Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ecco, ora non guarderò più i cartoni con i bimbi come una volta...
Ah, e Jenny buon anniversario, w l'amore!
oggi la prima cosa che mi hanno detto è di mettere subito il port.
Saremo compagne di Port allora!! Io fatto senza perché nel mio ospedale non lo mettono di default, ma in realtà credo che sia la cosa più corretta da fare!! Aspettare che diventi indispensabile non mi sembra la scelta piu' saggia! Dai che passerà anche questa e una volta finite le terapie potremo toglierlo.
La sua ferrista sarà sicuramente una donna di mo do e avrà compreso.
Jennyauguri
Chiedo scusa alla ferrista.Ma se è donna intelligente ha capito che i nostri giochini stupidi a volte alleggeriscono la giornata!
Ah.....ma Voi chirurghi ci lasciate mezze aperte e Ve ne andate a bere il caffè?
Pazzesco.....
Ti sei superata
Si, ma senza fretta!
Minkia ragazze, mentre gli altri ragazzi salutavano appena i genitori (a 16 anni si vergognano di tutto) lui si è fermato e mi ha abbracciata forte e a lungo. E mi ha sussurrato un 'grazie mamma '.
Ora è sull'Oceano, e io sono felicissima per questa avventura e orgogliosa dell'uomo che sta diventando.
Eppure sono con i lacrimoni da stamattina.
Sono commossa.
buonasera a tutti, oggi non ho potuto leggere molto, sono stata impegnata con mia figlia che faceva una esibizione alle universiadi qui a Napoli e poi è voluta rimanere tutto il pomeriggio a vedere le gare. ho letto a ritroso da stamattina e ho le lacrime agli occhi dalle risate, non so se mi sono sganasciata di più con l'assegnazione dei ruoli di dada, al pensiero della faccia del dottore con la sua ferrista o alla chiusura finale di stella, ho le lacrime agli occhi
jenny buon anniversario
maddy felicissima di leggere che stai meglio
io stamattina fatto TAC, ritiro settimana prossima ma come ho detto me ne occuperò (se ci sarà da occuparsene) a settembre!!! CHIUSO PER FERIE!!!!
dottore volevo farle una domanda, mi sono accorta andando in farmacia a comprare enantone che il mio dottore mi ha fatto il nuovo piano terapeutico prescrivendomi il decapeptyl e non l'enantone che faccio da 3 anni. gli ho scritto chiedendo se posso sostituirlo o devo tornare in ospedale per farmi cambiare il piano terapeutico, non mi ha risposto perché fino a lunedì è in ferie, io la puntura dovrei farla sabato. i due farmaci sono equivalenti? secondo lei meglio aspettare, che significherebbe ritardare di quasi una settimana la puntura perché ci vuole il tempo anche per ordinarla in farmacia o cambio farmaco? chiaramente domani riproverò a contattare via whatsapp il dottore ma volevo sapere anche il suo parere!
Quella lettera di Kipling al figlio l'ho pubblicata nel mio sito 15 anni fa insieme a quella di
Lettera di Gurdjieff alla figlia
La trovera' senz'altro su Internet
dando valore a ognuno dei sessanta secondi,
tua è la Terra e tutto ciò che contiene,
e - cosa più importante - sarai un Uomo, figlio mio!
Grazie Nella ed Ely....adoro questa poesia
E non mi fa piangere...dice la verità
Sara' pure di mondo ma convincerla che siano efficaci i nostri strumenti per allenare la resilienza palpando pesando e classificando gli zebedei in un parco dei cazzi...non e' compito agevole.
Chiappa permettendo, sto una favola