Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non io.
Mi hanno raccontato. Un mio datore di lavoro, che stava economicamente molto bene, mi raccontò della crociera negli Emirati e del famoso ristorante sott'acqua e di come per la prima volta in vita sua si fosse sentito "povero" al ritorno.
Un parente per lavoro ha vissuto a Baharein per qualche anno, e alla fine rimanda rimanda non ci siamo mai andati. Però mi sarebbe piaciuto.
Un'altra amica ha vissuto quasi 10 anni lì, ma adesso ha deciso di rientrare. Mi ha detto: "Bello si, ma alla fine ti annoi a viverci perchè realmente c'è poco da fare nel quotidiano."
Anche secondo me viverci deve essere noioso... Ma é uno di quei luoghi dove una volta nella vita bisogna andare...
Io ci sono stata. Ho visitato Dubai e Abu Dhabi. Dubai è il paese dei balocchi. C'è addirittura una pista da sci indoor (dentro una mall). È un paesaggio surreale: nel nulla hanno costruito tutto...
È stata un'esperianza particolare e affascinante che mi ha dato modo di visitare un posto con una cultura e religione diversa dalla mia ma non ci tornerei.
...che poi non tornerei in nessun posto che ho già visto perchè avrei la curiosità di vederne uno nuovo.
Io sono attiva su fb. E nn faccio parte di alcun gruppo di donne malate. Ho si e no due clienti tra le centinaia di "amici"... Perché fb x me deve essere DIVERTIMENTO, LEGGEREZZA.
Va, come tutto il resto, usato con moderazione e buon senso. E' pieno di webeti, di leoni da tastiera frustrati, di fake. Basta saperle riconoscere e starne alla larga. Esattamente come nella vita.
L'angelo Gabriello vorrebbe tornare in posti già visitati. Lui è un sentimentalone e si affeziona ai luoghi. Ma io sono curiosa! Come la caravella, voglio esplorare nuovi mari
Non indica una malattia, ne parli con tutta calma con l'oncologo e lasci in pace l'endocrinologo se prima non ha parlato con l'oncologo
La ringrazio per la risposta. Sono esami richiesti dall'endocrinologo, ecco perché volevo sentire lui, ma a questo punto aspetto giovedì l'oncologa. Cio non toglie che io sia comunque molto preoccupata.
Ora cercherò di dormirci sopra. Grazie.
Ma io sono l'unica che ogni tanto va a saturazione e decide che no, così non va bene?
Mi ricordo quando nacque mio figlio, e mia madre e mio padre si piazzarono nell'appartamento di mio fratello, al piano di sotto.
Le direi che in questo caso non va bene perchè è molto diversa la situazione.
Ely nel momento in cui diventa mamma acquisisce lo status di mamma, e diventa, quindi, di pari livello della mamma. Non so se sono riuscito a far capire la grande differenza. Ely-mamma affronta mamma-di-Ely allo stesso livello.
Mentre Ely-mamma dice alla sua mamma, qui di mamma ne basta una e sono io, Pollon non è nella stessa situazione.
Pollon ha avuto un problema di salute, ed in un certo senso è regredita ad uno stato di bisogno di accudimento. La malattia, con operazione, porta anche questo. Pollon è tornata bambina. E Pollon è più riservata, forse timida, sicuramente più cauta.
Entra nel forum così:
vi seguo da circa un anno.
Sono una paziente oncologica con un carcinoma sensibile agli ormoni ed iperespresso di non modeste dimensioni.
Mi piacerebbe partecipare ai vostri interventi di grande utilità sia per valenza psicologica che conoscitiva.
Grazie per le vostre lezioni di vita VERA.
#41,145 Scritto: 29 Set 2018 08:54
Sbroccare non credo faccia parte dello stile di Pollon (che mi può correggere se sbaglio! ), ma iniziare a mettere dei confini ed aiutare meno i familiari a trattarla da bambina, sicuramente si!
Allora aspetta di sentire l'endocrinologo...e' un esame che non conosco proprio.
In questo momento ho visualizzato il referto online della mia Pet che andrò a ritirare domani e ne parlerò con la mia oncologa che mi visita.
Aspettare fino a domani si poteva fare anche perchè non avevo il programma per scaricare il referto, però gira e rigira il pensiero ho deciso che noi RFS non dobbiamo avere paura ....La paura siamo abituate a guardarla in faccia giusto? E allora dopo mezz'ora sono riuscita a leggere questo, confrontato con la PET precedente del 11/2/19:
- permane poco significativa la fissazione del tracciante a livello dell'emisacro di sinistra
- permane modesto uptake del tracciante a livello delle aree segnalate al rachide
- permane molto sfumata la fissazione del tracciante nei restanti segmenti ossei
- non evidenza di ulteriori aree di significativo accumulo del tracciante a carattere sicuramente patologico nei restanti distretti corporei esplorati
Beh ora posso dormire tranquilla e domani mi farò spiegare se trattasi di ossa malandate ma non........di malattia ! L'ennesima vittoria di una RFS cocciuta che non molla mai.
Scusate se mi sento fiera del mio carattere....non voglio darvi l'impressione di elogiarmi per niente......so che mi capite perchè ognuna di noi dietro ad una buona notizia sa quanto tutto questo ci costa in serenità e speranza continua.
Buona notte, ci sentiamo domani anche perchè devo leggere i post di oggi.
Grazie Ragazze
Lori
Certo che lo sappiamo Lori...una serena notte!
Orgogliosa di te ❤️❤️❤️
Anche io a te ❤️