Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

f.bellizzi
f.bellizziPsicologo
Stella:
Fascia pro-tetta

Ecco, ora non guarderò più i cartoni con i bimbi come una volta...

Nella
Nella
Lucy, grazie che mi hai pensata Come stai?Almeno una volta alla settimana cerco di palesarmi con frasi di sensio compiuto ma vi leggo molto più spesso..un bacio grande!

Ah, e Jenny buon anniversario, w l'amore!
Creamy
Creamy
Arcobaleno:
CREAMY
oggi la prima cosa che mi hanno detto è di mettere subito il port.

Saremo compagne di Port allora!! Io fatto senza perché nel mio ospedale non lo mettono di default, ma in realtà credo che sia la cosa più corretta da fare!! Aspettare che diventi indispensabile non mi sembra la scelta piu' saggia! Dai che passerà anche questa e una volta finite le terapie potremo toglierlo.
Lucy46
Lucy46
salvocatania
salvocatania:
spiego meglio ! Deve essere successa qualcosa di grave a qualcuna delle ragazze. In questi casi mettendo da parte il linguaggio politicamente corretto elaboriamo il risentimento con un linguaggio colorito , ma sempre metaforico. Anche il personaggio che scrive e' una metafora e non pensera' che noi ci riferiamo ad un parco dei cazzi reale e la stessa figura del supervisore che palpa pesa e fa I colloqui preliminari e' la metafora della narrazione condivisa da tutto il gruppo di Auto-Mutuo Aiuto !"

La sua ferrista sarà sicuramente una donna di mo do e avrà compreso.
Jennyauguri
Lucy46
Lucy46
Dada 62:
Sono innocui e misteriosi incastri di punteggiatura!....Giochi di parole...si sbriglia la pazzia e ci va dietro la fantasiaaaaaaaa!!!... Alleniamo la resilienza scartavetrando le ossidazioni dei neuroni paralizzati dalla tristezza.E ridiamo...
Chiedo scusa alla ferrista.Ma se è donna intelligente ha capito che i nostri giochini stupidi a volte alleggeriscono la giornata!
Ah.....ma Voi chirurghi ci lasciate mezze aperte e Ve ne andate a bere il caffè?
Pazzesco.....

Ti sei superata
Ely
Ely
Nella:
Vorrei un giorno potet scrivere la stessa cosa delle gnomette.

Si, ma senza fretta!

Minkia ragazze, mentre gli altri ragazzi salutavano appena i genitori (a 16 anni si vergognano di tutto) lui si è fermato e mi ha abbracciata forte e a lungo. E mi ha sussurrato un 'grazie mamma '.

Ora è sull'Oceano, e io sono felicissima per questa avventura e orgogliosa dell'uomo che sta diventando.

Eppure sono con i lacrimoni da stamattina.
Lucy46
Lucy46
Ely:
Tipo la traduzione di Gramsci?

Sono commossa.
Ninni
Ninni

buonasera a tutti, oggi non ho potuto leggere molto, sono stata impegnata con mia figlia che faceva una esibizione alle universiadi qui a Napoli e poi è voluta rimanere tutto il pomeriggio a vedere le gare. ho letto a ritroso da stamattina e ho le lacrime agli occhi dalle risate, non so se mi sono sganasciata di più con l'assegnazione dei ruoli di dada, al pensiero della faccia del dottore con la sua ferrista o alla chiusura finale di stella, ho le lacrime agli occhi

jenny buon anniversario

maddy felicissima di leggere che stai meglio

io stamattina fatto TAC, ritiro settimana prossima ma come ho detto me ne occuperò (se ci sarà da occuparsene) a settembre!!! CHIUSO PER FERIE!!!!

dottore volevo farle una domanda, mi sono accorta andando in farmacia a comprare enantone che il mio dottore mi ha fatto il nuovo piano terapeutico prescrivendomi il decapeptyl e non l'enantone che faccio da 3 anni. gli ho scritto chiedendo se posso sostituirlo o devo tornare in ospedale per farmi cambiare il piano terapeutico, non mi ha risposto perché fino a lunedì è in ferie, io la puntura dovrei farla sabato. i due farmaci sono equivalenti? secondo lei meglio aspettare, che significherebbe ritardare di quasi una settimana la puntura perché ci vuole il tempo anche per ordinarla in farmacia o cambio farmaco? chiaramente domani riproverò a contattare via whatsapp il dottore ma volevo sapere anche il suo parere!

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Nella:
Se riesci a manrtenere la calma quando tutti intorno a te la stanno perdendo e te ne danno la colpa,se puoi avere fiducia in te stesso quando tutti dubitano di te,ma prendi in considerazione anche i loro dubbi.Se sai aspettare senza stancarti dell'attesa,o essendo calunniato, non ricambiare con calunnie,o essendo odiato, non dare spazio all'odio,senza tuttavia sembrare troppo buono, né parlare troppo da saggio;Se puoi sognare, senza fare dei sogni i tuoi padroni;se puoi pensare, senza fare dei pensieri il tuo scopo,se sai incontrarti con il Successo e la Sconfittae trattare questi due impostori allo stesso modo.Se riesci a sopportare di sentire la verità che hai dettoDistorta da imbroglioni che ne fanno una trappola per gli ingenui,o guardare le cose per le quali hai dato la vita, distrutte,e piegarti a ricostruirle con strumenti usurati.Se puoi fare un solo mucchio di tutte le tue fortunee rischiarlo in un unico lancio di una monetina,e perdere, e ricominciare daccaposenza mai fiatare una parola sulla tua perdita.Se sai costringere il tuo cuore, nervi, e polsia sorreggerti anche quando sono esausti,e così resistere quando in te non c'è più nullatranne la Volontà che dice loro: "Resistete!"Se riesci a parlare alle folle e conservare la tua virtù,o passeggiare con i Re, senza perdere il contatto con la gente comune,se non possono ferirti né i nemici né gli amici affettuosi,se per te ogni persona conta, ma nessuno troppo.Se riesci a riempire ogni inesorabile minutodando valore a ognuno dei sessanta secondi,tua è la Terra e tutto ciò che contiene,e - cosa più importante - sarai un Uomo, figlio mio!

Quella lettera di Kipling al figlio l'ho pubblicata nel mio sito 15 anni fa insieme a quella di
Lettera di Gurdjieff alla figlia


La trovera' senz'altro su Internet
Mare64
Mare64
Maddy piano piano ne vieni fuori felice per te e per il tuo bimbo che avrà sicuramente una febbre passeggera i bimbi hanno una ripresa velocissima baci a tutti e due
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Nella
Nella:
Se riesci a riempire ogni inesorabile minuto
dando valore a ognuno dei sessanta secondi,
tua è la Terra e tutto ciò che contiene,
e - cosa più importante - sarai un Uomo, figlio mio!

Grazie Nella ed Ely....adoro questa poesia
E non mi fa piangere...dice la verità
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Lucy46:
La sua ferrista sarà sicuramente una donna di mo do e avrà compreso.Jennyauguri

Sara' pure di mondo ma convincerla che siano efficaci i nostri strumenti per allenare la resilienza palpando pesando e classificando gli zebedei in un parco dei cazzi...non e' compito agevole.
Mare64
Mare64
Dany Siciliaho letto che tuo zio sta meglio ,sono contenta per lui e per te che mi sembra gli sei molto affezionata
Lucy46
Lucy46
Nella:
grazie che mi hai pensata Come stai

Chiappa permettendo, sto una favola
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

Da parma qualcuno ha notizie di Beatrice che avrebbe discusso oggi la sua tesi su di noi ?


.

Rispondi