Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi sembra molto figo!!
Esatto....quando nessuno ti vede metticela nel vero senso della parola una pietra sopra... che ne so magari sul vetro della macchina... così si trova a che fare con problemi più pratici e risolvibili!! Raffa mi è dispiaciuto tanto quando ci hai raccontato di lui e di come si era comportato, capisco se uno non ce la fa perché magari ha già delle sue debolezze... ma ora che fa ti vede in forma e ritorna per vedere che aria tira? Tu sei superfiga, interessante e piena di risorse, non ho dubbi che non sia il momento piu'facile per intraprendere una nuova relazione con qualcuno che ti deve conoscere da zero, ma goditi te stessa, le tue energie e il tuo tempo libero!! La vacanza con te non se la merita lui!!!
Buon pomeriggio a tutte.
Un saluto speciale a Patri che stamattina ha salutato tutte! Sei ancora in vacanza?
Rosa
Non sono ancora in pari con la lettura, finirò questa sera. Caldo tanto, lavoro tanto ore di sonno sempre troppo poche e adesso anche le orecchie tappate, dagli ultimi bagni al mare di domenica. Giovedì sera otorino, spero di risolvere.
Creamy, Ninni, Sissi, Franc64, Ex-Utente e comunque tutte le ragazze che hanno terapie vecchie e nuove a ritmo di samba, un abbraccio forte, vi penso sempre.
A più tardi
E intanto cominciate a prendere confidenza con questo link .
e' un sito del cui dominio sono proprietario da 10 anni attualmente disabitato ma disponibile per eventuali progetti tutti nostri.
IO ADERISCO
Poverino!! Tu a lui eh? Non ho parole!!!
Nota negativa è che ho capito DEFINITIVAMENTE che col mio ex non c'è più spazio nemmeno per un'amicizia, perchè mi ha nascosto di avere intrapreso una relazione e nel frattempo mi invitava a trascorrere una vacanza con lui a settembre come "amici". Tralascio l'insensibilità che ha avuto nel ripercorrere a parole l'orribile periodo che gli ho fatto passare quando mi sono ammalata.
Pretenderebbe di sostenere che quello che è stato più male è lui. Mi aveva mollata in piena chemio per quel dolore SUO insostenibile.
Sono senza parole per questa ennesima delusione ma ora che ho finalmente chiaro tutto il quadro posso metterci davvero una pietra sopra e andare avanti. A testa alta, sempre! Ora mi preparo per andare a lavoro e sta sera recupero un po' di pagine arretrate del blog.
Un pensiero a chi oggi ha esami o visite o terapie. Vi abbraccio,
Raffa
Guardi che il suo LUI appartiene ad una specie inestinguibile, al punto che 2 anni ci feci un approfondimento per categorie o stereotipi.
Legga bene e ci trovera' anche il suo LUI, quello su cui graverebbe il maggior dolore.
Lo ricopio per lei ma vale per tante
-----------------
SOPRAVVIVERE AL CANCRO E AL MARITO
A conferma della mia esperienza nel 2010 una psiconcologa bresciana Cristina Wurher
dopo 30 anni di lavoro in un reparto di oncologia si ammalo' di cancro ed ebbe modo di approfondire i vari stereotipi di compagni che si ritrovano le donne in occasione di una esperienza cosi' dolorosa. Scrisse un libro con in pizzico di cattiveria-ironiaCANCRO COME SOPRAVVIVERE AL MARITO
Nella mia esperienza le donne non si rendono conto di chi hanno accanto se non quando il dolore e la sofferenza diventano piu' sopportabili.
In questa fase alcuni maschi danno il meglio di se', si fa per dire ....
come il partner FANTASMA
" ...voi sapete di averlo da anni, ma quando scoprite di avere un cancro...vi girate e ooops ! Sparito !"
C'e' il marito NARCISISTA (non si presenta certo con l'empatia di Saverio, Max, Heriano, Robert) perche' non rinuncia mai al suo ruolo di protagonista-maschio e infatti si presenta in ospedale nella versione di "marito di donna con un cancro".
Non si accontenta di un ruolo di comparsa. Mentre i segnali del corpo dicono il contrario con le parole continua a ripetere di "quanto e' vicino, di quanto soffre -lui-" mai un minimo cenno alle sofferenze di LEI.
Segue il FARFALLONE o BUTTERFLY MAN
Ne ho conosciuti diversii ! Riconoscibile perche' " vola di fiore in fiore"
Dovrebbe restare posato su un solo fiorellino malridotto, almeno in una occasione come questa, invece non perde occasione di posare le sue attenzioni su infermiere, dottoresse, tecniche di laboratorio, addette alla reception, dietiste, ausiliarie, parenti di altre ammalate e persino sulle ausiliarie del parcheggio dell'ospedale.
Con leggerezza e disinvoltura ..................... come se nulla fosse accaduto di grave nella sua famiglia
Doct.. Mai come questa volta sono felicissima di essere in fondo al bus.. Io che sto sempre seduta avanti, lato finestrino, perché soffro l'autobus... VOGLIO RIMANERE DIETRO.
E poi.. Vero.. Così mi hanno risposto ieri quando mi hanno fissato l'appuntamento.. "ATTENTAMENTE STUDIANDO".. Ed io da profana ho pensato: "e ti pareva che non sono un caso difficile"
Buon pomeriggio!
Stamattina ho letto al volo il consueto tenero saluto della nostra Patri e ammirato le foto delle tre meraviglie, Ale Creamy Fran
Ora ho letto le parole di Raffa sul suo stra ex, non ho parole ho solo voglia di cancellarlo dalla tua vita e penso che sai farlo benissimo da sola, cara, ma vorrei tanto che tali soggettoni non facciano del male altrove con quella testa piena di sè...
La canzone è fighissima.. L'ho messa come suoneria al cellulare (versione estiva del mio cellulare) in sostituzione di un'altra GRANDE CANZONE, sempre messa a suoneria, di Fiorella Mannoia "COMBATTENTE"
MARTY.. siamo sorelle di bus??
Grazie Ale
Non trovo più il tuo commento sulle belle parole del tuo oncologo, volevo citarlo per risponderti ma sai a cosa mi riferisco: sono felicissima per il tuo...raffreddore!
Dottore
Bello il progetto dell'associazione rfs!
Creamy
Anch'io ho pensato subito ai miei ovuli mentre tutti evidentemente pensavamo a salvarmi il culo. Tra i progetti futuri c'è senz'altro quello di mettere in cantiere una squadra di calcio, poi vedremo! Nel frattempo, facciamo tanta pratica mi raccomando!
E già
Mi era sfuggito il Tuo messaggio....forza cara e non abbatterTi.Ti vogliamo bene
Buon anniversario Ely, anche se in ritardo
Buon viaggio al tuo figlioletto !!!!!! Avrà l'opportunità di fare un' esperienza di grande arricchimento