Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
creamy tra pochissimo sapremo come prendere a bastonate il bastardello
Robic capisco l'ansia ma cerca di non andare troppo avanti con la mente.. ti abbraccio
Ciao! Mio figlio le fa da quando ha 3 anni. All'inizio un po' angosciato, ti dico solo che non voleva fare religione perché gli hanno detto che Gesù muore..
ho fatto come te.. gli ho detto luca la vita e' Così, si invecchia e ad un certo punto si muore.. ne voleva parlare spesso soprattuto L sera. Ora ha capito che si muore anche giovani.. gli ho spiegato che qualche volta può succedere di morire giovane. Ma non e' Piu' angosciato. Secondo me la cosa migliore e' parlarne con molta naturalezza. Mi fa ridere perché quando parliamo di qualche pittore o poeta al passato (es a lui piace molto Leonardo) subito mi fa: ma e' morto? E noi in coro: o luca e' morto.. e' vissuto centinaia di anni fa! E' morto si! Quanto doveva vivere..
Poi non so se associa la Mia malattia con la morte.. non credo ancora, alla fine lui ha sperimentato solo malattie in cui si guarisce per fortuna.
Si pure quello è imbottito ma mi fa male lo stesso l'osso sacro ora quando mi piego x sedermi.....Oddio che sia normale ?????
Sei nel limbo...ed è un brutto posto.Non sai cosa aspettarti e l'attesa consuma e fa fare brutti pensieri.Purtroppo le risposte le avrai solo più avanti...ma aggrappati anche all'ipotesi più ottimistica, perchè no? Noi sappiamo bene come ti senti
Ragazze siamo a Viareggio! Trasloco del
Pupo e dei nonni fatto. Domani sera noi torniamo a Firenze e poi inizia la routine analisi chemio ecc ecc. mercoledì ho anche la visita dei nei.. ho una paura ma cerco di tenerla a bada. Venerdì mamma ha la tac ma tanto apriremo la busta solo con gli oncologi alla prossima vista se fanno in tempo a darci il referto.
Ora recupero le decine di pagine di arretrati!
Ho fatto il bagnoooo.. mamma mia mi ci voleva proprio. Che bella sensazione
2 ore per togliere un cerotto
Forza cara...aspettiamo istologico con te
Madre: "Sono 20 anni che t'hanno assunto lì! Quanto tempo ancora pensi di dire questa scemenza?"
Il mio piano b si e' Creato grazie alla suocera.. l'idea era casa al mare a luglio a Viareggio ( loro con luca e io a fare chemio) e poi le Dolomiti ad agosto perché io ero sicurissima che anche con intoppi avrei finito entro luglio ( dovevo finire la prima di agosto!).. mia suocera mi fa: ma se prendiamo la casa anche ad agosto? Caso mai succede qualcosa o comunque ci stiamo noi e tornate dj ritorno dalla montagna.
Ho pensato che effettivamente un piano B serviva. E per fortuna perché bene che va finisco la chemio l'ultima di agosto
robic anche per te questo e' il momento peggiore.. cerca di distrarti. Angosciati non cambia nulla ti indebolisce e basta. Noi siamo con te
maddy cavolo! Girano tantissimo questi virus che poi portano bronchite o peggio. Porta pazienza tesoro. Davvero una scocciatura grande.
juve baci al piccolo nipotino di tutte! Incrociamo le dita e speriamo niente plantare, ma se fosse pazienza l'importante e' Che si risolva senza troppi fastidì
Che brava!!! Ma i maschietti?
E noi ti accompagnano a Firenze per la routine e ti lasciamo solo quando andrai sulle Dolomiti e/o a Viareggio
Scherzi a parte, sono ciccioni alle loro prime angosce, personalmente con mio figlio ascoltavo e gli chiedevo come avrebbe voluto che fosse.. L'aldilà... O la reincarnazione... Insomma, quello che per lui era più consolatorio.. E poi nel caso aggiustavo il tiro per rendergli la pillola meno amara... Bravissimi nella vostra risposta, però, ma tu sei mooooolto brava e saggia
Giustissimo.. luca era preoccupato che le cose fossero diverse da qui e che li non ci fossero i suoi giochi o le cose che gli piacciono
Ma siiiiiii...avrai assunto qualche posizione sbagliata e hai pedalato come se non ci fosse un domani
Star...probabilmente tra qualche giorno scatterà il piano B a casa dei miei al mare...ma ad agosto avrò la radio
Dott.Bellizzi____E da adulti quei bambini ai quali è stata trasmessa questa impotenza (o forse meglio regolazione di potenza) fanno fatica a sostituire le altrui regole con regole proprie adatte alla circostanza attuale... [certo, qui è molto semplificato il discorso, e magari fosse così semplice]
Condivido.
Faccio fatica a lasciarmi alle spalle il bagaglio del mio passato.
Non dipende dalla mia volontà o determinazione.
Con il cancro mi trattano come se fossi un adolescente.
Tutti mi danno consigli, tutti mi correggono, tutti mi proteggono e mi sembra di essere tornata all'asilo.
Tutto questo mi complica la vita.
Il risultato è un blocco del mio operato.
Forse esagero. Mi sembra di avere una crisi adolescenziale.
Da ragazzetta non ho mai avuto problemi ero molto responsabile e avanti.
Spero che passi.
Questo mio nuovo essere lo sto vivendo male!
Sabato e domenica come me.. meglio di niente dai.. avere una casa al mare o la possibilità economica di affittarla,come nel mio caso, non e' cosa scontata. Mi sento fortunata.
Io tra analisi, chemio, agopuntura che non mollo per scaramanzia pure se per il prof e' fuffa, psicologa e mamma posso andare solo nel week end. Questo mese ho anche controllo fisioterapico e visita cardiologica. Sto cercando di incastrare tutto.. ma a volte mi si sovrappongono le cose!!!