Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao tesoro mi spiace tu sia stata male
Per me sei normale, normalissima !
Cerca di riguardarti e riposati ...
Un abbraccio
maddy
Cara ... se domani non passa fai un salto al PS così ti faranno una lastra è tutto sarà molto più veloce.
La guardia medica...lasciamo perdere.
Un bacio
dada
Stai meglio tesoro ?
titina
Oggi ancora gran caldo .....BEVI !
un abbraccio
lucy46
Come va il tuo dolore ciccina ?
marty
Siiii tagliato ben 500 mq di prato
Un caldo infernale ma ho fatto un ottimo lavoro
Ma qualcuna di voi ha avuto notizie di Elysee. Dopo la prima infusione non ha più scritto.
Un pensiero speciale va a te cara...
Aggiornaci domani dopo la visita cara
Sono Franc.64, 55 anni da Livorno... Vi seguo da un po', da gennaio 2019 circa. In dicembre mi è stato diagnosticato un tumore al seno triplo negativo, e per capirci qualcosa su sigle, formule ed espressioni mediche anch'io all'inizio ho spippolato su google ma poi mi sono accorta che mi spaventavo troppo a vedere cosa veniva fuori e ho smesso.
E' stato il mio compagno che mi ha segnalato l'esistenza di questo blog che aveva un tenore diverso e che avrebbe potuto rassicurarmi.
Chi più di voi può capire come può essere stato difficile affrontare tutto questo? Il primo scoglio che ho dovuto affrontare e che mi sembrava insormontabile è stato quello di comunicare agli altri la notizia, proprio non ce la facevo! Voleva dire scardinare tutto, la vita normale, la percezione degli altri nei miei confronti, dover sopportare anche le loro reazioni quando mi bastavano e avanzavano le mie! Poi però ho dovuto farlo ed è iniziato il mio percorso... e sono qui! Con calma poi vi racconterò la mia storia.
All'inizio ho letto le prime 100 pagine e poi un po' qua e là, imparando cose che mi hanno aiutato molto, per esempio per dirne alcune il concetto di varianza e l'effetto nocebo. Di sicuro qualcuno vorrebbe chiedermi perché non sono intervenuta prima nel blog. La risposta è: non lo so, forse è perché sono un po' riservata e perché dentro di me volevo essere sicura di dare il giusto peso a questa esperienza del blog RFS.
Un saluto a tutte le Bimbe e Bimbi Fuori di Seno! (a Livorno siamo tutti bimbe e bimbi fino a 100 anni!!!)
Intanto volevo sapere... c'è qualcun'altra di Livorno o della zona? Va bene anche di Pisa, de'!
Ciao, benvenuta!
Della tua zona, credo Amica 69
Cara juventina mi dispiace di leggere che sei stata poco bene.
Non lasciare che la tua mente vaghi in pensieri così negativi,hai visto tra l'altro quello che ti ha scritto il dott no? Stai tranquilla.
E , se posso....non cruciarti x la paura della morte, è normale averne, tutti ne abbiamo e chi dice di no, mente a se stesso.
Non è x forza necessario vincere questa paura, servirebbe solo se ti impedisse di Vivere veramente. Ma da come ti conosco io,anche se solo x ciò che scrivi qui, tu sei sufficientemente intelligente e pro attiva da non permetterle ciò.
Un abbraccio.
Un caldo infernale ma ho fatto un ottimo lavoro
Benvenuta bimba...resta con noi
ELY :Per i raggi solari.
Verissimo !
La pelle viene colpita dalla radiazione diretta del sole, ma anche da quello riflessa: ghiaccio, neve, acqua e sabbia hanno una grande capacità di riflettere la radiazione, come uno specchio.
Non riusciamo ad accorgerci di questa "doppia esposizione" solo perché non siamo in grado di vedere i raggi UV, che non sono percepiti dall'occhio umano. Anche le nuvole, fatte di vapore acqueo, riflettono la radiazione solare (e in parte la lasciano anche passare), mentre trattengono i raggi infrarossi, che riscaldano: quindi non fidatevi della sensazione di fresco sotto un cielo nuvoloso, meglio proteggersi ugualmente per difendersi dalla radiazione riflessa.
proposta dopo radioterapia
Scherzo ovviamente
Ciao a tutte!!!
Sono stata via quattro giorni senza possibilità di connettermi!!! Non ho ancora letto le pagine arretrate ma volevo dirvi che mi siete mancati tutti!!!
Niente niente un po' proattiva lo sono pure io!?
Nella sei stata davvero brava e credo ne abbiate guadagnato tutti nella tua bella famiglia
Famiglia rfs non mi sono dimenticata di voi! Ho fatto una bravata, dopo il taxolo di giovedì abbiamo preso bimbe e bagagli e ce ne siamo venuti sul lago di Garda. Sei orette di viaggio niente male
Niente niente un po' proattiva lo sono pure io!? Vi leggo al rientro. Baci
Ma benissimo!
Ragazze buonasera,
Rientro oggi da due giorni in montagna per un matrimonio, non vi sto a raccontare che il giorno prima mi sono svegliata con un occhio che dire gonfio è dire poco.......ero indecisa se andarci ma poi mi è venuta in mente stella e il suo racconto quando andò con una scarpa con il tacco ed una no e ho preso coraggio quindi senza trucco e con un occhio gonfissimo mi sono goduta il matrimonio.
brava! Mi fa davvero piacere Faby
W gli sposi!
No, infatti quando dovevo cambiarla la staccavo, mi facevo la doccia e applicavo la nuova. Ma ti conviene farti il tatuaggio adesso? io l'ho fatto a novembre proprio per evitare rotture in estate...
Buonasera giovincelle
Devo recuperare molti mess per mettermi in riga
Spero che procede tutto bene a tutte
Ho fatto una settimana di merd.... scusate il
Francesismo ma proprio non c è la faccio più o passato la settimana a salire e scendere da Ischia dove già vi ho detto che ho casa che purtroppo ha subito gravi danno strutturale a causa del terremoto di 2 anni fa diciamo che L abbiamo trovata abbastanza rovinata è venuto giù tutto L intonaco del soffitto che macello
E mi sa che hai ragione.
Grazie ancora per i consigli.