Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Anche tu con questa pressione ballerina! Ho letto di Patty. Ti mando un bacio (non aiuta la pressione ma meglio di niente )
Nn sono felice
Amica miaaaaaaaaaaaaaa mi dispiace che stai un pò cosi...ti abbraccio forte forte!!!
Nn sono felice
Ohmammina! Ma un pò di pace mai??
Grazie Patri e Mare64.
Grazie cara Lora per quanto ci hai raccontato. E' per me/noi preziosissimo. Grazie mille al Dr Catania per averti invitata qui. Io sto imparando a lasciare i pesi inutili, pian pianino ce la farò ad essere più light!
Ragazze oggi giorno di paghetta, la prima busta da cassiera. Fantastico già: con un pezzo pago l'assicurazione della casa, con l'altro qualche spesuccia per cibo e bollette e veterinario Titti, quel poco che resta va nel salvadanaio che a settembre mi faccio un po' di giretti. In primis costa azzurra dalla mia amica Raffaella, compagna delle elementari! Poi vorrei farmi il tatuaggio sugli occhi, sfumato come un ombretto e andare a Berlino 4 gg... Non basteranno mai, ma me la sono sempre cavata. Mi hanno commissionato un sito e un logo intanto... e un listino prezzi di cocktails.
Ora vado a cena da un'amica. Ci sarà anche quell'altra un po' pesantuccia che mi giudica sempre, vediamo se dopo 2 mesi di pausa in cui non ci siamo frequentate si è un po' ridimensionata.
Stamattina pressione 100 140, ma avevo mal di testa dopo una notte insonne, ora mi sento uno straccio e l'ho provata 64 99.
Nn sono felice
Domani tanti fili colorati per te
Mannaggia questa pressione è proprio capricciosa
Forza tesoro
P@ola__Pollon scusa L ignoranza cos è il nac sparing?
Mastectomia con conservazione di anessi, capezzolo e aureola.
Praticamente e come se avessero svuotato la mammella lasciando l'involucro.
Ti chiedevo della grandezza del nodulo.
Se grande e i margini non sono sufficienti in via cautelativa potrebbero radiarla
Il mio era grande ed ho fatto radio.
Non mi sono fatta mancare nulla!
Grazie carissima!!
Il prossimo vedo di scegliermelo almeno senza traumi infantili. Cazzo!
anche a me sei venuta in mente tu mentre leggevo come Lora abbia cambiato totalmente registro nell'affrontare il secondo cancro.
Mannaggia Juv questa benedetta pressione fa girare ancora gli zebedei, mi dispiace.... Bacioni a te e al topone ❤️
No, ho dovuto sacrificare tutto. Devo dire, pensavo peggio. Adesso sono passati 15 giorni, sto meglio. L'unico disagio è il dolore muscolare, ma sembra migliorare con il passare del tempo. Ho provato un costume intero e, non ci credevo neanche io, che io non abbia più un seno quasi non si nota se non sei vicinissimo. Un costume di quelli per signore cicciotte. Penso di andare presto al mare, e fregarmene di tutto. Penso di vivere come fate in questo luogo, senza troppe domande sul domani, col mio bagaglio leggero. Penso di aver preso una decisione difficile, quella della mastectomia, che è stata una mia scelta alla fin fine. E adesso gestisco l'ennesima attesa abbastanza bene. Ho un marito da tenere stretto, mi sento bene anche quando guardo il seno stropicciato che mi è rimasto. Nessuno se ne cura in casa di questi vestiti vuoti. E spesso se suona il postino dimentico che potrebbe rimanerci di stucco a notare la cosa. Quando esco riempio il reggiseno per non destare curiosità ma lo faccio per gli altri, non per me. Io me ne frego e basta. Un abbraccio a tutte. Seguo tutto eh
Intanto festeggiamo il tuo midollino!!! A me procede tutto bene, sembra tranquilla!! Oggi ho lavorato un po' da casa, tra un po' esco che ho lezione di salsa...almeno faccio anche un po' di movimento!! Per domani mattina ho la visita inps per il rinnovo 104!
Non hai ricostruito?Cioè niente protesi? Come Ti trovi? Io tra un pò levo entrambi i seni ...
...Per vedere di nascosto l'effetto che fa!
Vengo anchio! No tu no!
Quanto son scema
Si ,ho cambiato per forza di cosa.Me lo dovevo
Merito del blog e del dottore....
Ho messo l'espansore, presumo mi chiameranno per incominciare a riempirlo!
P@ola___Quando esco riempio il reggiseno per non destare curiosità ma lo faccio per gli altri, non per me. Io me ne frego e basta. Un abbraccio a tutte. Seguo tutto eh
Quanta grinta e quanto coraggio!
Io sto soffrendo per i miei cambiamenti fisici.
Non sopporto i chili presi, il viso cambiato, il taglio delle sopraciglia e soprattutto la mastectomia sebbene sia stata conservativa e con espansore.
L' idea della protesi mi fa andare in depressione.vorrei una ricostruzione con lipofilling ma temo che opteranno per la protesi.
Il seno è grande bisogna riempire 450cc.
Non aggiungo altro non mi sembra corretto destabilizzare le altre.
Cmq credo che adesso dovrai seguire la terapia ormomale senza radio.
Aggiornaci
...Per vedere di nascosto l'effetto che fa!
Ti dirò io mi ci sono abituata bene. Uso la protesi esterna quando esco (con gli appositi reggiseni) e non si nota nulla! Ho trovato un costume alla lovable che mi sento strafiga anche se ho i rotolini di ciccia, non ho avuto bisogno nemmeno di modificarlo! Per dormire uso quella in gommapiuma. A distanza di due tre mesi riesco anche a dormire a pancia in giù. Da solo fastidio la mancanza di sensibilità sulla parte e il fatto che se mi tocco si sentono le costole, mi fa un po' impressione, non ho un filo di grasso!