Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Bello leggere un po' di te anche attraverso gli altri
La data del Rigoletto si avvicina, mi raccomando!
Dadinaaaa bella olèèèèèèèèèèèèè
In tutto questo domani vado a ritirare nuovi farmaci per ipertensione e a vedere nuova macchinetta per misurazione pressione. Sono un po' sconfortata. Ma subito mi sono messa in carreggiata per affrontare seriamente questa cosa. E dire che mi rompevo pure di andare a questa visita Cardiologica nata dal fatto che la dottoressa di base la settimana scorsa mi aveva trovato sui 140 e 95 pur già in terapia con beta bloccante, calcio antagonista ed aceinibitore. Quindi ieri dal cardiologo. Altra sorpresa, altro che 140 e 95. Avevo 180 e 105. Comunque subito mi sono detta qua la situazione è da affrontare più seriamente. Io già sono in terapia, poi Co sto caldo. Sono pure andata alla mia farmacia di fiducia e pure lì stessa cosa 180 e 105. Certamente dovrò apportare pure qualche correttivo alimentare, ma già cucino senza sale, non bevo vino birra. Un tre caffè al giorno. Ridurre anche quelli? Vabbè va. Faccio come Mafalda. Vabbè va.
Patty
Danza del midollo in corso
Patty tesoro, mi dispiace per il rialzo della pressione, ma la terapia c'è e funziona. Quindi vedrai che nel giro di poco si stabilizzerà. Forza e concentrati sul mi sono messa in carreggiata per affrontare seriamente questa cosa.
Benvenuta
Fili colorati per te per la tua mappatura dei nei
Vanno e vengono sto facendo un po' di posturale.
Il pepe sarebbe l'ideale. Per evitare infiammazioni alterno, olio e pepe, inoltre per potenziarne gli effetti andrebbe presa con qualcosa di tiepido. La utilizzo nei minestroni con un'idea di pepe e olio crudo
Ottima è la curcumina meriva (per le ormonali non saprei perché contiene fitosomi di soia), è a compresse.
Patty
Coraggio patty, anche a me la pressione fa disperare. La domenica che sono stata male in pronto l'avevo a 94 150...e il giorno prima 69 110. Che ci vuoi fare... Con le pastiglie si normalizzera '....
Non voglio imbottirmi di farmaci, ma non è nemmeno giusto stressare così il mio fisico!
Due ore di riposo su 24 ritengo che siano pochine!
Ciao Pollon, come ti capisco! E pensa che io ero sveglia alla stessa identica ora! Ma preferisco non usare lo smartphone, perchè mi dicono che è peggio! Sto prendendo dei farmaci, ma poichè è evidente che non funzionano più sto provando a smetterli, molto gradualmente, ma poi quando arrivo a prenderne solo 2 gocce diventa peggio e ricomincio con 8!! Sto andando avanti così da mesi!!!
Purtroppo un'altra cosa di cui occuparsi...non ci voleva! Curati... ....non puoi fare altro
Ragazze...sono ancora in arretrato con i post da leggere..
Ieri mio zio ha avuto un brutto incidente con il camiom e volato da un ponte e rimasto vivo x miracolo frattura mandibola del cranio e un ematoma in testa e in neurochirurgia, fratello di mia mamma e dopo aver smontato dalla notte sono andata in un altro ospedale perche mio zio e arrivato in elisoccorso..
Oggi ho fatto la puntura decapetyl trimestrale ma minkia perché ogni volta i miei colleghi perdono tempo nel fare la puntura e mi fanno 2 buchi perché sto minkia di farmaco poi non scende..
La prossima puntura me la faccio fare dai colleghi in oncologia..
Qua ci stanno prendendo gusto a farmi 2 buchi nel sedere..
Dott Catania immagino la sua faccia si farà 2 risate xché mi sono beccata 2 buchi nel sedere...
Un abbraccio a tutte
mi spiace, trovare la quadra non è semplice con l'ipertensione, mia mamma cambia continuamente farmaci.
Un abbraccio da chi vi puo' comprendere bene
Lora
Lora, benvenuta e grazie per quanto hai scritto.
Ieri mio zio ha avuto un brutto incidente con il camiom e volato da un ponte e rimasto vivo x miracolo frattura mandibola del cranio e un ematoma in testa e in neurochirurgia, fratello di mia mamma e dopo aver smontato dalla notte sono andata in un altro ospedale perche mio zio e arrivato in elisoccorso..
Daniela è terribile!
L'importante è che sia vivo e che non abbia subito danni importanti. Grazie Dio!