Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Secondo me ti faranno fare solo terapia ormonale
P@ola___da fare quando mi chiameranno.
Solo ormonoterapia il sentinella é libera.
Quanto era grande.
La nac sparing hai fatto?
Pollon scusa L ignoranza cos è ?
Cara mi dispiace leggere che sei un po' giù e stanca tu sei così positiva e grintosa
Ma penso che capita a tutte e poi lo sai secondo me cos è: i controlli per L amor di Dio vanno fatti però quanti ne sono noi poi che gestiamo le scadenze a modo nostro praticamente li facciamo di continuo e ovviamente ci scappa sempre qualcosa ormai questo mi è chiaro e ogni volta pure io mi ripeto sono stanca basta vorrei solo un po' di riposo
Ad esempio con il fatto che vado a controllo a gennaio devo fare a novembre la moc perché scade L anno a dicembre radiografia al torace gennaio mammo e scintigrafia cioè praticamente non è ogni 6 mesi e ogni mese e questo è uno stress terribile e credo che tu sei nellA mia stessa barca
Anime belle domani alle 18,30 visita ginecologica e martedì alle 14 visita neurologica x cefalea.
Stamattina pressione 100 140, ma avevo mal di testa dopo una notte insonne, ora mi sento uno straccio e l'ho provata 64 99.
Nn sono felice
Patty
Ti leggo solo ora. Ero una donatrice di sangue di quelle hard: ho donato plasma, piastrine ecc. Dopo un fermo di qualche anno (causa sottopeso) nel 2014 volevo ritornare a donare e non ho potuto più farlo perché ho scoperto di avete la mgus, piccola ma dosabile La. mia è IgG lambda la maggioranza delle persone ha IgG kappa
Felice per te e il tuo midollino.
Ho pianto abbastanza.
Sacrosante parole
Bene, ottima notizia!
mi chiamo Lora , ho 72 anni e scrivo su invito del dr. Catania.
Nel 1985 all'eta' di 38 anni sono stata inviata da lui dal prof. Umberto Veronesi per un tumore alla mammella destra di circa 3 cm curato con quadrantectomia e svuotamento del cavo ascellare perche' 7 linfonodi risultarono metastatici.
Tra l'altro allora non si faceva neanche l'analisi del Linfonodo Sentinella.
Seguirono chemioterapia e radioterapia. E' stata per me una esperienza devastante perche' avevo un bambino di 4 anni e temevo piu' per lui che per me.
Non sono riuscita a riprendermi da quella mazzata nonostante un supporto terapeutico, ma che serviva a poco perche' avevo la percezione sempre che del cancro gli psicologi avessero piu' paura della sottoscritta.
Non ho ascoltato il dr. Catania che mi spronava ad occuparmi piu' di me che del bambino riguardo alle mie paure e che ne avrebbe tratto vantaggio indirettamente lo stesso bambino. iO TRASCORREVO LE GIORNATE GUARDANDO IL MIO BAMBINO E PIANGEVO. NON RIUSCIVO A FAR ALTRO PARALIZZATA E SOSPESA NEL VUOTO DELLA DISPERAZIONE.
Tutto questo per circa 15 anni quando ho scoperto un altro tumore stavolta alla mammella sinistra Triplo NEGATIVO. Ho ricominciato tutto dall'inizio e l'esperienza sul piano psicologico e' stata ancora piu' devastante. Come se non avessi diritto a porre fine alle mie paure. Tornai ancora dal dr. Catania : secondo intervento con analisi del Linfonodo Sentinella.
Ed ecco pero' la svolta ! Ho seguito i corsi del dottore ad Attive Come Prima ed ho deciso di vivere in maniera del tutto differente (imparando da lui). Ho smesso di preoccuparmi del futuro del mio bambino che intanto cresceva e l'ho visto laureare. Mi sono liberata delle zavorre della vita, delle pseudoamiche che ti giudicano e non ci sono mai quando piu' ne hai bisogno. Ho imparato a vivere solo con bagaglio a mano come raccomandava il dottore. Giorno per giorno, perche' stavolta ho imparato che tanto gli accadimenti io non avrei potuto modificarli.
Ora vivo da un bel po' di tempo come se la mia giornata fosse l'ultima e godo di tutte le cose belle che mi puo' offrire e mi rammarico dei quindici anni buttati al vento tra un tumore e l'altro e solo perche' nessuno mi aveva indicata la strada giusta. Come vedete non ha nulla di interessante la mia storia oltre alla sfortuna di avere contratto ben due tumori .
Auguro a tutte quelle che stanno intraprendendo adesso questo percorso di non fare gli stessi miei errori perche' la vita sembra lunga ma non e' cosi' e sprecare del tempo prezioso, quello non ce lo restituisce nessuno.
Un abbraccio da chi vi puo' comprendere bene
Lora
Grazie davvero Lora, le testimonianze come la tua ci fanno un gran bene.
Ragazze ho preso e letto triplo guaio. Avevo letto già tutte le parti pubblicate on line, ma ce ne sono di inedite molto belle.
Come dice il prof lacrime e sorrisi
Mi colpisce la profondità di questa ragazza così giovane. Ha capito da sola tante cose che io ho imparato da voi e dal prof qui sul blog.
Prendetelo, ne vale la pena
Il port è cosa buona e giusta e il tuo programmino un must!
Sabato ha visita da ginecologo-oncologo e poi dovrebbe essere operata tra il 16 e il 17.
Speriamo che vada tutto bene.
Questa decisione presa al volo la dice lunga su quanto sia stato importante l'essere qui sul blog con voi e il nostro dottore che ringrazio per le sue sagge parole sulla proattività.
Andrà tutto alla grande. Bravissima!! Non avevo capito che parti già domenica. Che figo. Poco tempo per pensare e il giusto per agire.
Ragazze ho preso e letto triplo guaio. Avevo letto già tutte le parti pubblicate on line, ma ce ne sono di inedite molto belle.
Come dice il prof lacrime e sorrisi
Mi colpisce la profondità di questa ragazza così giovane. Ha capito da sola tante cose che io ho imparato da voi e dal prof qui sul blog.
Prendetelo, ne vale la pena
L'ho conosciuta a Roma ed ho il Suo autografo su un tovagliolo...lo comprerò sicuramente
Grazie cara