il testosterone (che erroneamente spesso si pensa essere ormone esclusivamente maschile) di quale famiglia di ormoni fa parte? lo possiamo assumere o è bandito come gli altri?
grazie
Di cosa Ti occupi?
no tesoro nessuna radio!!!
io convivo con una pedita siero ematica dal seno dx con familiarità x k al seno dopo perdita siero ematica ....
La polmonite con cui sto confrontandomi non centra nulla !
Vi abbracciotutti fili colorati
Maddy
MADDY___no tesoro nessuna radio!!!
Bene così.
Ti ho chiesto della radio poiché una mia amica ha preso la bronchite dopo la radio ed è stata curata con Augumentin e cortisone.
Il cortisone è indicato per gli esiti da radio
Salve RFS e dottore Catania
Una volta ho letto che lei dottore ci consigliava la lettura del blog non più di 15 minuti al giorno ma io sono sempre indietro mi ci vuole moooooolto di più
Colgo l'occasione in ritardo di ringraziare Lucy46 per la spiegazione della gammopatia
pepeli anche io ho paura, tanta.
A volte i pensieri negativi arrivano ma li lascio nella mia mente il tempo necessario per chiedermi "adesso che penso questa cosa posso fare o modificare qualcosa? No è allora vado avanti..... (almeno una volta al giorno o quasi mi capita)
Da quando sono entrato in questo blog vedo ancora meglio come affrontare le mie insicurezze e paure
Vorrei saper scrivere più liberamente, sono ancora molto frenata ma come molte volte il dottore ha spiegato alle altre RFS con il tempo le cose saranno più facili.... (almeno doc questo è quello che ho capito io. Sbaglio?
)
Buongiorno care belle RFS...
accedo oggi dopo settimane di impegni pre-laurea ieri ha avuto luogo la proclamazione ed è stato molto emozionante e soddisfacente come mi aspettavo..la mia (che poi è la NOSTRA) tesi è stata apprezzata da tutti i professori della commissione e ho ricevuto il massimo del punteggio. Grazie anche al professor Barbieri che ha premiato il mio lavoro...tra le slides (e i 10 minuti striminziti entro cui doveva rientrare il discorso) sono riuscita ad inserire alcune delle tele di Maddy e le foto del convegno !! Ho percepito nei volti dei professori e del pubblico emozioni e coinvolgimento...beh, che dire...GRAZIE per avermi fatto scoprire questo grande famiglia e meraviglioso mondo di belle anime , ognuna con la propria luce che ha insegnato tanto anche a me in prima persona e mi ha arricchito il cuore e l'anima.
Magari in serata mando alcune foto al dottor Catania della proclamazione e delle diapositive! Ovviamente ho nominato Francesca con il suo libro Storia di una ragazza fuori di seno, il dottor Catania come moderatore del blog e Maddy per le sue tele...ma in qualche modo vi ho portate con me tutte quante...
Ciao a tutte..
Complimenti dott Duranti..minkia siamo diventate oggetto di studio..
Io sono in sala di attesa dall oculista ogni anno faccio controllo perché essendo miope mi avevano riscontrato in un occhio una retina più sottile e devo fare controllo annuale,speriamo oggi di non trovare sorprese ci manca pure queste..
Una preghiera x me..
Un abbraccio
Ciao a tutte, sono Fabio ho scritto qualche volta sul blog per chiedere un consulto al dottore. Da circa un mese vi leggo quotidianamente, mia moglie è stata operata la scorsa settimana (mastectomia + linfoadectomia). SIamo in attesa dell'istologico definitivo, la biopsia agoaspirato ci diceve di un G2 ormonoresponsivo con ki67 al 10%. Il chirurgo dopo l'intervento mi ha detto di aver trovato 4 linfonodi malati.
Io in questi giorni sto letteralmente non fuori di seno ma fuori di testa, perdonatemi la battuta.
Chiedo se c'è qualcuna di voi che possa dirmi qualche cosa,se ha una diagnosi simile o qualsiasi cosa che mi possa aiutare a fare chiarezza.
Un saluto a tutte!!!
Fabio
complimenti Dottoressa ottimo lavoro
Fabio la natura biologica del tumore è rassicurante tante ragazze qui hanno avuto linfonodi metastici e più di 4 il Dottore ti rassicurerà vedrai
Grazi Eli per la risposta. Vi leggo sempre con interesse e sto ricevendo tanto conforto. Il chirurgo che ha operato mia moglie ci ha detto letteralmente "si c'è qualche linfonodino in più ma la prognosi non cambia"....
Non capisco mai se parlano cosi solo per non farti andare nel panico oppure se è veramente così.....
Io in questi giorni sto letteralmente non fuori di seno ma fuori di testa, perdonatemi la battuta.
Chiedo se c'è qualcuna di voi che possa dirmi qualche cosa,se ha una diagnosi simile o qualsiasi cosa che mi possa aiutare a fare chiarezza.
Un saluto a tutte!!!
Fabio
Ciao Fabio capisco la vostra agitazione però da quanto scrivi se l'istologico conferma quello che hai scritto ci sono ampi margini per affrontare tutto con calma , è ormoni responsivo il k67 tranquillo i quattro linfonodi presi lo so vi spaventano ma nel nostro blog ci sono numeri da fare impallidire eppure sono tutte vive e vegete! Io mi sento di tranquillizzarvi naturalmente aspettiamo cosa dice il nostro dottore ciao Saluta tua moglie da parte di tutte noi