Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Glielo raccontero' al prossimo convegno davanti ad una pizza perche' stiamo parlando di 12 ore trascorse su un aereo sul quale nessuno ci diceva nulla, ma parlava da sola la faccia del personale di bordo che era cadaverica e non in grado di profferire una parola per tutto il viaggio.
Sei mesi dopo ho fatto un altro viaggio aereo gia' programmato per una altra gara in Mauritania e non fa testo raccontarle cosa abbia fatto io ad affrontare il nuovo impatto. Mi dicevo in continuazione :" sono morto il 22 ottobre dell'anno scorso, cosa altro di peggio potrebbe succedermi adesso ?"
Ciascuno ha il suo modo di gestire la paura ad esempio Nina un anno fa era una altra persona ed aveva paura dell'aereo. Ora non piu' !
Lo chieda a Nina come ha fatto anche se si inizia sempre con il riflettere con un dato razionale : il rischio di un disastro aereo statisticamente e' inferiore ad una vincita al superenalotto ! Con la beffa che a chi gli capita.................. non vince nulla, anzi !
Grazie a chi fa l'agenda giornaliera!
Grazie a chi ci ha fatto complimenti e incoraggiamenti per i selfie di ieri!
Abbracci a tutte e vicinanza!
A chi chiedeva come stavamo io rispondo che sto bene, per ora ho fatto tre infusioni do Paclitaxel ma non ho avuto effetti avversi.
Oggi sono andata al mare, ma siccome era mosso ho fatto il bagno in piscina e ho emulato il record del famoso nuotatore tedesco Otto Vaske (da 50 mt, eh)!
Mi verrebbe la tentazione di chiedere al dottore se in questi casi il buongiorno si vede dal mattino, cioè se non ti dà noia subito non lo fa più, oppure ci può essere insorgenza di malesseri con l'andare avanti della cura...
Ma ci ripenso e non voglio saperlo!
Sto bene e me la godo
CLAUDINA2__forza Claudia che fra 4 anni proviamo a far arrivare Bianca
Io ci sarò e mi candido sin d'ora come zia Pollon.
Come sta Samuele?
Infatti meglio così,anche perché il dottore ti risponderebbe qualcosa tipo:e chi ha detto che a lei dovrebbe dare malessere?
Pet negativa va bene cosi. Il tuo bimbo come sta?
Scusate la poca presenza di oggi ma giornata assonnata
Ora vado a nanna, mi si chiudono gli occhi.
Buona serata a tutte voi , anche a voi Dottori
Perdonooooo!
Non entro nel blog da parecchio ma davvero non ho tempo..
Vi abbraccio tutte ❤
PS
Domani mappatura dei nei annuale speriamo bene!
I due nei tolti sul seno operato mi hanno lasciato uno sfregio per ciascuno (o meglio il medico macellaio che me li ha tolti pensava di aver a che fare con una bambola)
Grazie!
Notte Ale
In fondo è una situazione simile. Mi fa incazzare più il tradimento dell'amicizia che altro. Vado avanti, andiamo avanti. Già cancellato il suo numero. Ma è dura. Ti tengo per mano se vuoi.
Star sono tanto felice per la tua supermamma!
Laura, si si dei cagasotto, hai detto bene! Dopo 9 mesi di analisi è venuto a dirmi che mi ha lasciata per la paura dell'abbandono insita in lui da sempre perchè da piccolo è stato abbandonato dal padre. Gli ho detto che potrebbe essere abbandonato anche dalla sua nuova fidanzata. Occhio ad attraversare la strada. O si credono immortali?
Laura avendo saltato qualche gg di blog non ho visto se mi avevi risposto su Torino. Eventualmente il mio numero ce l'hai e sai che mi farebbe piacere. Ma forse hai già concluso la radio?
Oggi ho avuto una grossa delusione ...ma non c'entra la salute e quindi me ne fotto : e vado avanti.Ma quanti stronzi ci sono al mondo?...non mi rassegnerò mai
Ale
Vai a letto cara...domani ci risentiamo per sapere come stai
Maddi
Ti penso in continuazioneanche mio marito chiede di Te....
Aggiornaci sulla situazione.Oggi non ti ho sentita tanto in forma...
Robic
1 regola.
Le buone notizie si festeggianoe la pet negativa la è!
Marea
Quei volantini sono fatti da persone sane...sono parole vuote dette in buona fede e dirette a chi non ha avuto niente e non avrà mai niente! La propaganda si fa così, distogliendo dai veri problemi.Noi facciamo senza volantini..
La trovo un'idea ottima. Tra l'altro, Dottore, io so fare siti internet. Se le posso essere utile, per me sarebbe un piacere restituirle un po' di favori...
1) Non potendo fare l'eremita li guardo anche io , ma quando mi rendo conto che li sto prendendo troppo sul serio penso subito a quel che sono " 22 milionari che in mutande inseguono un pallone"
2) Sono exceptional...in che ?
Se uno pensa al numero di neuroni che riescono in gruppo a raccattare dentro le scatole craniche vuote...I migliori esempi Balotelli e poi lo diventera' Kean
https://sport.sky.it/calcio/2019/07/06/balotelli-napoli-scommessa-motorino-video.html
3) Se penso come si rotolano a terra per la bua appena li sfiorano gli avversari a distanza...o se si ascoltano i continui piagnistei quando , loro atleti professionisti, piagnucolano perche' hanno fatto 3 partite in una settimana (ogni partita chi corre di piu' fa 5 km...che impresa sportiva)
Loro hanno 20 anni ed il falso ragioniere se la mena che a 40 gioca ancora in porta
Ed io a 65 anni facevo allenamenti con uscite di oltre 50 km tirando a ritmi infernali ! E facevo un altro lavoro che faccio ancora.
In cosa dovremmo invidiarli ? Per I milioni che guadagnano ?
O i falsi diplomi ?
Io l'anno scorso , le porto i testimoni, ho tifato per la Juve . Ora che e' tornato il falso ragioniere se non vincesse la Champions festeggero' in strada per tre giorni.
Ma per favore...glieli spieghi queste cose ad Andrea !
Se no si crea i falsi eroi e miti di cartapesta !
La vita non e' solo soldi !
Dottore,
Più di ogni altra cosa che lei abbia scritto, io la ringrazio per queste righe!
Me le inquadro!!!
Sono la perfetta dimostrazione del suo spirito.
Perdonooooo!
Non entro nel blog da parecchio ma davvero non ho tempo
Dietro la lavagna
Oggi ginnastica posturale e mobilitazione della colonna vertebrale... 'Na figata!