Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi piace il punto 5....imparare a convivere con il rischio che non è il pericolo...un bacio tesoro
Vava
Certo che si!!! La Scozia....ci dovrò andare prima o poi...
Buongiorno blog e buon inizio settimana a tutti. Il caffè sarà finito...ne metto su un'altro.
Per le amiche impegnate oggi ci sono tanti fili colorati che vi aspettano.
Juventina sono contenta che stai meglio e spero tanto che anche Maddy oggi ci rassicuri.
Brava Faby che ti sei goduta il matrimonio e felice di sentire che l'occhio va bene.
Dada ti tengo la mano..stretta.
Ti penso cara Rosa e ti mando un bacio.
Un abbraccio a tutte.
L'unico mio merito quello di avere compreso 10 anni fa che la vita non e' sempre quella che abbiamo sognato. Ne ho preso atto ed ho imparato a vivere la nuova vita non come ripiego , ma pienamente copiando e avendo avuto fiducia subito nei suggerimenti del dr. Catania prima frequentando i suoi corsi e poi mantenendo, pur scrivendo poco, questo blog come punto di riferimento costante.
Non vanno le faccine....
Vi dico solo questo...una tipa davanti che bloccava il traffico.Sorpassata ...con 1 mano ,cellulare all'orecchio e con l'altra , sigaretta! Bambino sul sedile davanti....(Faccina incazzata).... ma dov'è la Polizia?... la Cia ,Il Kgb, la Finanza...un prete?????????? Arresto immediato !!Sequestro del mezzo.... e per la legge del Contrappasso ...isolamento a... testa in giù.... così fuoriesce il vuoto dalla scatola cranica!
Pericolosa....Ma porcatroia!
Certo tesoro, stretta stretta
Maddy
Rientrata la febbre?
Juventina
Va meglio???
Buon inizio settimana blog
juve
Stavolta è il caso di dire, che bello che sei al lavoro!!
dadi
Certo che ti teniamo per mano, andrà tutto bene
vava
Hai fatto benissimo! La Scozia deve essere stupenda!
La stai gestendo bene...bravissima
Si hai ragione, il blog e il dottore sono indispensabili. Come l'acqua (almeno 3 litri al giorno )
Buona estate Ferica
Buongiorno a tutti
ferica leggerti per me che sto imparando da poco a convivere pacificamente con le metastasi è sempre un grande piacere, torna più spesso a scrivere mi fai un gran bene comprendere e accettare che la vita non è quella che abbiamo sognato per me è stato il punto cruciale sul quale ho lavorato e sto lavorando moltissimo, insieme al sole sopra le nuvole sono stati i miei punti di svolta!
juventina mi fa piacere leggere che stai meglio, deve essere stato brutto ieri, mi dispiace davvero molto
maddy come stai?
dada
creamy insieme a te alla visita oggi
Adesso vado che devo lasciare il mio meraviglioso balcone vista mare dove mi sto godendo la colazione per andare a rituffarmi nel caldo e nel traffico impazzito di Napoli
Grazie infinite per l'esempio che ci dai..sei straordinaria
Dada...purtroppo in macchina si incontrano un sacco di scemi...e il caldo da' alla testa,perciò in questo periodo se ne vedono di tutti i colori.
Vava..che bella la Scozia!!
Creamy...aggiornaci sulla medicazione.
Buongiorno mondo Rfs,
Fabynon mi sembra un grande aumento e controllo a distanza una raccomandazione di certo non allarmistica. Tua madre che dice?
Sentiamo il dott. Catania.
Ferica grazie, anche per me sei un grande esempio. Nei momenti di sconforto penso spesso a te e Barbara. Oltre che alla nostra roccia Lori e a Rosa. Se riuscite affacciate più spesso. Per noi siete fonte di ispirazione.
Buon lunedì a tutte/i
Buongiorno a tutte, sto leggendo indietro.
Juven, ho letto della tua disavventura al pronto soccorso con il mal di testa, mi dispiace tantissimo.
Posso chiederti che antidolorifico ti hanno dato? La figlia del mio compagno ne soffre, al pronto soccorso l'ultima volta le hanno fatto una flebo di toradol e non le ha fatto niente nemmeno quella!!
Sentiamo il dott. Catania.
Infatti dopo un attimo di smarrimento sono andata a riprendere il criceto che correva impazzito nel mio cervello ed ho iniziato a ragionare, se fosse stato qualcosa di certo ci avrebbe scritto consigliata pet,piuttosto che prelievo......alla fine meritevole di controllo a distanza è normale visto l'aumento.
Mia Madre come sta????? è preoccupata per me ed è andata per me a chiedere se possono anticipare la visita. Scendendo mi ha detto tanto non me l'anticipa perché ce l'ho a fine ottobre l'oncologo e mi farà rifare tac a dicembre. Quanto la "invidio"' io non ho idea di come faccia
Posso chiederti che antidolorifico ti hanno dato? La figlia del mio compagno ne soffre, al pronto soccorso l'ultima volta le hanno fatto una flebo di toradol e non le ha fatto niente nemmeno quella!!
Di flebo ne ho fatte 2 insieme.. Toradol e plasil..., più penso una x idratarmi perché nn bevendo, vomitando( ed essendomi prepotentemente impossessata del cagatoio... Sai il criceto era partito nel cervello ma voleva uscire da un'altra parte ) hanno preferito fare così. Dopo mezz'ora ero rinata.