Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dada 62 Fiduciaria
mar
Anch'io amo Leopardi
E intanto mi preparo per il Nabucco a settembre è venuta la mia amica di 84 anni a dirmi che sono prenotata
Anch'io amo Leopardi
E intanto mi preparo per il Nabucco a settembre è venuta la mia amica di 84 anni a dirmi che sono prenotata
Ninni
salvocatania:
Ma lo devono leggere tutte quelle che stanno facendo una terapia ! Ninni compresa che la sta cambiando ad esempio.dottore ho letto con molto interesse il suo articolo e devo confessarle una cosa, io nella terapia con la capecitabina, non so perché ma non ci ho mai creduto, ho sempre pensato che quella pillola non fosse abbastanza per me tanto che molte volte ero stata tentata di prenderne un dosaggio maggiore. pur fidandomi ciecamente del medico che me l'ha proposta è stata una sensazione che ho avuto quando ho preso in mano la prima confezione....magari non è stato questo che non l'ha fatta funzionare però io non ci credevo molto. così come al contrario mi capita con l'oki, quando lo prendo per il mal di testa mi basta sentire il sapore in bocca e il mal di testa è già passato, lo prendo a stomaco vuoto e non ho problemi, insomma è una medicina che adoro e che mi fa effetto solo a scartare la bustina!
Lunedi pomeriggio ho appuntamento in oncologia a Napoli per prendere le prescrizioni per il nuovo farmaco, io adoro le punture già mi sta simpatico...entrerò anche io in reparto cantando FU FU FU FU FULVESTRAN!!!
Creamy
Arcobaleno vieni fuori dalla cantina!! Ora con l'istologico hai di nuovo realizzato quello che hai avuto, ma pensa che li sopra è descritto tutto quello che hai tolto!! Non c'è più!!
Creamy
Ninni:
...entrerò anche io in reparto cantando FU FU FU FU FULVESTRAN!!!Lunedì trenini danzanti in partenza da Roma e Napoli!! Mi raccomando tutte con un braccio alzato a sventolare fili colorati!!
Mar fiduciaria
Dada 62
Brava!!! Io mi sono prenotata per il Rigoletto sempre a settembre..
dottore!
Ma il povero Giacomino con quella madre e con quel padre che lo faceva ricondurre a Recanati dalla polizia, senza uno straccio di psicologo, senza blog... senza il motto del calati junco ha provato ad essere proattivo tagliando la corda ma...in quelle condizioni!!!
Brava!!! Io mi sono prenotata per il Rigoletto sempre a settembre..
dottore!
Ma il povero Giacomino con quella madre e con quel padre che lo faceva ricondurre a Recanati dalla polizia, senza uno straccio di psicologo, senza blog... senza il motto del calati junco ha provato ad essere proattivo tagliando la corda ma...in quelle condizioni!!!
Jenny
salvocatania:
Nina imBUSTATA al mare !Belloooo Nina! Questa sei proprio tu: zaino in spalla sempre
Dada 62 Fiduciaria
mar:
dottore!Ma il povero Giacomino con quella madre e con quel padre che lo faceva ricondurre a Recanati dalla polizia, senza uno straccio di psicologo, senza blog... senza il motto del calati junco ha provato ad essere proattivo
Povero Giacominooooooo
Stella fiduciaria
mar:
Ma il povero Giacomino con quella madre e con quel padre che lo faceva ricondurre a Recanati dalla polizia, senza uno straccio di psicologo, senza blog... senza il motto del calati junco ha provato ad essere proattivo tagliando la corda ma...in quelle condizioni!!!Se avesse conosciuto il dott. Catania...a Giacomino si sarebbe raddrizzata pure la schiena!
Stella fiduciaria
Nina sei una marmotta bellissima!
Sissi
Vava
Il referto nonl'ho Ancora aperto
Il referto nonl'ho Ancora aperto
salvocataniaMedico Chirurgo
Ninni:
dottore ho letto con molto interesse il suo articolo e devo confessarle una cosa, io nella terapia con la capecitabina, non so perché ma non ci ho mai creduto, ho sempre pensato che quella pillola non fosse abbastanza per me tanto che molte volte ero stata tentata di prenderne un dosaggio maggiore. pur fidandomi ciecamente del medico che me l'ha proposta è stata una sensazione che ho avuto quando ho preso in mano la prima confezione....magari non è stato questo che non l'ha fatta funzionare però io non ci credevo molto. così come al contrario mi capita con l'oki, quando lo prendo per il mal di testa mi basta sentire il sapore in bocca e il mal di testa è già passato, lo prendo a stomaco vuoto e non ho problemi, insomma è una medicina che adoro e che mi fa effetto solo a scartare la bustina!Lunedi pomeriggio ho appuntamento in oncologia a Napoli per prendere le prescrizioni per il nuovo farmaco, io adoro le punture già mi sta simpatico...entrerò anche io in reparto cantando FU FU FU FU FULVESTRAN!!!
.
pero' a ballare ...e' piu' avvantaggiata Creamy con il suo
Creamy
Ninni:
devo confessarle una cosa, io nella terapia con la capecitabina, non so perché ma non ci ho mai creduto, ho sempre pensato che quella pillola non fosse abbastanza per meMi unisco alla confessione... io ho fatto 4 ec e poi 4 trastuzmab + docetaxal ed ero tranquilla... ma mi avevano preparato a grandi risposte, l'oncologa mi disse quando iniziarai la seconda parte della chemio il trastuzmab lo scioglierà il tuo tumore e non rimarrà nulla... Non è stato per niente così, alla pet finale c'era stata risposta linfonodale abbastanza buona (i linfonodi presi in effetti ancora c'erano ma la pet non li vedeva più) ma allo stesso tempo al seno c'erano anche nuove focalita' ... da lì non ci ho creduto più, pensavo se il trastuzmab non ce l'ha fatta con la chemio perché dovrebbe farcela da solo? E in effetti poi...
Laura
Ninni:
..entrerò anche io in reparto cantando FU FU FU FU FULVESTRAN!!!Ti lovvo assai
Jenny
Mi permetto di parlare anch'io di parlare di Leopardi per via del recente ripasso negli esami di Stato. Ormai è stata superata la vecchia concezione che prevede solo e unicamentte il pessimismo come cifra della sua poética, ora appare evidente anche nella "conservatrice" visione scolastica il vitalismo Leopardiano! Basta pensare alla poesia la Ginestra! Il suo testamento! Anche lui ha fatto un percorso, si è piegato alla malattia ma è approdato alla fratellanza e al tenero fiore che resiste negli anfratti del deserto vesuviano.