Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Arcobaleno
Cristina
Patri
Tania70
Amica69
Grazie per il pensiero
Oggi mi sforzerò di bere più acqua anche se non ho sete. Sono ancora un pochino stanca.
Buona giornata a tutte sperando in meno caldo
Sì prende ferro per via orale
Tesoro, ma allora è quello!! Ne ho preso tanto quando avevo i fibromi, le feci sono scurissime e particolarmente maleodoranti
Per quello quindi stai tranquilla
Se ti chiama si fida dalle ascolto con serenità
Io avevo mio padre che telefonava e si fidava solo di me, ho fatto tutto ciò che potevo e lo rifarei se potessi
Dada____Pollon
Essere timidi non è una colpa ....e non c'entra nulla.Testa alta perchè quello che hai dovuto affrontare lo sai solo Tu e...Noi .Siamo a un livello molto più alto ....un bacio
Io non sono TIMIDA.
A me non piace parlare della mia vita privata e tantomeno occuparmi della vita privata degli altri.
Ripeto vi sono persone che mi tramano contro affinché io venga giudicata male da tutti.
La malattia la sto affrontando con grande determinazione e umiltà nonostante abbia chiuso una storia, mi sia infortunata con conseguenze permanenti e soprattutto nonostante sia partita da un IV grado con riserva.
Vorrei andare via dalla mia provincia non per scappare ma per evitare di dare spiegazioni e di far plasmare la mia vita dai pregiudizi di terzi.
Voglio davvero rinascere, rigermagliare,
cacciare via i rami vecchi e rinvigorirmi.
Sottolineo il voglio nonostante qualcuno che non c è più a me caro mi abbia inculcato ad utilizzare il vorrei.
buongiorno a tutti! Mi chiamo Simonetta ed ho 52 anni e sto facendo degli accertamenti, per confermare la natura benigna dei noduli al seno. il 22maggio ho fatto ma mammografia ed ecografia di controllo. Il risultato è stato il rinvenimento, in seno denso "vero" , di un nodulo non presente negli annuali accertamenti precedenti. Esso è di forma polilobata 15 mm a contorni netti modestamente vascolarizzato. Birad3. Ho fatto la visita senologica successivamente ed abbiamo concordato una biopsia ecoguidata in una brest unit di roma. due giorni fa mi sono recata all'ambulatorio per fare la biopsia. Il radiologo dopo l'ecografia in cui ha definito il mio seno molto difficile, ha stabilito che c'è un nodulo sicuramente benigno ed un altro a cui probabilmente farà un semplice agoaspirato, ma dopo una risonanza magnetica con contrasto.per cui è stato sospeso tutto e mi chiameranno loro i primi di luglio per fare la rm con contrasto dopo il ciclo che dovrebbe arrivare a giorni. Nel seno in questione (dx) si sente e si vede bene il secondo nodulo (quello benigno) che è liscio e scappa via ed è comparso una ventina di giorni fa. Infatti se mi metto sul fianco vedo la piccola protuberanza di quel nodulo più un bozzetto tra seno e ascella, mentre il nodulo dubbio non lo sento. Il seno è di mezza taglia più grande dell'altro ed un poco più basso, ma l'ho notato solo quando me lo ha detto la senologa, per cui ho il dubbio che magari è sempre stato così. Io sono molto positiva e mi dispiace persino che stanno perdendo tanto tempo per me.... inconsciamente però un po' di ansia cresce soprattutto per l'allungamento dei tempi. Grazie per avermi letto e grazie al dottor Catania se vorra' darmi una sua opinione.
Dottore allora ce la faccio anch'io a partecipare?
Sono ancora alle prese con gli esami di maturità e martedi avrò finalmente finito
Ciao Lucy, se prende il ferro è normale il colore scuro. Stai serena
Mi spiace pet la nottataccia passata e per tua figlia
Cmq complimenti per il programma da single per un giorno
Entro al volo, intanto buone vacanzepatri complimenti a star sparruccata che sei bellissima!
La mia gita radioterapica oggi prevede fine settimana in paesino Alpi piemontesi!!!
Bel programma, bravi!
No ragazze,questa ve la devo raccontare. Il responsabile del settore in cui lavoro ha mandato uno di quei messaggi falsissimi per ringraziarci dei sacrifici del week end no IVA e di tutte le problematiche che ha comportato (problemi con consegne, scontrini clienti sclerati) poi ha nominato 3 colleghe part time per scusarsi se le turnazioni non sono sono state rispettate e non lo saranno fino ad agosto per via delle ferie e che quindi si son dovute sacrificare in questi giorni. No aspetta eh, io sono la 4 part time e mi sono subita tre settimane di chiusura mentre loro a turni sono andate in ferie una settimana a testa (programmate,non discuto questo) quella che si è sbattuta tutto il mese sono io che sono rientrata e la mia collega full time che ancora in ferie non c'è andata e ci siamo fatte un mese massacrante. Ma vaffanculo! Io sono dovuta andare dal direttore per avere almeno un paio di giorni di mattina per non chiamare sempre la baby Sitter e lui si scusa con le altre perché probabilmente gli dovrà mettere più chiusure del solito? Ma sai che ti dico? La prossima volta che sono in chiusura cassa e c'è esigenza di rimanere io me ne vado e ci resta lui a chiudere il fondino,visto che l'ora e mezza che ho fatto in più non me la pagano e me l'hanno fatta recuperare! Da chiarire che non ho niente contro le mie colleghe,sono tutte bravissime ragazze lui si è voluto parlare il culo per evitare che gli rompano le palle!
Avevo delle coinquiline che facevano lo stesso lavoro che fai tu però per altre catene. È sempre la stessa storia, fregatene quando sei in chiusura te ne vai.
Speranza
❤
Come stai? Bevi mi raccomando e mangia verdure e frutta
Benvenuta Simonetta, il dott. Catania ti risponderà prima possibile.