Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Crollo dal sonno, ma prima volevo dire che ieri non è cominciata benissimol'esperienza esami di stato, sono dovuta intervenire su colleghi esterni perché con una ragazza debole che stava facendo un esame non buono sono state troppo aggressive a mio parere. Non serve infierire quando ti accerti da un primo approfondimento che il candidato non è all'altezza. Ovviamente lo valuti dal punto di vista della competenza specifica , metti un voto che rispecchi la sua preparazione. Le persone vanno rispettate, al di lá di tutto, ruoli e posizioni, soprattutto se stanno vivendo una situazione difficile com'è un esame. La collega ieri si è resa conto e oggi tutto è andato benissimo, in pace ed armonia e rispetto reciproco, come piace a me
Spargo baci.
I più intensi sono in direzione Dada
Marmottina, adoro i tuoi complimenti
Jenny
Altro sollievo! Bene così!
juve
Ma alla fine la maglietta a te la daranno? Mi sembra di capire che chi la indossa sa di essere più monitorata... Giusto?
Io presento il foglio che mi è arrivato, sono circe 2 o 3 pagine e la dicitura invalida al 100%. Basta questo.
Dovrebbe essere sempre così. Non bisognerebbe mai infierire, perché dall'altra parte potrebbe esserci una persona fragile emotivamente.
Giusto...infierire allo scopo di che?di umiliarla?
Ben fatto Jenny!!
Ah ottimo..allora dovrebbero essere i fogli che ho pure io.Grazie!
Infatti! La mia alunna alla fine della giornata mi ha aspettata per ringraziarmi perché mentre cercava di continuare l'esame ascoltava le parole di pacata protesta che stavo dice do alla collega...Io mi sono sentita come una sottospecie di salvocatania sotto, sotto, sottospecie. Dà molte soddisfazioni fare del bene agli altri soprattutto se si fa spontaneamente e facilmente direi divertendosi quasi. E poi io ero orgogliosa della mia alunna perché sotto attacco non ha mollato, non ha pianto, ha resistito e vinto. Un esempio di resilienza! Che importa il voto che le hanno messo! Sarà sicuramente una che non si fa abbattere al tirassegno della vita.
Felice !
Felice !
Jenny siamo orgogliose di come ti sei comportata!
Ma alla fine la maglietta a te la daranno? Mi sembra di capire che chi la indossa sa di essere più monitorata... Giusto?
dipende da che parte della sperimentazione finisco.
in tutte le sperimentazioni a una parte dei pazienti viene somministrato il farmaco, ad altri solo placebo... questo per fare il paragone tra chi fa la cura e chi no...solo cosi si possono valutarne i benefici.
io faccio comunque parte della sperimentazione perchè ho accettato e fatto i test...se avro' maglietta e telefono seguiro' il percorso, altrimenti faro' la mia normale vita per 3 mesi.
sia in un caso che nell'altro alla fine dei 3 mesi rifaro' i test.
lo scopo finale di tutto questo è che se funziona vorrebbero dotare le breast unit di questo dispositivo per migliorare al vita dei malati e prevenire la depressione che può sopraggiungere a causa della malattia o dei farmaci usati.
Ragazze eccomi! Le
Analisi sono ancora ok ma i bianchi stanno precipitando.. da 4.48 sono passati a 3 e i neutrofili da 3.38 a 1.62. Dimezzati!!
uff il resto diminuisce ma tiene.. mi sa che mi toccheranno altre pause.. le
Dolomiti si allontanano..
Un passetto alla volta ora penso alla chemio di domani!
Eccomi ragazze ... nell'ordine
1) ritirato pap test , negativo per cellule tumorali ma c'e paracheratinosi nelle cellule quindi infiammazione . Per qs motivo lo devo ripetere tra 6 mesi.
2) visita oncologica bene , tutto negativo dal punto di vista oncologico nella palpazione alle tette, linfonodi di tutto il corpo e oscultazione polmoni.
3) esami non ok purtroppo o meglio ok o globuli rossi ma i bianchi arrancano, specialmente i neutrofili che sono a 1.200.
Niente chemio domani.
Ripeto il prelievo lunedi e se ok infusione lunedì stesso....sperem.
Assoluto riposo da oggi a lunedì ...
Direi che vi ho aggiornato si tutto Angeli miei...
Sono scocciata per qs cosa ma tant'e
Baci
Come ti capisco.... dai intanto domani infusione, poi hai 21 gg per recuperare.
Ti abbraccio e comprendo la scocciatura tesoro .... andiamo avanti
Ciao tesoro, un saluto speciale a te