Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
Rfs!!!

Ho staccato per due giorni
Niente cellulare ma la voglia di sentirvi è stata forte..

Lori la nostra roccia, la nostra canna di bambù.

Stella anche io adoro visitare posti nuovi e non torno mai in un posto che mi è piaciuto tanto perché temo di rovinarmi il ricordo.
Ely
Ely
Lori Fiduciaria:
- permane poco significativa la fissazione del tracciante a livello dell'emisacro di sinistra
- permane modesto uptake del tracciante a livello delle aree segnalate al rachide
- permane molto sfumata la fissazione del tracciante nei restanti segmenti ossei
- non evidenza di ulteriori aree di significativo accumulo del tracciante a carattere sicuramente patologico nei restanti distretti corporei esplorati

Beh ora posso dormire tranquilla e domani mi farò spiegare se trattasi di ossa malandate ma non........di malattia ! L'ennesima vittoria di una RFS cocciuta che non molla mai.
Scusate se mi sento fiera del mio carattere....non voglio darvi l'impressione di elogiarmi per niente......so che mi capite perchè ognuna di noi dietro ad una buona notizia sa quanto tutto questo ci costa in serenità e speranza continua.

E pero!
Complimenti, bella mia, nella partita con le metastasi, Lori batte le rotture di balle 9 a zero!
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Faby
Contenta che l'occhio vada meglio. Per la tac cerca di stare tranquilla come lo è la tua eccezionale mamma vedrai che anche l'oncologa ti rassicurerà
gra62
gra62

Buona giornata a tutte e, come ho imparato a dire, tanti fili colorati per noi, per chi sta bene per chi ha terapia, dolori e nostalgie.
La mia settimana ha avuto un inizio un po' burrascoso: prima il veterinario ha trattenuto la mia cagnetta per gastro enterite emorragica poi mi sono presentata al punto bianco perché dalla domenica avevo lampi continui all'occhio sinistro.
Fortunatamente ora va tutto meglio; tra poco ore vado a riprendere Happy che con idratazione e antidolorifici in vena si è ripresa rapidamente ed io nulla alla retina solo qualche problema al vitreo. Ma pare che anche il vitreo invecchi e quindi sia tutto molto regolare. Un forte abbraccio e buone vacanze

Ely
Ely
Patri:
Avevamo preparato fili colorati per te che ti accompagnassero al ritiro della pet , ma ci hai battuto sul tempo Grandissima Lori!!!! La visita con l'oncologa di oggi non potrà che confermare:"l'ennesima vittoria di una RFS che non molla mai"

Grande Patri inossidabile!

La tenacia non va mai in vacanza.

Grazie
Ely
Ely

Ferica

Scusa se ti faccio una domanda.
Ma il tuo tumore era un triplo negativo?

Scusami ma sono triplo anche io e ogni buona notizia in merito è una figata!

Mar fiduciaria
Mar fiduciaria

Buongiorno!!!

Lori
Felice per te

Interessante il discorso su face book e le osservazioni scaturite, soprattutto quelle sui "defunti virtuali" ,passatemi l'espressione,... personalmente considero il continuare a rivangare con foto, discorsi, registrazioni della voce, un rifiuto della realtà . che ne dice dottor Bellizzi?
Parlo a ragion veduta per esperienza in famiglia e sinceramente tutte le condivisioni di cui mi si racconta di persone mai viste e conosciute mi lasciano perplessa.

diverso è la realtà virtuale di questo blog!
Qui si parla di esperienze reali e presenti, mutevoli giorni per giorno, proprio perché reali, che si condividono per continuare a vivere insieme... e mi fermò qui perché mi rendo conto che il discorso è lungo e complesso è io non sono ancora abbastanza sveglia e forse neanche voi!!!

Un abbraccio a tutti
Maria

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Ely:
FericaScusa se ti faccio una domanda. Ma il tuo tumore era un triplo negativo?Scusami ma sono triplo anche io e ogni buona notizia in merito è una figata!

Federica non si e' fatta mancare nulla !
Ha avuto un Triplo Negativo a sinistra dal quale probabilmente e' guarita ed un bastardello ormonodipendente a destra , probabilmente responsabile delle metastasi ossee.
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Ely:
E pero!Complimenti, bella mia, nella partita con le metastasi, Lori batte le rotture di balle 9 a zero!

