Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Adoro la Puglia
Ci sono stata diverse volte
Vieste, Peschici, Alberobello, Martina Franca, Locorotondo, Cisternino, Putignano, Polignano a Mare, Monopoli, Bari, Ostuni, Taranto, Lecce, Nardò....adorooooooo
Mi mi mi .... ha funzionato!!!!! Evvvaaaiiii !!!!! Domani si va avanti di un altro passettino
Ciao Claudina io sono ipertesa da una vita. E prendo tutte le classi di farmaci disponibili, praticamente 3 compresse al giorno di 10 mg ciascuna. Quindi già alti dosaggi. Capirai che ritrovarmi 180 e 105, peraltro in questi periodi di caldo quando notoriamente si sa che la pressione tende a scendere, non va per niente bene. Certamente ritocchero' l'alimentazione, probabilmente mangio cibi che contengono sale, benché io non lo metto mai quando cucino. E menomale che non ho colesterolo, trigliceridi e glicemia. Almeno questo. Probabilmente gioca anche la componente emotiva, non lo so. Fatto sta che sto problema va risolto.
Patty
SONDAGGIO PROATTIVITA'
Non scrivo da un pò di tempo ma non potevo mancare ai suoi sondaggi anche perchè questo come già qualcuno ha sottolineato mi sembra veramente cruciale per tradurre in raccomandazioni tutto l'allenamento della resilienza.
In realtà ripeterò le stesse raccomandazioni imparate nei suoi corsi dal dr. Catania che all'età di 26 anni il 10 luglio 2009 (decimo anniversario) mi aveva operata per un Triplo Negativo. Non tutte queste raccomandazioni riesco a metterle in pratica ma ad esempio decisiva quella del SOLO BAGAGLIO A MANO, perchè da tempo mi sono liberata della zavorra del mio compagno che come nel caso di Raffa "soffriva lui" per il mio tumore,e mai un minimo cenno alle MIE sofferenze. Soffriva tanto che non ha sentito il bisogno di accompagnarmi una sola volta a fare la chemioterapia.
.
1) Non posso cambiare la realtà e allora perchè non viverla al meglio ?
2) SOLO BAGAGLIO A MANO leggera di tutte le zavorre affettive. " Se qualcuno/a mi ama.... io sono qui"
3) Ogni mattina il mio pensiero va alla sofferenza degli altri con il risultato di lenire e allontanare la mia sofferenza
4) Ho deciso di vivere da protagonista, prima vivevo da comparsa, del mio destino
5) Non aspetto più che le cose accadano , ora agisco !
rfs
Sono in attesa dell'istologico definitivo dopo mastectomia ed espansore. Ho cercato informazioni su oncotype. Quando è utile farlo? Se si confermasse il mio istologico 9mm her neg. ER 95% PR 25% ki 14% sentinella negativo dovrei farlo? Oppure avrò solo una terapia ormonale? Vorrei avere le idee chiare e le domande giuste da fare quando mi chiameranno.
si festeggiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Bene Pat, festeggia alla grande l' ottima notizia !!!!!
Proviamo a fare qualcosa di bello per noi entro la settimana?
L' invito è esteso a tutti.
Non si vince niente...anzi forse si
Ottima pensata !!!!! La quoto !!!!! Io vorrei riuscire a fare il prossimo weekend al mare con tanto di camminata mattutina sulla spiaggia che mi rilassa e mi fa stare bene ....
