Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ho un minimo di forze in più rispetto a ieri...stamattina sul presto sono andata a fare la spesa che in questo momento lo paragonerei ai 10 km che corre Ale.
Pepeli io ti consiglio di fare un corso di mindfulness, così avrai gli strumenti per meditare da sola. A Milano sicuro ce ne saranno. Se vuoi chiedo alla psicologa che ho seguito a Roma se conosce qualcuno di fidato a Milano.
Daje Marty cara, stai migliorando, questo è importante. Vedi già il raggio di sole che filtra tra le nuvole. Un abbraccio
Siìiiii...flebile,ma lo vedo!Daje tutta!!
Buon pomeriggio,
ho avuto la mia visita oncologica che è andata bene. Prossima verso gennaio - febbraio.
Grazie a tutte per avermi pensato.
Doct oggi scrivo anch'io i punti della giovane marmotta:
1. Affrontare le avversità della vita di "tette" Ops.. Di petto
2. Riclassificare le priorità delle singole giornate con ciò che ci fà star bene
3. Progettare anche a lunga scadenza perché il domani c'è
4. Non arrabbiarsi più per situazioni o persone che fanno solo scaricarci energeticamente
5. Aiutare gli altri concretamente credendo in ciò che facciamo e non "tanto per fare".
Marty.. Più ti convinci più ne arriva di forza.. Dajeeeee
Non sapevo questa cosa dei musei...perché in realtà quando mi è arrivata la documentazione l'ho messa via perché diciamo che la rifiuto.
Nn lo dire a me... Avrei potuto andare al concerto del Liga o a vedere la mia amata Juve con sconti enormi se nn gratis... Oppure per musei o al cinema... Ma nn ho mai usato il mio verbale di invalidità....
In compenso con la 104 art 3 comma 3 puoi risparmiare perché paghi l'Iva al 4 anziché al 22 su apparecchi elettronici (alcuni esempi cellulari, PC, tablet) e io ho preso il bimby e il dyson. Inoltre Questi oggetti li scarichi poi sul 730 l'anno successivo come spese mediche.
Grande,brava!!
Ricordati anche i pantaloncini
Meno male. Un passettino alla volta e si migliora. Un baciotto
PS brava per aver comprato la cyclette
Nella
Lucyottime notizie
Martycome va?
Creamy
Ciao a tutte mi sono addormentata e al risveglio mi sono ritrovata con il morale sotto i piedi...non ho nulla per cui sentirmi così a terra... Penso a
Creamy sei una grande io non so se sarei riuscita a reagire in questo modo...sei una forza della natura
Robic pensa al tuo bimbo che in questo momento ha bisogno di te per il resto ho visto che ti hanno già un po' tranquillizzato le altre e presto lo farà anche il Prof.
Marty bravissima per la cyclette quindi forza io ho dovuto sospendere il tapis-roulant troppo caldo ma conto settimana prossima di riprenderlo mi manca il movimento. Ho ripreso a fare ginnastica al mattino quando è fresco.
Tutte reagite per il meglio alle avversità della vita e io che non ho proprio nulla (controlli tutto ok) mi ritrovo in questa situazione di depressione. Mi spiace coinvolgervi sempre con le mie paturnie lo so che adesso mi direte che il blog serve anche a scaricare la tensione negativa.
Per me siete diventate più che amiche siete la mia famiglia insieme a mia sorella anche se scrivo poco. In questi giorni vi ho torturato con la storia del bere ma i vostri incitamenti mi hanno fatto bene e ringrazio tutte quante.
Vi adoroooooo
Ciao RFS, dal Tirolo austriaco un saluto veloce a tutte/i. Qui è il paradiso, ho già fatto un bel po' di escursioni. Stanotte ho sognato Chiaretta. Era su una panca con sua mamma. Ci presentavamo, lei mi parlava. Era allegra. L'atmosfera era serena.
Sapete che pur senza leggervi sento la forza del blog? Spesso durante la giornata mi vengono in mente alcune frasi legate alla resilienza. Questo blog è una potenza! Grazie!