Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tantissimi fili colorati per tutte ho un po' di arretrati da leggere quindi ho perso di vista chi deve fare terapie, visite, esami, esiti....
Povera l'hai accontentata ma almeno la dieta funzionava l'hai scoperto?
Dottore ma lo sa che le avrei scritto proprio questo. Da qualche giorno mi frulla in testa l'associazione "ragazze fuori di seno". Non credo sia un'idea malvagia.
Buongiorno a tutti,
rieccomi dopo un weekend de fuego: sono stata al kappa futur festival a Torino. Domenica mi sono alzata alle 7 e sono andata a lavorare in piscina fino alle 15 e dalle 17 sono stata al festival fino alle 24, poi non ancora soddisfatta sono andata all'afterparty in un locale a 3km di distanza, che ho raggiunto a piedi, e ho ballato fino alle 5 del mattino di lunedì. Rincasata alle 7.30 di ieri! Avevo day off a lavoro e ho dormito tutto il lunedì. E' stata una prova di forza non indifferente e un grosso pieno di energia allo stesso tempo. Nota negativa è che ho capito DEFINITIVAMENTE che col mio ex non c'è più spazio nemmeno per un'amicizia, perchè mi ha nascosto di avere intrapreso una relazione e nel frattempo mi invitava a trascorrere una vacanza con lui a settembre come "amici". Tralascio l'insensibilità che ha avuto nel ripercorrere a parole l'orribile periodo che gli ho fatto passare quando mi sono ammalata. Pretenderebbe di sostenere che quello che è stato più male è lui. Mi aveva mollata in piena chemio per quel dolore SUO insostenibile. Sono senza parole per questa ennesima delusione ma ora che ho finalmente chiaro tutto il quadro posso metterci davvero una pietra sopra e andare avanti. A testa alta, sempre!
Ora mi preparo per andare a lavoro e sta sera recupero un po' di pagine arretrate del blog.
Un pensiero a chi oggi ha esami o visite o terapie.
Vi abbraccio,
Raffa
Pepelina..penso che la terapia ormonale abbia il suo peso sullo stato d'animo.
E inoltre si fa un po' fatica a distaccarsi da tutto quello che è successo....però dobbiamo pensare che la vita non è solo questo è così come nel passato ci sono stati sì dolori,Ma anche gioie...lo stesso vale per il presente e per il futuro.
Ragazze qui a Roma oggi piove.....sono commossa
Ohhh poverino,ti sei scusata per quello che gli hai fatto passare?
La pietra in testa a lui la devi mettere.
Ottimo per tua mamma, il sole fa capolino tra le nuvole
So che non è la stessa cosa, ma sono reduce da un'enorme delusione ricevuta da un'amica proprio nell'ultimo week end al mare. Sono triste e delusa ma capisco che alcune persone si manifestano per quello che sono proprio bei momenti di difficoltà. Il rammarico è solo quello di non aver visto prima. Ti abbraccio cara
Sapevo che le piu' sveglie ( anche questa e' proattivita' : non guardare al passato ed avere sempre un piano B) avrebbero colto al volo !
.
.
.
sono molto contenta per te e la tua mamma
Certo la colonscopia si può prenotare un girono a settimana.. ma in che cavolo di paese viviamo..
Pretenderebbe di sostenere che quello che è stato più male è lui. Mi aveva mollata in piena chemio per quel dolore SUO insostenibile. Sono senza parole per questa ennesima delusione ma ora che ho finalmente chiaro tutto il quadro posso metterci davvero una pietra sopra e andare avanti. A testa alta, sempre!
Ohhh poverino,ti sei scusata per quello che gli hai fatto passare?
La pietra in testa a lui la devi mettere.
Raffa bella gioia, il mio ex era già ex alla diagnosi, si è ravvicinato poi, convincendo i ed accompagnandomi ai consulti fuori Sicilia (e di questo gliene sarò per sempre grata) però mi aveva omesso di avere una storia, ha dovuto confessare dopo, costretto da lei, e credo non torni con me perché si impressiona e si impressionerebbe nel vedermi pelata et altro... Quando troveremo, perché cappero, spero tanto sarà così, un nuovo amore, sai che lapidazione definitiva faremo a sti due bimbi CAGA sotto???
forteeeee!!!!
Faby:
Dottore io la trovo una bellissima idea, un'associazione di RFS che belloooooo
Star76:
No vabbè professore lei e' Sempre avanti!iIo penso sia arrivato il momento dell'associazione
Sapevo che le piu' sveglie ( anche questa e' proattivita' : non guardare al passato ed avere sempre un piano B) avrebbero colto al volo !
.
.
.
#104,874 Scritto: Oggi 12:21
Modificato da: salvocatania
Prof Catania
Non sto affatto bene al momento sono un po demoralizzata che 16 pennicelinne ancora non spingano per abbattere la polmonite ma appoggio ogni sua parola sul fatto che ho vissuto l impegno e la fatica organizzativa a fronte di tanti cavilli burocratici trovati per organizzare il convegno.....
Tanti Fili colorati
Maddy
Er la sede di Palermo offro il mio studio e anche casa mia per l'associazione!!!! Idea favolosa!
1) Intanto le terapie ormonali non c'entrano nulla con il suo umore
2) sino a che continuera' a girarsi indietro nel suo passato (puo'fare qualcosa per modificarlo ??? NO)
" non tornare al passato
......ci sei stato !"
restera' incastrata nel suo guscio
che la ostacolera' a riprogettare la sua esistenza.
Non mi ha mai risposto se sta stampando tutti i suoi commenti !
Veramente non ho proprio capito di cosa state parlando :- E sono rinco...sissignore!!!!!