Si' confermo ! Ieri ero tranquillissimo in attesa dell'esito della sua Pet
Lori non l'ammazza nessuno e sta diventando un costo pesante in moleskine per il blog !

http://www.senosalvo.com/ragazzefuoridiseno/terapia_speranza_determinazione.htm

- Modificato da salvocatania
Speranza
Speranza
Lori
Nessuna nuova, buona nuova
Speranza
Speranza
Stella
Come te, non amo ritornare nei posti già visitati, perché amo scoprirne sempre di nuovi, anche se, a volte, perché capita, ritrovarsi in un luogo già visto ci fa conoscere angoli nascosti ancora da scoprire.
Viva la vita, i viaggi, le emozioni, i colori
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
salvocatania:
ormonodipendente a destra , probabilmente responsabile delle metastasi ossee.

Scusi dottore ma la Nostra Ferica avrà fatto una biopsia che stabiliva questo....oppure No?
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Dada 62:
Iniziamo questo nuovo giorno con l'immagine del Dottor Catania in bicicletta nella Valle della morteeeee!Tutto il resto è NOIAAAAAAAAAAAAA

In realta' quella esperienza serviva come ricognizione in bicicletta 250 km no stop per iscriversi poi alla gara quella vera che si tiene ogni anno di corsa con temperature (le piu' alte al mondo) veramente infernali perche' tutto intorno alla strada c'e' il deserto, ma il nemico principale e' l'asfalto della strada che emana temperature da forno.
Ricordo che l'amico americano di Boston, chirurgo fuori di seno che avevo ospitato a casa mia in Sicilia, con cui ho fatto la ricognizione in bici tiro' fuori dallo zaino e poggio' sull'asfalto un uovo che dopo non molto tempo era pronto da mangiare cotto ! Lo fece per stupirmi, anche se non era necessario perche' guardavo sul mio orologio speciale le temperature , che non scendevano neanche nella notte sotto i 40 C.
Fu una ricognizione inutile perche' l'anno dopo in procinto di partire per gli Stati Uniti per la gara di corsa mori' mio padre pochi giorni prima e quindi rinunciai.

La gara cui avrei dovuto partecipare, altra incompiuta, si chiama Badwater (cattive acque)

La Badwater Ultramarathon è una competizione sportiva di ultratrail che si svolge in California nel mese di luglio su un percorso di 135 miglia (circa 217 km). Il nome deriva dal Bacino di Badwater situato nella Valle della Morte, dove la gara prende avvio. Nel panorama delle ultramaratone è ritenuta una fra le più impegnative perche' ci sono tratti che sono anche 100 metri sotto il livello del mare e qui le temperature non scendono mai sotto i 55 C. Al mio livello avrei dovuto impiegare circa 20 ore con la parte piu' impegnativa di giorno, mentre quella di notte anche se mai inferiori ai 40 C, piu',si fa per dire agevole.

https://www.youtube.com/watch?v=PjEVUCusRDw

- Modificato da salvocatania
Marty 79
Marty 79
Dada 62:
Scusi dottore ma la Nostra Ferica avrà fatto una biopsia che stabiliva questo....oppure No?

Buongiorno!!
Mi riallaccio a Dada...come si stabilisce se una metastasi è derivante dal primo o dal secondo tumore?
- Modificato da Marty 79
pepeli
pepeli

buongiorno a tutte e al dott catania
Lori che bella notizia, sono felice x te!

come sempre un pensiero e tanti fili colorati x chi oggi fa terapia, esami, controlli, ecc...

DOTT CATANIA
Sono stata operata nel 2011 mastectomia e ricostruzione con protesi e gran dorsale seno sx.
Ad ggi sotto l'ascella sx (non hanno toccato i linfonodi xchè era in situ) ho una specie di cordoncino se alzo il braccio tipo la FIBROSCLEROSI da lei più volte decritta.
Sembra appunto un breve cordoncino che parte dal bordo protesi e si protrae verso l'incavo dell'ascella. se lo palpo sembra esserci un grumetto alla base tipo un nervetto.
Quando abbasso il braccio ovviamente non si vede nulla e sembra che questa cosa scorra sopra la protesi.
E' normale averla ancora dopo tutti questi anni?
Non ho senso di limitazione al braccio.
Grazie x la sua opinione.

Rispondi