Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno ragazze e grazie per il vostro appoggio. Ho mandato whattsup all'oncologa più di un'ora fa con le foto dei risultati dell'anno scorso e di quest'anno, lo ha visto ma non ha ancora risposto. Attendo, di solito risponde.
L'endocrinologo è disponibile al telefono dopo le ore 15:00 ma il dott. Catania mi ha consigliato di non chiamarlo, finchè non ho sentito l'oncologa, per cui cercherò di aspettare. Adesso provo a concentrarmi sul lavoro. Non è facile.
Lori, sei una gran forza della natura.
Un saluto a Patri che si sta godendo le vacanze sempre con l'agenda!!!
Un bacio a Rosa.
A più tardi
Non c'entra la genetica !
E' questione di volonta'+passione + autostima che si acquisisce giorno dopo giorno
L'autostima non si acquisisce con I bla bla ma con i fatti.
Da bambino ero terrorizzato dal vuoto !
Non e' stato facile !
Da adulto mi ritrovai con un paracadute sulle spalle e lanciato nel vuoto !
Semplicemente perche' guardando in alto mi dicevo" se lo fa lui perche' non posso farlo io ? Cosa ha di speciale lui ? Nulla ! E allora lo posso fare anche io"
Semplice no ?
Ma non ci vuole coraggio, sinonimo di incoscienza e irresponsabilita' (*), che non serve a nulla, ci vuole allenamento continuo alla resilienza.
(*) ne ho conosciute di persone che arrivavano nel deserto senza conoscenza, preparazione e attrezzatura adeguata, che poi la pagavano duramente o addirittura non hanno potuto neanche raccontare cosa sia successo loro.
Lo spirito di emulazione scambiato per coraggio dei ragazzi che si lanciano nel vuoto per girare un video da pubblicare sui social e' altra cosa.
Dipende dal fatto, come si dice a Milano che la mamma dei PIRLA e' sempre incinta.
Confermo !
E dopo si pentira' di avere avuto tante ansie gratuite !
un sogno diventare così x me!
mi sembra una cosa così tanto lontana da me.........
complimenti dottore, vorrei assomigliarle anche solo un pochino ino ino ino...
Che bello Star!
cioè il mio non è proprio un cordoncino come quello in foto, sembra esserci alla vista come una pallina che si prolunga verso l'ascella, ma poi toccando non si sente nulla dentro...
posso stare tranquilla vero?
stai serena, vedrai che si conferma ciò che il dottore ti ha detto......non è indicativo di nulla in particolare, nulla di cui preoccuparsi
Ma si inizia dalle piccole cose ogni giorno.
Ha visto Titina ? Le ho raccomandato di bere almeno 2 litri d'acqua al giorno e lei l'ha visto come una impresa titanica.
Ma e' passata dal cucchiaino da caffe' di acqua a 1500 ml (ancora insufficiente).
Ogni sorso che decide di bere in piu' e' allenamento alla resilienza.
Anche lo scafandro che ha deciso di insossare lei sulla cyclette per proteggere il lato B e' allenamento alla resilienza.
Ma ci vuole tempo ed essere costanti.
E' questione di volonta'+passione + autostima che si acquisisce giorno dopo giorno
L'autostima non si acquisisce con I bla bla ma con i fatti.
Verissimo, questo l'ho imparato proprio qui nel blog. E da allora sto costruendo, costruendo, costruendo. In viaggio di nozze ho fatto cose per me impensabili due anni fa (Non parlo di sesso ovviamente )
Che bello! Io ho visitato le fontane che sostituiscono le Torri Gemelle. Due voragini con, ai lati, i nomi delle persone morte nel crollo. Commovente.
Buongiorno a tutte!!!
Vi mando un saluto veloce che oggi sono tornata a lavoro, per me una boccata di normalità!!
Un abbraccio a tutte!!
Ma non ci vuole coraggio, sinonimo di incoscienza e irresponsabilita' (*), che non serve a nulla, ci vuole allenamento continuo alla resilienza.
Grazie a Lei questo è diventato il mio mantra...
Le sono grata.
È un dono scoprire il proprio potenziale giorno per giorno
Mi associo ai festeggiamenti per la grande Lori
L'unico posto dove torniamo sempre per qualche giorno è un posto in Sardegna sul mare. È il nostro posto. C'è un belvedere fantastico e io dico sempre che è il posto più bello del mondo. Quest'anno quando siamo arrivati, la radio passava la nostra canzone...che coincidenza! Ci siamo commossi. È stato un bel momento interrotto da mia figlia che inizia a fare domande inopportune e bizzarre. "mamma c'è umidità?
Forse questa storia del sole sopra le nuvole è sfuggita di mano e parla spesso di condizioni meteo!
Sempre