Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mitica.. davvero brava nina
Un pensiero per la nostra marmotta Rosa. E subito mi viene in mente un'altra marmotta, Lori hai riposato bene e recuperato le energie?
Notizie di Onde? È da un po' che non si affaccia. Penso anche a Valentina, Giovanna (in qualche isola greca?). Ragazze affacciatevi ogni tanto che noi vi pensiamo
Ora schiodo che ho duemila cose da fare. Buona giornata a tutte/i
Ah no, volevo dare anche un abbraccio stritoloso a super Ale e a Marty. Così, senza un motivo particolare, mi siete arrivate che avevate voglia di un abbraccio stritoloso. E poi mi prendo invece un abbraccio da mamma Patri, passa una bella vacanza!
Grazie
Ma che cavolo, sei una veggente??Grazieeeeeeeeee....me lo prendo tutto!!
Patri non puo' andare in vacanza !
Chi ci prepara il caffe' ?
Onde si e' scusata per il ritardo sul compitino della proattivita'.
[
Ciao Ely, in vacanza ci puoi andare, ma devi metterti protezione 50+, maglietta, meglio se anti UVA e cappello largo. Io ho fatto radioterapia l'estate scorsa e al mare sono andata lo stesso, e ho fatto i bagni, sempre con la maglietta. Non ho avuto nessun problema, contrariamente a quest'anno, purtroppo, perchè imprudentemente, ho abbassato la guardia e mi sono fregata, cioè un bell'eritema il primo giorno, solo per essere uscita un attimo dal cono d'ombra dell'ombrellone per salutare la vicina (non avevo la maglietta nè pensavo di doverla utilizzare anche quest'anno), non più di due minuti al sole ed è successo il patatrac. Risultato: eritema, connettivina e maglietta anche quest'anno!!! Ma al mare vado lo stesso.
oggi è il MIO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIOOOOOO
Augurissimi a me e a mio marito
Tantissimi auguri Spe!!! Passa una bella giornata!!
Grazie, quando mi dice a cartatteri cubitali ....NON OCCUPARSENE PIU' PERCHE' HA SCARSO SIGNIFICATO PATOLOGICO anche se potrebbe provocare dolore essendo un po' infiammata. Mi ha fatto sorridere molto , mi ha permesso un buon sonno e mi ha dato una smossa , ho fatto paturnie , pianti e ero nel buio totale. (Se c'è da chiedersi la motivazione credo sia inconscia mia madre ne ha avuto uno e ho perso una zia (attenzione non è familiarità questa perchè sono adottata e ahimè non ho notizie in merito perchè lamia mamma l'ho persa prestissimo ma per un altra patologia ) però ho visto con i miei occhi chi ne è uscito mia madre e chi no mia zia)Forse per questo che ero impaurita) .Anche se le parole rassicuranti mi hanno dato gioia e serenità non esco dal Blog e vi continuo a leggere e sostenere come posso . Inoltre anche se non è prevenzione e lo so già continuerò a monitorare la situazione,più spesso del solito. Per cercare di arrivare non troppo tardi qualora l'ospite si prensentasse
Chiedo dove trovo le buone abitudini e corretta alimentazione per la prevenzione?
Un abbraccio a tutte le leonesse .
Ma lei è proattività allo stato puro!
Buongiorno a tutte...
Sono nuova mi chiamo Laura e volevo chiedere un parere al prof Catania.
Ho 35 anni e da qualche anno faccio regolari controlli ecografici dopo aver scoperto un fibroadenoma al seno dx stabile da tempo.
Da circa tre mesi ho notato dopo un "fastidio" al seno dx e conseguente spremitura fuoriuscita di siero talvolta lattiginoso e talvolta trasparente pluriorifiziale. Ho provveduto a fare un'eco dalla quale non sembra essere emerso nulla (sono in attesa di referto) e in sede di eco la senologa ha eseguito esame.citologico del siero. Premetto che ho allattato mio figlio fino a circa un anno fa... la mia domanda è ( viste le.storie capitate ad alcune utenti ) cosa mi devo aspettare ? Se non.dovesse emergere nulla dall'istologico devo insistere perché facciano ulteriori approfondimenti? Grazie un abbraccio virtuale a tutte
Nina questo fine settimana ho in programma shopping sfrenato, mercoledì porto mamma in abruzzo così inizia le sue vacanze e fine settimana prossima raggiungo mio marito a senigallia. Lo hanno mandato in trasferta per tutto luglio e mentre lui si rattristava per la lontananza io mi davo a balli sfrenati per la "libertà" di questo mese . Quando parti per la Sardegna? io non ci sono mai stata ma mi sono ripromessa di andarci l'anno prossimo, quest'anno facciamo vacanze made in abruzzo.
Maddy come stai oggi?
E' un pò che anche io mi domandavo di Onde
Buongiorno.
Mi dispiace, sto attraversando giorni un po' difficili, mamy ha avuto reazione avversa l'antibiotico ed ha le allucinazioni (era già successo, poi le è passato, mi auguro vada allo stesso modo...)
Cerco però di leggervi appena posso.
Un abbraccio a robic, resta qui sarà tutto più facile. E vai avanti con i tuoi splendidi progetti
pepeli mi.hai profondamente commossa
spe tanti auguri per l'anniversario, tesoro
dadina passerà presto, il più è fatto
titina un abbraccio forte
ale e star temo.che l'ode al.midollo dovrà aspettare, ma intanto gli diamo un bel.pedatone, che riparta alla grande!
nella patri fran un abbraccio
creamy avanti così, tesoro!
Perdonate la fretta, ma il.tempo è veramente tiranno... ed ho troppi pensieri nella testa...
Vi voglio bene