Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sto ancora nella fase. Non ho voglia di uscire con qsto caldo!! Sto tutta dolorante. Sono sfranta sulla poltrona
P@OLA__Sto ancora nella fase. Non ho voglia di uscire con qsto caldo!! Sto tutta dolorante. Sono sfranta sulla poltrona
Paola di dove sei?
Adesso veniamo a buttarti giù dal divano!
Personalmente, ho reagito in modo differente.
Al day after chemio, attraversando il paesello rigorosamente a piedi con la stampella e sotto la neve.
Al day post intervento facendo addominali senza muovere il busto.
Cosi facendo ho smaltito la rabbia che avevo dentro vuoi per l'operazione vuoi per quelle frasi consolatorie che in realtà sarebbe meglio non pronunciarle mai davanti ad una malata di cancro.
Ti abbraccio
Buongiorno a tutte!!
Nina grazie per il video di Ada, non sono al top dell'umore questi giorni e aiuta!! Mi serviva il promemoria di mettere nella mente la felicità per quello che abbiamo e non la tristezza per quello che non abbiamo!!
Domani ho la medicazione, non vedo l'ora di sapere che a livello punti è tutto chiuso, poi mi organizzo per il bagno al mare anche alle 5 di mattina! In settimana penso/spero che avrò notizie anche dell'istologico, anche per quello spero di sapere presto le date inizio terapia, sapendo che è ogni 3 settimane almeno posso prenotare per le vacanze!
Paola benvenuta tra noi! Anche io ho fatto mastectomia monolaterale con svuotamento linfonodi ascellari, i primi giorni sono faticosi è tutto normale! Il drenaggio lo tenevo in una borsa tracolla che davano i volontari in ospedale, così cmq è pratico se esci a fare 2 passi e anche in casa non devi tenerlo in mano per muoverti. All'inizio è faticoso ma man mano andrà meglio, anche io tenevo un cuscino sotto il braccio operato per tenerlo un po' sollevato, avevo dolore alla spalla/scapola quando mi sollevavo dal letto o mi giravo, ma poi passa, vedrai che man mano ti troverai a girarti nel letto su tutti i lati. Un passetto alla volta ogni giorno vedrai un piccolo miglioramento! Un abbraccio!!!
Mi sa che mi sono persa il compleanno di Elisa, Auguri in ritardo!!
Maddy mi stavo giusto chiedendo perché questa febbre ancora non passava!! Certo ci mancava solo il medico dubbioso... ma che era la sua prima visita?? Vabbè vediamo se ti dice qualcosa il dottore o domani con il medico di base per chiarire la terapia antibiotica da usare!! Facci sapere!
Buona domenica a tutti
In ritardo tanti auguri di buon compleannoElisa fiduciaria
Benvenute alle new entry
Rosa
Grazie per aver ricordato Ada
Ciao Nina anche io cara, con la nostra Stella!
Che emozione e' stata conoscervi!
A volte ripenso all'emozione provata quando ho incontrato Raffa72 a Milano il giorno del convegno a Parma. Diventava tutto reale!
Ogni volta che ci penso..piango
Mi mancano ancora 10 pagine
Io sono tre giorni che crollo nella notte e mi risveglio a 30 pagine da leggere....
Ma no, non è nell'adriatico, e nel golfo persico!
Buon pomeriggio a tutte. Sono al mare con sorella e nipotine. Il marito é corso a casa perché oggi ha un pomeriggio davvero impegnativo: moto GP e Formula 1! Lo rivedrò verso le 5 se non mi sarò liquefatta! Adesso un caffè shekerato non me lo leva nessuno!
Buon proseguimento di domenica a tutte e un caro benvenuto alle ragazze nuove.
....sia chiaro son tutte ipotesi.... realtà virtuali....
Dopo la scoperta del cancro, mi sono seduta sulla sedia a dondolo, l'ho fatto davvero, ne ho una in soggiorno e li' tutto il giorno continuavo a piangere e a chiedermi quanto tempo mi rimaneva. Sono stati 2 mesi di totale confusione e inattività. Gli altri mi dicevano cosa dovevo fare, ma non li sentivo.
Poi e' cambiato tutto..,anche il mio stile di vita e il modo di pensare. Per me essere proattiva significa:
- prendere l'iniziativa senza che gli altri debbano sollecitarti.
- cercare il punto di vista positivo, anche quando sembra non esserci. Ogni situazione può essere vista da diverse angolazioni.
- prendere coscienza che alcune cose non possono cambiare, ma il mio comportamento positivo può migliorare la mia situazione.
-vivere come se non ci fosse un domani godendo di ogni attimo e sfruttando tutte le occasioni.
Sono tutte cose che cerco di fare tutti i giorni. Non so cosa accadrà in futuro e ho deciso di non perdere tempo ad occuparmene ora.
Adesso voglio occuparmi solo del presente.
Che emozione e' stata conoscervi!
A volte ripenso all'emozione provata quando ho incontrato Raffa72 a Milano il giorno del convegno a Parma. Diventava tutto reale!
Ogni volta che ci penso..piango
Smile anche il nostro viaggio in treno è stato bello
sei una grande
Mi saluti tanto tua cugina che abbiamo conosciuto a Roma?
Bacetti
Sempre con te incantevole Creamy