Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buona vacanza cara, bollicine per l'ultimo taxolo e per i voti del figlio.
Robic
Benvenuta e stai tranquilla. Tra poco il dott ti risponderà
Buonasera a tutti,
me ne torno con un dubbio e vorrei confrontarmi con voi tutti e con il Dottore.
La mia mamma come sapete è stata operata il 21 Maggio per la rimozione di un carcinoma triplo negativo. Ad oggi ancora non ha iniziato le cure che dovrebbero iniziare dopo il 9 Luglio, il giorno dell'incontro con la oncologa. Mi hanno consigliato di provare a fare iniziare le cure il prima possibile e forzare le cose visto che nei centri di eccellenza in 4-6 settimane inizia il percorso di chemio e che comunque ad una risposta veloce sembra si abbia una risposta migliore. Che esperienze avete avuto voi? Come dovrei comportarmi? Da figlio ho paura che il ritardo sia dovuto a lungaggini che non tollererei influenzassero i risultati del processo di cura. Vorrei solo aiutare la mia mamma a far si che abbia le cure migliori possibili
Buona serata a tutte voi e grazie per accogliere sfoghi e perplessità.
Ciao,
La mia esperienza è stata: inizio chemio 6 settimane dopo l'intervento.
Prima non é stato possibile perché dopo l'intervento doveva guarire la ferita e riassorbirsi il siero. Poi perché ho preso un'influenza.
Intervento 11 settembre
Prima chemio 29 ottobre
Tra l'intervento e la chemio, stadiazione e port.
Triplo negativo anche io. 51 anni
Ah, si.
Mentre aspetta, dille di andare a fare un controllo dal dentista di fiducia e una pulizia dei denti.
Ragazze,
Da stamattina ad ora, 30 pagine.
Non ce la posso fare!
Come al solito sono rimasta indietro di tante pagine ho letto un po' qua' e là prometto mi metto in pari però ho letto di tanti compleanni di RFS e anche di qualche cucciolotto delle zie faccio gli auguri a tutti con il cuore ,Dadina abbiamo una data per togliere il relitto dal Maxilo che tra l'altro mi sembra di aver capito che è un bel vedere che non guasta mai!
Raffa il midollino fa il bravo finalmente e hai fatto terapia
Ora leggo bene così non faccio confusione
Dolcissima, fai un bellissimo viaggio e non dimenticarti di darci tue notizie dai monti!!
Intanto vediamo cosa ne sarà dell'alto sospetto, magari è fuffa. Capisco benissimo la tua preoccupazione, ma aspettiamo fiduciose
Operata il 22 gennaio, chemio iniziata 8 marzo
Ti rispondera' il dr. Catania e non mi permetto di interferire, ma ricordo bene seguendo i suoi corsi a Milano che lui rassicurava tutte per I ritardi delle terapie che , come ricordava Ely possono essere dovuti a svariati motivi ma non inficiano l'efficacia delle stesse.
Ciao io sono stata operata quattro anni fa non sono una tripla ma il k era iperespresso e l'indice di proliferazione abbastanza alto ,
Sono stata operata il diciotto maggio e le terapie le ho i iniziate il nove luglio , più o meno come la tua mamma ,bisogna dare il tempo al fisico di riprendersi dopo l'intervento ,non ti fare prendere dal panico siete perfettamente nei tempi vedrai la tua mamma avrà le cure adatte a lei e risolverà tutto e se avrà la presenza dei suoi cari supererà tutto più facilmente avrà bisogno della vostra vicinanza ,ma dovrete infondergli serenità troppo spesso noi tumorate dobbiamo rassicurare compagni e figli più spaventati di noi!
Ragazze, amiche e sorelle, io sono PROATTIVAAAA.
Non lo sapevo, ero sicura di aver messo la testa nel guscio facendo finta che cancro+mastectomia+chemioterapia+parrucca/sparrucca li avesse avuti qualcun'altra. Ho letto il commento del dottore alla volontà di Eli di voler regalare la sua parrucca... Anche io ho offerto la mia, prima del convegno di Parma; pensavo di averlo fatto per negazione della malattia, del rischio elevato di recidiva. Qualche giorno fa mi è di nuovo capitata tra le mani, ho pensato di riprovarla, mi dicevano tutti (ignari) che quel taglio mi stava bene. Bè, l'ho ributtata nello scatolo da cui proveniva: vaffan... parrucca, ti ho ho odiata sempre per il caldo che mi davi e spero di non rivederti mai più.
Buona serata a tutte voi e grazie per accogliere sfoghi e perplessità.
Guarda io sono triplo negativo ma ho dovuto fare la chemio prima dell'intervento. Considera biopsia fatta 31 agosto chemio iniziata il 16ottobre. Nel frattempo fatta tac e scintigrafia... Secondo me non c'è niente di cui preoccuparsi anche perché il tumore è stato rimosso le cure servono ad assicurarsi che non ritorni!
Perche' non provi a regalarla come ha fatto Eli Fi?
E' un modo per dare un calcio al passato !
Io ho apprezzato moltissimo il gesto di Eli.