Ciao Star, il cardiologo non si è pronunciato sulle cause che per lo più rimangono sconosciute, sempre che l'ipertensione non dipenda da altri problemi (tipo reni o tiroide) che io non ho. Certamente lo stress concomita. Probabilmente insieme ad un'alimentazione non proprio ortodossa per chi è iperteso, un po' di sovrappeso, ma io penso anche lo stress del caldo di questi giorni, riconosco di essere stata più nervosa, irascibile. Anche per la faccenda dell'enantone che vi raccontai, girai come una trottola per 3 giorni per venire a capo della situazione. Questo se proprio vogliamo cercare delle cause. Il dover incastrare sempre tutto, domani devo fare gli esami del sangue prescritti dall'ematologo più quelli per fare la risonanza mammaria il 23 luglio, il 16 luglio dovrei fare enantone e lo anticipo al 15 perché parto qualche giorno per Ischia, il 23 appunto risonanza mammaria. Insomma sempre correre dietro a qualcosa, non lo so, forse dopo 3 anni che si sta su sta giostra forse uno è un po' stanco. Non lo so. Non sopporto i trasporti, mi pesa tutto. Fermo restando che al di là di questo sfogo mi sento comunque fortunata perché certamente ho superato un brutto momento come tutte voi del resto e fra alti e bassi sto cercando di riprendermi la mia vita. Poi, chissà.
Patty
Mi dispiace Patty, ti auguro che i nuovi farmaci possano sortire l' effetto desiderato... prenditi cura di te
Da quello che scrivi potrebbero proporti solo ormonoterapia... Il mio era 8mm, er 99 pgr 55 ki 28% sentinella negativo e nn ho fatto kemio.
Ieri mio zio ha avuto un brutto incidente con il camiom e volato da un ponte e rimasto vivo x miracolo frattura mandibola del cranio e un ematoma in testa e in neurochirurgia, fratello di mia mamma e dopo aver smontato dalla notte sono andata in un altro ospedale perche mio zio e arrivato in elisoccorso..
Mi dispiace Daniela
Guarda:
Descrizione
COS'E' FELIWAYFeliway è prodotto n. 1 al mondo, raccomandato dai veterinari e clinicamente testato, per la cura del benessere del gatto.GUARDA IL VIDEO DI COME FUNZIONA FELIWAYA COSA SERVE FELIWAY DIFFUSOREFeliway Diffusore contiene un analogo di sintesi della frazione F3 dei feromoni facciali felini e offre una soluzione naturale e pratica per prevenire e controllare i problemi comportamentali legati allo stress quali:· marcature urinarie · graffiature verticali · conflittualità tra gatti, per mantenere o riportare armonia tra i gatti.Feliway Diffusore rassicura i gatti che affrontano in situazioni difficili o nuove come:· adozione · nuovo ambiente: trasloco, vacanze, viaggi, ristrutturazioni o nuovo arredamento · nuovi arrivi (bambini, animali domestici) · ambienti rumorosi (fuochi d'artificio, feste in casa, ecc.)Feliway può essere usato sotto il consiglio di un Medico Veterinario o di un Comportamentalista.In alcune situazioni Feliway Diffusore può essere utilizzato in combinazione con Feliway Spray (vedi tabella nell'allegato foglio illustrativo).COME SI USA FELIWAY DIFFUSOREFeliway Diffusore aiuta a consolidare il rapporto con il tuo gatto, creando per un ambiente tranquillo e sicuro.Studi scientifici hanno dimostrato che Feliway fa muovere maggiormente il gatto in giro per la casa rispetto al non utilizzo.Basta avvitare la Ricarica al Diffusore e inserirlo in una presa elettrica.Lasciate il Diffusore in funzione continuativamente per mantenere il gatto rilassato e amichevole.Ogni Ricarica dura circa 4 settimane e copre un'area di circa 50-70mqSostituire Feliway Ricarica ogni 4 settimane acquistandone una nuova.
GRAZIEEEEEEE! Ho un piano B
Il mio gattone è anziano ma noioso di suo e sicuramente mi creerà dei problemi! Collaborazione zero...ma è un gatto e giustamente vuol stare a casa sua.Gli potrei far leggere il rogito.... oppure convincerlo che , essendo invecchiati insieme, è ora di riposare!....
Chissà....
Grazie Juven!
Grazie cara....li compro di sicuro!
Si confermerà e farai solo terapia ormonale, vedrai.
La radio no perché hai tolto la mammella